Originariamente Scritto da
cireno
Intanto non ha vinto le elezioni, madame giorgia ridens, però ha conquistato la maggioranza per una legge elettorale vergognosa, ma il suo governo, si fa per dire, in questi 16 mesi ne sta facendo una più di Bertoldo ubriaco.
Lasciamo perdere il blocco alle immigrazioni, sempre promesso urlando e mai realizzato perché non si riesce, lasciamo perdere il giro del mondo della nostra giorgia turista che approfitta del suo ruolo per visitare luoghi nel mondo che non aveva mai visitato prima, lasciamo perdere lo scandaloso rifiuto di tassare i super guadagni 2023 delle banche, ma restiamo sullo scandaloso pestaggio degli immigrati nel CPR di via Corelli, restiamo sulla giorgia ridens che si scalda e usa parole dure con chi la contraddice, insomma tutta la coreografia di chi crede, avendo non vinto le elezioni ma solo gli incarichi di governo per quella legge schifosa, di poter portare in Italia l’autoritarismo di nostalgico ricordo che sembra che a molti italiani piaccia.
Ora io il Paese Italia sotto un tacco autoritario ho avuto la sfortuna di vederlo e di viverlo, e penso che forse per chi ha l’animo del servo, anche inconsciamente, avere il padrone da sicurezza. Non si spiegherebbero diversamente quelli che plaudono ai poliziotti che manganellano ragazzini, quelli che trovano giusto picchiare chi è nei CPR che sono sempre quelli che vogliono aderire alla cazzata antidemocratica di quel premierato che giorgia ridens vorrebbe introdurre in Italia