Visualizzazione Stampabile
-
Re: Chi comanda nel PD?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
La Schlein mi sembra piena di buone intenzioni ma il PD è ancora una strada paludosa, piena di fango e quindi di possibilità di scivilare, deviare, farsi male. La Schlein però deve decidere: o il PD è un partito SOCIALDEMOCRATICO come dovrebbe essere (ssulla linea berlingueriana, per intenderci) oppuree è seemplicemente un partito di potere dichiarato riformsita che non vuol dire una cippa.
Spero che la SChlein abbia queella forza.
No, non credo che Mattarella c'entri qualcosa nella linea del PD.
bravo cireno
socialdemocrazia, diritti dei lavoratori, stato sociale. Cose di cui si ha un gran bisogno oggi più di trent'anni fa.
-
Citazione:
Indra88
spero anche io che si arrivi ad una sorta di out out nel PD, bisogna scegliere da che parte stare, con la nato, con gladio, con licio gelli, con chi ha ammazzato falcone e borsellino, con stoltenberg, oppure se la storia del pci merita ancora di essere rispettata e onorata, imponendo quindi una riflessione profonda sulla nortra partecipazione al conflitto in ucraina per compiacere l' imperialismo usa e sull' adesione cieca da parte nostra ad ogni provocazione della nato in est europa ma non solo(abbiamo inviato la nostra portaerei al largo delle coste cinesi come gesto di intimidazione per esempio), e alle strizzate d' occhio al fronte neonazista
ciao indra
la storia del pci merita di essere rispettata assieme alla porzione di storia buona del psi. Con i sovietici a Berlino si poteva manifestare per la pace
-
Citazione:
Sicvosnonvobis
bravo cireno
socialdemocrazia, diritti dei lavoratori, stato sociale. Cose di cui si ha un gran bisogno oggi più di trent'anni fa.
Mi sa che e' piu' interessata alle politiche gender, lgtb,ai diritti e ai migranti, un partito radicale insomma piu' che socialdemocratico