User Tag List

Pagina 8 di 49 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 485
  1. #71
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    4,876
     Likes dati
    0
     Like avuti
    393
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I 'ruffiani' internazionali del Padre€terno...

    Citazione Originariamente Scritto da dany26
    Est ce un forum, ou lieu de propagande , pour Holubice !!!? Je demande à la modération de bien vouloir se pencher sur ce cas !!!
    Amicalement
    ------ tradotto ---------
    E' questo un forum, o un luogo di propaganda, per Holubice!!!? Chiedo alla moderazione di esaminare gentilmente questo caso !!! Cordialmente.
    amichevole
    A parte il fatto che, da un rapido conto che ho fatto, questo forum ha almeno 3.000 thread di discussione aperti, e non si capisce perché, tra tutti questi tremila, tu non riesci a fare a meno di aprire (e leggere) proprio questo, ma a parte questo, io quello che stavo cercando era, piuttosto, qualcuno che mi desse un mano. Ovvero, mi servirebbe un uomo di buona volontà (che bella espressione) che mi aiuti, utilizzando la guida che vi ho fatto poco fa, a copiare questi post in alcuni forum di discussione in lingua araba ...



    ... come pure mi servirebbe qualcun altro che inizi a tradurre, e poi fare il copia incolla, dentro a dei forum di discussione in lingua spagnola ...



    ... iniziando dai Paesi più popolosi, tipo il Messico, l'Argentina e la Spagna, e per i Paesi arabi l'Egitto, l'Arabia Saudita e l'Iran. La vedi quella chiesa, nell'immagine qui sopra @dany? Da quanto so, quello che l'ha voluta costruire, ha iniziato a farla tutto da solo, con le sue due mani e con un po' di mattoni. Per quanto pazzesca avesse potuto sembrare a tutti quell'impresa, lui se ne è fregato di tutto e di tutti. E ha iniziato subito a fare qualcosa.





    Il post originale era qui:
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  2. #72
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    4,876
     Likes dati
    0
     Like avuti
    393
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I 'ruffiani' internazionali del Padre€terno...

    Citazione Originariamente Scritto da dany26
    Est ce un forum, ou lieu de propagande , pour Holubice !!!? Je demande à la modération de bien vouloir se pencher sur ce cas !!!
    Amicalement
    ------ tradotto ---------
    E' questo un forum, o un luogo di propaganda, per Holubice!!!? Chiedo alla moderazione di esaminare gentilmente questo caso !!! Cordialmente.
    amichevole
    A parte il fatto che, da un rapido conto che ho fatto, questo forum ha almeno 3.000 thread di discussione aperti, e non si capisce perché, tra tutti questi tremila, tu non riesci a fare a meno di aprire (e leggere) proprio questo, ma a parte questo, io quello che stavo cercando era, piuttosto, qualcuno che mi desse un mano. Ovvero, mi servirebbe un uomo di buona volontà (che bella espressione) che mi aiuti, utilizzando la guida che vi ho fatto poco fa, a copiare questi post in alcuni forum di discussione in lingua araba ...



    ... come pure mi servirebbe qualcun altro che inizi a tradurre, e poi fare il copia incolla, dentro a dei forum di discussione in lingua spagnola ...



    ... iniziando dai Paesi più popolosi, tipo il Messico, l'Argentina e la Spagna, e per i Paesi arabi l'Egitto, l'Arabia Saudita e l'Iran. La vedi quella chiesa, nell'immagine qui sopra @dany? Da quanto so, quello che l'ha voluta costruire, ha iniziato a farla tutto da solo, con le sue due mani e con un po' di mattoni. Per quanto pazzesca avesse potuto sembrare a tutti quell'impresa, lui se ne è fregato di tutto e di tutti. E ha iniziato subito a fare qualcosa.





    Il post originale era qui:
    Ultima modifica di ಠ_ಠ; 08-05-23 alle 20:03
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  3. #73
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    4,876
     Likes dati
    0
     Like avuti
    393
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I 'ruffiani' internazionali del Padre€terno...

