User Tag List

Pagina 3 di 49 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 484
  1. #21
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    4,874
     Likes dati
    0
     Like avuti
    393
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I 'ruffiani' internazionali del Padre€terno...

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Vi siete mai fermati all'angolo nord est di Hyde Park? L'omino in nero che predica che la fine e' vicina e' Serafino.
    Sei rimasto indietro ... Un secondino ...
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  2. #22
    Moderatore Cattolico
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    13,654
     Likes dati
    3,363
     Like avuti
    2,773
    Mentioned
    598 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: I 'ruffiani' internazionali del Padre€terno...

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Vi siete mai fermati all'angolo nord est di Hyde Park? L'omino in nero che predica che la fine e' vicina e' Serafino.
    E’ proprio così, la sua purtroppo è un eresia web-apocalittica figlia del millenarismo evangelico dei Paesi riformati anglosassoni. Quanti danni al mondo ha fatto questa mentalità non si può immaginare. La Chiesa ha sempre condannato il millenarismo che è l’attesa di una redenzione terrena, l’attesa del regno di mille anni di pace che dovrebbe anticipare la fine del mondo, che non appartiene alla teologia cattolica (e nemmeno alla teologia protestante classica) nega la speranza cristiana che è tesa alla vita eterna. E’ proprio frutto del fai-da-te stile Hyde Park. Difatto conduce inesorabilmente ad immanentismo e materialismo.
    IN PALESTINA È GENOCIDIO! ROSA E OLINDO LIBERI SUBITO!
    FUORI DALLA NATO! FUORI DALLA UE! BASTA ECOFOLLIE GREEN!


    “Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
    "Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"


  3. #23
    Moderatore Cattolico
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    13,654
     Likes dati
    3,363
     Like avuti
    2,773
    Mentioned
    598 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: I 'ruffiani' internazionali del Padre€terno...

    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    (link rimossi... ) @nordista @Mike Suburro @emv
    @Idra88

    Bentornato Serafino, ho saputo che hai fatto un po’ di purgatorio… pensavo di più… sono contento di ritrovarti ma vedo che sei incorreggibile con la tua fissa… comunque auguri per la tua missione e cerca di rispettare le regole, miraccomando
    IN PALESTINA È GENOCIDIO! ROSA E OLINDO LIBERI SUBITO!
    FUORI DALLA NATO! FUORI DALLA UE! BASTA ECOFOLLIE GREEN!


    “Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
    "Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"


  4. #24
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,252
     Likes dati
    17,891
     Like avuti
    20,853
    Mentioned
    1635 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I 'ruffiani' internazionali del Padre€terno...

    @Serafino, ti ho adesso adesso annullato una sanzione per spam come gesto di buona volontà.
    Al prossimo link di forum che spammi ti fai una bella vacanza. A buon intenditor...


    SE HAI BISOGNO DI AIUTO MANDA UN PVT cliccando qui ------>
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  5. #25
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    4,874
     Likes dati
    0
     Like avuti
    393
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I 'ruffiani' internazionali del Padre€terno...

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ
    @Serafino, ti ho adesso adesso annullato una sanzione per spam come gesto di buona volontà.
    Al prossimo link di forum che spammi ti fai una bella vacanza. A buon intenditor...
    No, aspetta! Non buttare via il bambino, anzi, tutto l'orfanotrofio, con l'acqua sporca ...

    Fammi capire, dove è il problema? Non va bene che ho messo un link al forum dei miei amici (e nemici) Re Giovanni Senza Terra e Sir Hisssss? Non l'ho fatto certo per portagli lettori, dipendesse da me, a quei due gli darei solo nel €u/o, e fuoco ai capelli (... it means: to fu€k them hard ...). Tra l'altro, sono invisi anche a tutto il resto della comunità dei non credenti, per i loro modi villani, e scorretti. Se l'ho fatto è solo perché è lì che ho messo la mia lunghissima spiegazione del funzionamento del BBcode ...



    ... non è un caso che i clienti, se c'era una novità, chiedevano sempre che ci andasse Serafino / Holubice a spiegargli come funzionava: è una mia dote innata, e riconosciuta. Se vuoi, posso rimuovere il pezzo in cui c'è il link a quel forum esterno, e ci metto un link (solo per la vostra versione occhiuta e pignola) che rimanda al sito ufficiale del software PhpBB. Solo che è solo in inglese, e non è chiara come i manuali per l'utente che ha sempre fatto Serafino / Holubice, così apprezzati, in tutta Italia. Erano sempre alti come un vocabolario, pieni zeppi di immagini, ma non c'era nessuno che, finito di leggerlo, non capisse il funzionamento del prodotto. In questo nuovo ambiente è diverso, c'è una maledizione: per quanto io mi dia da fare, queste cose le capiranno solo quelli che è giusto che lo debbano capire. Insomma, posso ripubblicare la mia guida, togliendo il link a King John Landless e il suo fido Sir Hisssss...?

