User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: Anniversario della guerra in Ucraina: voi da che parte state?

Partecipanti
47. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Io sto con la Russia

    24 51.06%
  • Io sto con l'Ucraina

    10 21.28%
  • Nessuno dei due, io sto con la pace

    10 21.28%
  • Questo sondagio non mi interessa

    3 6.38%
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    28 Feb 2022
    Località
    casa mia
    Messaggi
    22,921
     Likes dati
    2,265
     Like avuti
    2,555
    Mentioned
    354 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Anniversario della guerra in Ucraina: voi da che parte state?

    Come ben sapete, il 24/02/2022 l'Ucraina, paese facente parte geograficamente dell'Europa Orientale è stato invaso da forze armate della Federazione Russa, paese confinante e a quanto pare con problemi riguardanti il Donbass e alcune questioni di politica estera non gradite o comunque considerate dall'aggressore come un attentato alla propria sovranità nazionale.
    La guerra in Ucraina ovviamente ha diviso l'opinione pubblica mondiale, europea e soprattutto italiana.

    Le posizioni generalmente sono 3:

    1. Russia

    2. Ucraina

    3. Pace

    Se volete approfondite i motivi della vostra scelta.
    Socio Fondatore di AS - Alternativa Sociale

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    28 Feb 2022
    Località
    casa mia
    Messaggi
    22,921
     Likes dati
    2,265
     Like avuti
    2,555
    Mentioned
    354 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Anniversario della guerra in Ucraina: voi da che parte state?

    Sembra prevalere la pace.
    Socio Fondatore di AS - Alternativa Sociale

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Oct 2014
    Messaggi
    15,442
     Likes dati
    179
     Like avuti
    1,998
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Anniversario della guerra in Ucraina: voi da che parte state?

    io sto con la russia,anzi io sto con zyuganov e gli ultranazionalisti che dei falliti ukraini avrebbero gia fatto tabula rasa
    qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

  4. #4
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    Genova, Italy
    Messaggi
    46,348
     Likes dati
    8,033
     Like avuti
    10,828
    Mentioned
    1005 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Anniversario della guerra in Ucraina: voi da che parte state?

    Ma l'opzione pace che cosa vuole di preciso?
    Perchè non esiste una pace se non c'è un accordo fra queste...oppure una delle due elimina l'altro e poi decide unilateralmente la pace.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

  5. #5
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,158
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,210
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Anniversario della guerra in Ucraina: voi da che parte state?

    la russia è sata provocata dalla nato e da zelensky,.. senza provocazioni non cisarebbe stata guerra.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  6. #6
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    Genova, Italy
    Messaggi
    46,348
     Likes dati
    8,033
     Like avuti
    10,828
    Mentioned
    1005 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Anniversario della guerra in Ucraina: voi da che parte state?

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    la russia è sata provocata dalla nato e da zelensky,.. senza provocazioni non cisarebbe stata guerra.
    Ma anche oggi niente Poetto?
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

  7. #7
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    105,943
     Likes dati
    13,377
     Like avuti
    19,698
    Mentioned
    2183 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Re: Anniversario della guerra in Ucraina: voi da che parte state?

    La visita di Biden in Ucraina ha finalmente aperto gli occhi a chi diceva che non e'.vero che Zelensky e il regime ucraino sono sotto il.controllo USA e che Zelensky e' un pupazzo teleguidato dagli americani: oggi questo e'.impossibile negarlo , e' chiaro cristallino

    Per cui siccome da 20 anni sono contrario alle guerre Usa nel mondo, sono contrarissimo a occuparci direttamente di questa guerra; si tratta di una resa dei conti tra usa e Russia da cui l'Italia e l'Europa devono stare il piu' possibile fuori.

