Questa è l'ultima notizia. Incollo
Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, ha respinto il piano di pace proposto dalla Cina per una soluzione della guerra in Ucraina. "Se Putin lo applaude come potrebbe ritenersi buono?", ha commentato Biden in un'intervista con Abc News. "Non ho visto nulla nel piano che indichi che ci sia qualcosa che sarebbe vantaggioso per chiunque non sia la Russia", ha detto il presidente Usa. Per Washington, quindi, l’attuazione dei 12 punti suggeriti da Pechino avvantaggerebbe soltanto la Russia. (Milano Finanza)
Ora di questa notizia mi ha colpito una frase, questa ""Se Putin lo applaude come potrebbe ritenersi buono?""pronunciata da Biden mentre rifiutava il Piano Cinese.
Io non conosco il Piano Cinese per la Pace, quindi direi cose a vanvera. Però il commento di Biden è idiota, se mi si consente. Cosa vuol dire "se piace a Putin allora non va bene"? Un piano di pace DEVE poter essere gradito dalle due parti, e una delle due parti è la russa, quindi Putin. Dovrebbe piacere a Putin e piacere a Zelensky, pardon al suo padrone.
E poi mi accusano, qualcuno mi accusa di essere anti americano. Io sono anti interista, e lo sono senza motivi perchè a me l'Inter non ha fatto niente. E non sono anti americano per fede così come sono anti interista ma con molti motivi. Ne parleremo