Inutile girarci intorno, molti di noi che frequentano questo beneamato forum non sono più dei ragazzini.
Avete raggiunto la pace dei sensi e vi godete l'andropausa, o siete dei vecchi maiali?![]()


Inutile girarci intorno, molti di noi che frequentano questo beneamato forum non sono più dei ragazzini.
Avete raggiunto la pace dei sensi e vi godete l'andropausa, o siete dei vecchi maiali?![]()


Ne uno ne l'altro.![]()


Poco, ma buono.
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


Non decido io..;D
Esercito solo nolontà, con lunghi strascichi di rancore ontici proiettati, per aver cincisciato nel periodo di adattamento.Di sintonia chimica.
È la famosa tecnica del cipollo, più che del ciporco.
![]()