    Quanto poi a questa faccenda di link esterni, e l'ho già detto pure a #Dario, c'è una ipocrisia e una paracula@@ine di fondo: nel caso, dovete vietare qualsiasi inserimento a link esterni, anche, anzi, soprattutto, i link che rimandano a articoli di giornali o, peggio ancora, gli utenti che fanno un copia e incolla di interi articoli di giornale. Perché questo ruba lettori (e visualizzazioni dei banner pubblicitari) agli autori ed editori degli stessi articoli, a tutto vantaggio (economico) vostro. Se questo principio va applicato, va applicato in entrambe i sensi di marcia. Insomma, l'intero sotto forum denominato ...

    Cronaca (Rassegna Stampa)



    ... se foste davvero corretti (e coerenti) lo dovete fare sparire di sana pianta. Altrimenti, se attingente a piene mani ai contenuti degli altri (attingendo anche ai lettori degli altri) quanto meno, se una volta al mille, c'è qualcosa, o qualcuno, che fa la stessa cosa con voi, abbiate l'intelligenza (e la decenza) di non inalberarvi.

    E che €a$$o ...





    Il post originale era qui:
    https://forum.termometropolitico.it/847309-ruffiani-internazionali-padre-terno-post20812428.html#post20812428
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  6. #26
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    4,874
     Likes dati
    0
     Like avuti
    393
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I 'ruffiani' internazionali del Padre€terno...

    Citazione Originariamente Scritto da emv
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Vi siete mai fermati all'angolo nord est di Hyde Park? L'omino in nero che predica che la fine e' vicina e' Serafino.
    E’ proprio così, la sua purtroppo è un eresia web-apocalittica figlia del millenarismo evangelico dei Paesi riformati anglosassoni. Quanti danni al mondo ha fatto questa mentalità non si può immaginare. La Chiesa ha sempre condannato il millenarismo che è l’attesa di una redenzione terrena, l’attesa del regno di mille anni di pace che dovrebbe anticipare la fine del mondo, che non appartiene alla teologia cattolica (e nemmeno alla teologia protestante classica) nega la speranza cristiana che è tesa alla vita eterna. E’ proprio frutto del fai-da-te stile Hyde Park. Di fatto conduce inesorabilmente ad immanentismo e materialismo.
    Con te, chi fa da sé, fa per tre... EMV, prendi nota dei passaggi qui sotto. E dimmi un barista sotto casa tua, o un fermo posta, in cui posso spedirti una copia della Bibbia e del Vangelo, in cui non ci siano molte pagine che sono state mangiate dal tuo gatto. Tu sei uno dei tanti che le Scritture le legge una pagina sì, e due no. Altre due pagine no, poi mezza pagina sì. Ovvero, scansando, ed ignorando, quello che è a loro sgradito. Ovvero, per usare le parole del Figlio del Falegname, un cieco, che vuole guidare altri ciechi ... (1)



    1) Dal mio Testo Sacro di Riferimento:
      


    ... aspetta che l'ultimo te lo riscrivo, perché "repetita iuvant", come dite in latino sempre voi preti, in carica, e spretati ...

    "... quando già il suo ramo si fa tenero e mette le foglie, voi sapete che l'estate è vicina; [29]così anche voi, quando vedrete accadere queste cose, sappiate che egli è vicino, alle porte ..."


    ... il buon San Pietro, nella sua lettera, lo hai appena letto, diceva che tutti quanti noi dobbiamo fare in modo di "affrettare" il ritorno del Figlio del Falegname. E la stessa fretta, ce l'aveva lo stesso Figlio del Falegname. Tu, invece, tutta questa fretta, sembri non avercela. Mi chiedo, ti chiedo: perché ...?






    Il post originale era qui:
    https://forum.termometropolitico.it/847309-ruffiani-internazionali-padre-terno-post20812132.html#post20812132
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  7. #27
    Moderatore Cattolico
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    13,654
     Likes dati
    3,363
     Like avuti
    2,773
    Mentioned
    598 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: I 'ruffiani' internazionali del Padre€terno...

    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    Con te, chi fa da sé, fa per tre... EMV
    Chi fa da se, farà anche per tre ...ma un bebè lo si fa solo in due...



    Comprendi? Non si può fare a meno della Chiesa come compagna di missione, e tutta la teologia dello sposo, cosa fai dai da mangiare al gatto?
    IN PALESTINA È GENOCIDIO! ROSA E OLINDO LIBERI SUBITO!
    FUORI DALLA NATO! FUORI DALLA UE! BASTA ECOFOLLIE GREEN!


    “Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
    "Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"


  8. #28
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    4,874
     Likes dati
    0
     Like avuti
    393
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I 'ruffiani' internazionali del Padre€terno...

    Allora #Nordista, ti do una bella notizia: sono riuscito a far partire il mio solito sermone apocalittico, in una comunità di cinesi. Dentro un server in Nord America, quindi non nella Madrepatria vera e propria, ma comunque, con il tempo, quanto scrivo penso che arriverà anche dentro qualche videoterminale di Pechino e di Shanghai. Da qualche parte, dovevo pur cominciare. Lo diceva anche il buon Lao Tze: "Anche un viaggio di mille miglia, comincia sempre da un passo ..." ...

    这是结束的开始
    (... ho sabotato il link apposta, senno' possono essere buttato fuori ...)



    "... 地中海(我凭记忆)比正常温度高一度半。同样的事情也发生在海洋中。这意味着大量的水已经积累了令人难以置 信的能量:就像当你把一壶冷水放在炉子上时,很长一段时间火焰都没有加热你的厨房:它不会这样做直到锅里的 水变热,但当它完成储存能量时,您的厨房会立即通过炉子的火焰加热:在这里,我们已经过了这一步:我们正在 从我们城市的温度中意识到这一点,从字面上看,一季又一季,一月又一月,他们发疯了,无情地打破了几天前创 下的纪录。..."

    ... tanto, se aspetto che mi diate una mano voi, faccio prima a diventare vecchio. O morire decapitato da qualcuno. Qualcuno a cui, quello che scrivo, urta particolarmente, e frigge tantissimo, sulla propria nauseabonda ed inconfessabile coscienza. Caro #Nordista ...






    Il post originale era qui:
    (... qui sarebbero link della Francia, della Germania, del Canada e quasi della Cina, ma li debbo censurare ...)
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  9. #29
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    4,874
     Likes dati
    0
     Like avuti
    393
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I 'ruffiani' internazionali del Padre€terno...

    Citazione Originariamente Scritto da emv Visualizza Messaggio
    Chi fa da se, farà anche per tre ...ma un bebè lo si fa solo in due...



    Comprendi? Non si può fare a meno della Chiesa come compagna di missione, e tutta la teologia dello sposo, cosa fai dai da mangiare al gatto?


    La mia casa, è una di quelle case in cui ha sempre lavorato anche il gatto ...



    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  10. #30
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    4,874
     Likes dati
    0
     Like avuti
    393
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I 'ruffiani' internazionali del Padre€terno...

    Zitat von Holubice Beitrag anzeigen
    @Kopperpost, wie du siehst, habe ich viele Probleme (in Italien). Bitte haben Sie noch etwas Geduld, vielleicht noch einen Tag. Weil deine Kollegen im anderen deutschsprachigen Forum sehr misstrauisch sind und ich fürchte, ich werde es dort nicht leicht haben. Auch kein langes Leben .
    #gekürzt#
    ________
    Zitat von marion
    das hast du schon gestern gesagt, morgen abend ist hier Schluß, warum du deine teilweise recht interessanten Sachen nicht in die entsprechenden Threads eingestellt hast, wird wohl ewig dein Geheimnis bleiben. Du scheinst so ein Typ zu sein, wie der Bekannte meiner Freundin: Mit dem will auch kein Arzt im Umkreis von 100km mehr was zu tun haben
    ... che tradotto, significa ...

    Originariamente Scritto da Holubice Visualizza Messaggio
    @Kopperpost, come puoi vedere ho molti problemi (in Italia). Per favore sii paziente, forse un altro giorno. Perché i tuoi colleghi nell'altro forum di lingua tedesca sono molto sospettosi e temo che non sarà facile lì. Neanche una lunga vita.
    #abbreviato#
    ________
    Citazione di marion
    hai già detto che ieri, domani sera è finita qui, perché non hai postato le tue cose a volte abbastanza interessanti nelle discussioni appropriate probabilmente rimarranno il tuo segreto per sempre. Sembri un ragazzo come un conoscente del mio amico: nessun dottore nel raggio di 100 km vuole più avere a che fare con lui
    "Voce di uno che grida nel deserto" ... Comincia così, il Vangelo di San Marco. Vattelo a controllare. Siamo tornati al punto di partenza.

    Sentite, per quanto io mi dia da fare, qui la situazione non si sblocca. E nessuno di voi ha intenzione di staccare il suo culo dal muro. E darmi una mano. C'è bisogno di quella famosa 'spinta', che faccia vincere a molti di voi la vostra ritrosia. Per iniziare a darmi una mano. Dr. Esperanto, te la senti di chiedere, insieme a me, che arrivi questa famosa grossa 'spinta'? Ma deve essere davvero grossa. Anche se mi arrivasse molto vicino, tanto da ridurre la mia casa in macerie. La richiesta la dobbiamo fare questa sera, tutti e due, al Progettista dell'Universo, a nome del Figlio del Falegname ... (1)

    1) Dal mio Libro Sacro di Riferimento:
      




    ... queste cose, capiteranno comunque. Che avvengano qualche giorno prima, o qualche giorno dopo, non fa quasi nessuna differenza.





    Il post originale era qui:
    (... link rimosso ...)
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

 

 
Pagina 3 di 49 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 07-09-16, 20:49
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-07-16, 13:10
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 31-01-08, 06:06
  4. Ambasciatore Usa e ruffiani nostrani
    Di pietroancona nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 19-04-07, 14:50
  5. Cacciare ruffiani e incompetenti!
    Di VecchioMissino nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-04-06, 18:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito