Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ho visto un angelo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Suburro
Insomma l'uomo ideale per te addà tenè 'o pisellone.
Ecco l'es classico di chi non capisce ciò che legge :facepalmi:
-
Re: Ho visto un angelo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Storie di Kraut
@
Robert anche xenu apprezza gli angeli con la pistola
lui devia troppo verso gli efebi, è ad altissimo rischio di omosessualismo
-
Re: Ho visto un angelo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
lui devia troppo verso gli efebi, è ad altissimo rischio di omosessualismo
Certo che però giocare agli spadaccini è pazzesco e piacevole
-
Re: Ho visto un angelo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Suburro
Certo che però giocare agli spadaccini è pazzesco e piacevole
https://www.instagram.com/reel/CoaD1...on_share_sheet
https://www.instagram.com/reel/CoaD1...on_share_sheet
-
Re: Ho visto un angelo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
Come fai a non dare ragione al cinese...
(Forse non stiamo vedendo la stessa cosa che vedi tu... Io ho visto sto signore di origine cinese dire con fortissimo accento torrese "se la fatica era buona la facevano pure quei cornuti dei preti".)
-
Re: Ho visto un angelo
-
Re: Ho visto un angelo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Xenu
Anche a te piacciono più virili? :)
No, no :nonow: di maschi che mi piacciono non c'è ne sono
-
Re: Ho visto un angelo
-
Re: Ho visto un angelo
-
Re: Ho visto un angelo