ergo visto che é uscito u 3d se rifareste il vaccino ecco io domando se non ci foste nessun lockdown mascherine restrizioni etc etc come avreste reagito??personalmente é quello che avrei fatto io da primo ministro italiano, nessuna restrizione mascherine distanziamento etc




Rispondi Citando