    La Nato? Non la considero, doveva essere sciolta 30 anni fa, non ha senso, e' pericolosa e fomenta le guerre

    E' proprio a causa della Nato che l'Ucraina si e' comportata in modo spavaldo e provocatorio con la Russia

    Se non ci fosse stata la Nato l'Ucraina abrebbe mantenuto.un atteggiamento.piu' prudente e non sarebbe in guerra

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Oct 2014
    Messaggi
    15,442
     Likes dati
    179
     Like avuti
    1,998
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Anniversario della guerra in Ucraina: voi da che parte state?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    La visita di Biden in Ucraina ha finalmente aperto gli occhi a chi diceva che non e'.vero che Zelensky e il regime ucraino sono sotto il.controllo USA e che Zelensky e' un pupazzo teleguidato dagli americani: oggi questo e'.impossibile negarlo , e' chiaro cristallino

    Per cui siccome da 20 anni sono contrario alle guerre Usa nel mondo, sono contrarissimo a occuparci direttamente di questa guerra; si tratta di una resa dei conti tra usa e Russia da cui l'Italia e l'Europa devono stare il piu' possibile fuori.

    La Nato? Non la considero, doveva essere sciolta 30 anni fa, non ha senso, e' pericolosa e fomenta le guerre

    E' proprio a causa della Nato che l'Ucraina si e' comportata in modo spavaldo e provocatorio con la Russia

    Se non ci fosse stata la Nato l'Ucraina abrebbe mantenuto.un atteggiamento.piu' prudente e non sarebbe in guerra
    strano senza cattiveria i tuoi ragionamenti sembrano quelli d un vetero stalinista ps non te la prendere sto ruzzando
    qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

  9. #9
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    105,943
     Likes dati
    13,377
     Like avuti
    19,698
    Mentioned
    2183 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Re: Anniversario della guerra in Ucraina: voi da che parte state?

    Citazione Originariamente Scritto da claudiop7878 Visualizza Messaggio
    strano senza cattiveria i tuoi ragionamenti sembrano quelli d un vetero stalinista ps non te la prendere sto ruzzando
    Ho dovuto fortemente rivedere, e non scherzo la mia ammirazione per gli USA che fino a 20 anni fa era fortissima.

    Quali sono oggi i valori che provengono dagli USA?

    Il gender fluid, il politically correct, la silicon valley, il black live matters, il cibo sempre piu' spazzatura, il consumismo sfrenato veicolati dalla Tv spazzatura e dai progressisti in crisi di ideali

    Oggi detesto tutto questo mondo liberal americano e questi dis-valori

    per fortuna l'America e' grande ed esiste anche un' America cristiana e tradizionale, ma non e' quella che si fa sentire all'estero

    Sui disvalori attuali USA la penso come @cireno

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Oct 2014
    Messaggi
    15,442
     Likes dati
    179
     Like avuti
    1,998
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Anniversario della guerra in Ucraina: voi da che parte state?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Ho dovuto fortemente rivedere, e non scherzo la mia ammirazione per gli USA che fino a 20 anni fa era fortissima.

    Quali sono oggi i valori che provengono dagli USA?

    Il gender fluid, il politically correct, la silicon valley, il black live matters, il cibo sempre piu' spazzatura, il consumismo sfrenato veicolati dalla Tv spazzatura e dai progressisti in crisi di ideali

    Oggi detesto tutto questo mondo liberal americano e questi dis-valori

    per fortuna l'America e' grande ed esiste anche un' America cristiana e tradizionale, ma non e' quella che si fa sentire all'estero

    Sui disvalori attuali USA la penso come @cireno
    i progressisti non sono affatto in crisi d ideali, il loro ideale é semplice il dio denaro o come disse qualcuno le tre s cioé soldi sesso e successo, che poi senza carriera in italia sono incarnati da un Briatore i maneskin o belusconi,qst ultimo basta ricordare votava psi e negli usa starebbe nei democratici non certo nei repubblicani
    qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 10 segni che la guerra in Ucraina fa parte del Grand Reset
    Di Maxadhego nel forum Politica Estera
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 31-08-23, 07:29
  2. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 22-02-23, 13:41
  3. Da che parte state in questa guerra ?
    Di m96m nel forum Politica Estera
    Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 20-11-22, 10:34
  4. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-08-22, 16:30
  5. Guerra in Siria: da che parte state?
    Di Giò nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 112
    Ultimo Messaggio: 26-09-13, 14:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito