Occhio per occhio, ed il Mondo rimarrà cieco... Diceva il buon Ghandi, che con quei suoi piccoli occhialini, ci vedeva lungo...
Il premier israeliano Netanyahu: chi ci attacca la pagherà
"... Continueremo ad agire con forza, su tutti i fronti, vicini e lontani, per contrastare gli sforzi dei nostri nemici di attaccarci, chi cercherà di attaccarci ne pagherà il prezzo”. Lo ha detto il premier israeliano Benjamin Netanyahu aprendo una riunione del governo. Le dichiarazioni arrivano in un momento di grande tensione nell’area a causa di un raid israeliano a Nablus in cui sono stati uccisi 10 palestinesi..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)
... qui, non è tanto colpa di Netanyahu, se le cose stanno prendendo questa piega. Qui, uno come lui, o qualsiasi altro che fosse stato al posto suo, avrebbe dovuto fare quello che lui sta facendo. Perché questo è un copione già scritto...
![]()




Rispondi Citando
