Perché è "normale" che sempre più persone si facciano tatuare il viso
https://www.robadadonne.it/162961/no...tuare-il-viso/
15 tatuaggi sul volto per gli uomini che vogliono osare!
https://www.tatuaggistyle.it/15-tatu...no-osare/10423
Che fareste?![]()


Perché è "normale" che sempre più persone si facciano tatuare il viso
https://www.robadadonne.it/162961/no...tuare-il-viso/
15 tatuaggi sul volto per gli uomini che vogliono osare!
https://www.tatuaggistyle.it/15-tatu...no-osare/10423
Che fareste?![]()


E' maggiorenne può fare quel che vuole
Certo che quelli lì sono tattoo di merda, se uno proprio si vuole tatuare qualcosa faccia qualcosa di bello (nel senso di fatto bene) e significativo
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”




avere un figlio con un handicap grave è una croce.
avere un figlio coglione è un problema.
saranno cazzi suoi e del suo tatuaggio da imbecille.
il mondo è bello perchè e vario. tanti auguri per il tuo prossimo lavoro.


Sarebbe una cosa grave ($ per lui). Però c'e' sempre di peggio, potrebbbe arrivare a casa con la tessera del PD.


Io gliene farei un altro, sempre in faccia, fatto a mano.
Ma comunque non penso, se prenderanno da me e dalla madre, dato che la sceglierò proprio raffinata e tattoo-free.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


Manca il punto interrogativo nella frase sulla fronte, sempre che avesse proprio
intenzione di scrivere " tornerò mai a casa? “![]()


Ma pure bonaccini si è tatuato le sopracciglia...
È roba ampiamente sognata.


Potrebbe anche andare a vivere in Congo per quanto mi riguarda. Sicuramente prima di morire mi sputtanerei a troie tutta l'eredità.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi