User Tag List

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Schlein

  1. #1
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    38,453
     Likes dati
    970
     Like avuti
    16,548
    Mentioned
    515 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Schlein

    Vedo gente che fa battute, persone che dicono di averla votata alle primarie aperte per far perdere il partito bestemmia.
    Penso che sottovalutare sia da idioti.
    E' l'emanazione del Demoncrat Party americano, alle sue spalle ci sono gli spin doctors dei Demoncrats, non quelli di Bersani.
    Penso che sia la sentenza di morte pronunciata dal Bidet per l'Italia.


    Comunque, se qualcuno pensa che lei e Zelensky siano dove si trovano adesso per libera e spontanea volontà del popolo, mi contatti in privato che ho un terreno aurifero da vendere a un prezzo molto vantaggioso.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  2. #2
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    33,839
     Likes dati
    1,269
     Like avuti
    10,492
    Mentioned
    302 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Schlein

    non è per i 2 euro. ma è proprio per l'idiozia di non aver capito appunto come dici tu, cosa sia la Schlein che qualcuno potrebbe aver fatto la minchiata di votarla.

    quindi mi auguro che sia la sparata di qualche buontempone

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    21 Jan 2010
    Messaggi
    7,214
     Likes dati
    52
     Like avuti
    1,707
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Schlein

    Sulle problematiche più serie ed importanti (guerra, politica economica, immigrazione di massa) questo governo è in piena continuità col precedente.

    Ammesso che il democratic party vinca le prossime elezioni, anche se mi pare che negli ultimi 10-15 anni siano divenuti mainstream temi e tematiche strambe dei liberal estremi americani (oppio per le masse), per il resto siamo perfettamente in linea con la metà di Yalta ancora funzionante: da paese sconfitto ed integrato nel blocco economico-politico creato e comandato dagli States i nostri governi hanno margine ristrettissimo di manovra.

    Il massimo che si sperava era un freno concreto alla denatalità ed alla politica di immigrazione di massa e ius soli che, sicuramente, il PD adesso cercherà di ottenere a qualsiasi costo.

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 May 2013
    Località
    Delegazione Apostolica di Spoleto
    Messaggi
    6,649
     Likes dati
    10,147
     Like avuti
    3,556
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Re: Schlein

    Citazione Originariamente Scritto da paterfamilias Visualizza Messaggio

    Ammesso che il democratic party vinca le prossime elezioni, anche se mi pare che negli ultimi 10-15 anni siano divenuti mainstream temi e tematiche strambe dei liberal estremi americani
    Non credo che ci sia qualcuno che possa dire che queste tematiche abbiano fruttato in termini di consenso, né al Pd, né alla sinistra in generale. La Schlein sembra ancor più estremista su questi argomenti, per cui non vedo in che modo possa cambiare il trend rispetto a chi l'ha preceduta. Poi per carità, a sinistra il consenso elettorale è un dettaglio quando si tratta di andare al governo, ma pure in questo caso, nulla che non si sia già ampiamente visto.

  5. #5
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    33,839
     Likes dati
    1,269
     Like avuti
    10,492
    Mentioned
    302 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Schlein

    che la Meloni abbia lavorato finora più a consolidarsi al governo che a demolire il sinistro pensiero è evidente ed in parte la posso anche capire. ha ben visto come hanno defenestrato Silvio e Salvini e non vorrà fare la stessa fine. quindi se in realtà avessimo 4 metri di guinzaglio, lei preferisce per ora restare attaccata al palo proprio per timore che inducano FI al voltafaccia al fine di riportare il PD al governo.

    però questo atteggiamento difensivo non può durare ancora a lungo. per fare il blocco navale devono fare la revisione della legge navale di 10 anni fa, dotare la Marina e la Guardia costiera dei mezzi e degli equipaggi per fare il lavoro e spedire con biglietto di sola andata Tajani a Tunisi e tenerlo lì fino a che non ha sistemato tutto quello che manca per creare un punto di approdo a Zarzis. ed eventualmente anche uno in Albania, se la rotta dell'Egeo dovesse prendere ulteriormente piede

    per la natalità, non avendo ancora visto nulla, spero che almeno ci stiano lavorando. io sono disposto a concedere del tempo, non chiedo che mettano a terra un programma di legislatura in 5 mesi, ma ogni tanto un segnale di fumo aiuterebbe ad essere pazienti.

    sulla politica estera, possiamo solo sperare che le varie divinità ce la mandino buona e pompinara

  6. #6
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    38,453
     Likes dati
    970
     Like avuti
    16,548
    Mentioned
    515 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Schlein

    Hanno notato come il lancio del dentifricio Schlein stia coincidendo con azioni suicide da parte di figure del governo ?

    Del comportamento di Piantedosi e Salvini cosa possiamo dire ?
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  7. #7
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    33,839
     Likes dati
    1,269
     Like avuti
    10,492
    Mentioned
    302 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Schlein

    Salvini cosa ha detto/fatto?

  8. #8
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    38,453
     Likes dati
    970
     Like avuti
    16,548
    Mentioned
    515 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Schlein

    La questione del barcone naufragato e la mancanza di comunicazione tra Guardacoste e GdF che può essere interpretata come cattiva comunicazione tra i due ministeri .

    Con entrambi i ministri che si sono messi a lanciare dichiarazioni senza una linea comune.

  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    01 Jan 2018
    Messaggi
    5,016
     Likes dati
    1,646
     Like avuti
    2,772
    Mentioned
    36 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Schlein

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Vedo gente che fa battute, persone che dicono di averla votata alle primarie aperte per far perdere il partito bestemmia. Penso che sottovalutare sia da idioti. E' l'emanazione del Demoncrat Party americano, alle sue spalle ci sono gli spin doctors dei Demoncrats, non quelli di Bersani. Penso che sia la sentenza di morte pronunciata dal Bidet per l'Italia. Comunque, se qualcuno pensa che lei e Zelensky siano dove si trovano adesso per libera e spontanea volontà del popolo, mi contatti in privato che ho un terreno aurifero da vendere a un prezzo molto vantaggioso.
    E' la prima volta che vedo il partito democratico e la sinistra in difficoltà.
    Hanno mille fazioni inutili, e politicanti deboli che si contendono briciole di potere.
    Motivo per cui il progressismo punta sui media e sugli influencer del mondo virtuale.
    E questa non è una buona notizia visto che il centrodestra sta reagendo debolmente a tutto questo.

  10. #10
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    33,839
     Likes dati
    1,269
     Like avuti
    10,492
    Mentioned
    302 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Schlein

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    La questione del barcone naufragato e la mancanza di comunicazione tra Guardacoste e GdF che può essere interpretata come cattiva comunicazione tra i due ministeri .

    Con entrambi i ministri che si sono messi a lanciare dichiarazioni senza una linea comune.
    la Guardia Costiera dipende dal ministero delle Infrastrutture. la GDF dipende da quello dell'Economia. la GDF è l'organo di polizia del mare, la GC è quella che comanda in operazioni SAR.

    quindi a senso in caso di intervento di soccorso in mare, decide la GC cosa si deve fare. se poi si vorrà stabilire una linea tra i ministeri, il comando generale GDF e lo stato maggiore Marina una catena di comando cosa fare. ma resta il fatto che con quel mare, senza dei pattugliatori d'altura o delle navi più grandi, la vedo dura con le motovedette si possa intervenire

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La Schlein non è ebrea. È etrusca!
    Di charles bukowski nel forum Fondoscala
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 14-05-23, 18:47
  2. La Schlein e la fine dei partiti
    Di paperino73 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 09-03-23, 22:34
  3. Schlein vs Meloni
    Di Iohannes68 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 28-02-23, 22:36
  4. Le responsabilità di Schlein
    Di Nordreich75 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 27-02-23, 23:25
  5. Elly Schlein
    Di grandpa nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 01-02-20, 17:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito