Costa 350 euro al mese, c’è sauna, piscina, palestra.
Ci sono anche massaggi, ma quelli si pagano a parte.
Il personale è gentile e molto professionale.
Mi hanno detto così, di più non so.
Sarebbe bello andarci: pieno centro, poca gente selezionata, educazione, silenzio, tutti i comfort.
Ho scoperto solo adesso che esiste questa possibilità.
Se l’avessi saputo prima, forse mi sarei iscritta per un mese.
Avrei avuto tanti benefici e tanti ricordi belli.
Voi andate nelle Spa?
Se sì, vi trovate bene?
Come si svolge la cosa?
Chiedo per curiosità.![]()





Rispondi Citando
