Comunicazione di servizio, alla corte attenzione degli Amministratori di questo Sito Web...



... dopo essere stato buttato fuori (di già) da almeno due forum di discussione politica in lingua inglese, per via del contenuto apocalittico dei miei post, e dei modi spicci e diretti della mia prosa, ora come ora, mi ritrovo con questo messaggio di blocco, ogni qual volta che provo a fare una nuova registrazione all'ennesima piattaforma web. Ora, io potrei utilizzare un'altra utenza, e potrei utilizzare un altro indirizzo email per fare le miei iscrizioni, ma non intendo farlo: solo se uso sempre e solo lo stesso nome utente, in ogni Nazione in cui mi intrufolo, e in cui traduco i miei post, poi questi ultimi saranno raggruppati in un unica chiave di ricerca, nelle diverse lingue, e per le diverse nazioni. Insomma, sono costretto e mi serve usare per forza la stessa utenza. Vi chiedo: siccome sono finito, mio malgrado, in questa maledetta black list dei rompiscatole, potreste chiedere a chi gestisce questa black list di rimuovere sia il mio nome utente, sia la mia email da quella lista...? Non è una questione di poco conto. E, cominciate ad entrare nell'ordine d'idee, che ciascuno sarà chiamato a rispondere, sia di quello che ha fatto, sia di quello che non ha fatto... (1)

1) Dal mio Testo Sacro di Riferimento:
  


.... uuummmmm... qualcosa mi dice che, con questo ultimo post, finirò fuori dalla finestra pure da questo, di sito web... Ma voglio (e devo) comunque fare un tentativo... (@Trash)