
Originariamente Scritto da
massena
Abito nella casa in cui sono nato, quindi...
Pero' ho abitato anche in altre case (almeno 5)
in una per 12 anni ed era la "mia casa" ogni tanto vorrei tornarci a vivere perche' me la ero scelta io e ci avevo fatto le modifiche che volevo.
In altre per molto meno (4 anni, 3 anni, 8 mesi, 6 mesi...) e tranne una (quella dei 3 anni, dove e' nato il mio primo figlio e vivevo con mia moglie) nessuna di queste era la mia casa, erano degli appoggi, dei posti dove dormire perche' lavoravo li' vicino. Comode, ma non le sentivo mie.