    Citazione Originariamente Scritto da Edouard de Montmonrency
    Holubice ... Comme disait le Commandant Cousteau , notre planète est très agréable jusqu'à 2 milliards d'humains sur Terre ... correcte à 6 milliards d'humains ... et après ça devient de moins en moins viable (surtout si le partage des richesses planétaires et de plus en plus mal fait et mal réparti). Pour retrouver le coté agréable, soit il faut trouver une autre planète, soit il faut que certains pays fassent moins d'enfants, soit il faut que les ultra-riches soient moins riches. Ca peut-être du "en même temps". On n'est pas des lapins avait dit le Pape (ni des écureuils qui gardent toutes les noisettes égoïstement, de moi). En attendant (que les ultra-riches partagent mieux) , il faut le retour des frontières souveraines. Ca peut durer des siècles et des siècles.
    ------ tradotto -------
    Holubice... Come ha detto il Comandante Cousteau, il nostro pianeta è molto piacevole fino a 2 miliardi di esseri umani sulla Terra... corretto a 6 miliardi di esseri umani... e poi diventa sempre meno vitale (soprattutto se la condivisione della ricchezza planetaria e sempre più mal fatto e mal distribuito). Per trovare il lato piacevole, o devi trovare un altro pianeta, o alcuni paesi devono avere meno figli, o gli ultra-ricchi devono essere meno ricchi. Potrebbe essere "allo stesso tempo". Non siamo conigli, ha detto il Papa (né scoiattoli che egoisticamente mi nascondono tutte le noci). Nel frattempo (che gli ultra ricchi condividono meglio), serve il ritorno dei confini sovrani. Può durare secoli e secoli.
    Quello che dici, è forse la cosa che più mi fa capire che ormai siamo agli sgoccioli. Secondo quanto afferma questo sito qui sotto...

    In questo preciso momento, sulla Terra siamo 8.031.735.381 persone



    ... puoi fare tutto quello che vuoi, ma noi, con questa tendenza, saremmo comunque destinati a scannarci gli uni con gli altri, per disputare la ultima radice commestibile, e non morire di fame. Una delle cose che più facevano più ridere i miei amici e nemici atei, qui in Italia, è quella pagina della Bibbia in cui il Padreterno dice: "Andate, e moltiplicatevi". Sarebbe stato ovvio, secondo loro, che una specie tra tutte le altre, l'homo sapiens, che non ha nessun predatore che avrebbe potuto tenere sotto controllo la sua popolazione, nel volgere di relativamente pochi secoli, avrebbe finito per sommergere di individui tutto il Pianeta. Come effettivamente è successo. Come vi ho già scritto, forse su un altro forum, io ho in casa un Atlante Geografico stampato nell'anno 1980, in cui c'è scritto che la popolazione del Pianeta era 3 miliardi e 800 mila persone. E già allora, su quel libro, si evidenziava che eravamo troppi. Una divinità onnisciente, dicevano i miei amici atei, come avrebbe potuto dire una sciocchezza del genere. Solo che qui, come al solito, si fa il solito errore, ovvero si legge una pagina del libro, senza tenere a mente quello che si dice nelle altre pagine. Ovvero in quel capitolo in cui c'è scritto che, ad un certo punto, la saracinesca sarebbe stata abbassata, e tutto sarebbe finito.

    Io penso che il Padreterno, tra le altre cose, sappia anche fare bene di conto. Sapendo egli, come è noto, anche quanti sono i capelli che ho ora sulla mia testa ... (1)

    1) Dal mio Testo Sacro di Riferimento:
      






    Il post originale era qui:
    Ultima modifica di ಠ_ಠ; 08-05-23 alle 20:03
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  4. #74
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    4,876
     Likes dati
    0
     Like avuti
    393
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I 'ruffiani' internazionali del Padre€terno...

    Cari Mike Suburro, Attila621, Tiresia e Nordista (ma consideratevi inclusi anche tutti gli altri, ovvero quelli che hanno il cancelletto al posto della chiocciolina),
    Io mi metto in sciopero. Vado in auto ban (non è una parola tedesca...) per altri 7 giorni solari. Ovvero, non pubblicherò qui dentro la vostra copia dei miei post. E, siccome potrei cadere in tentazione, chiedo gentilmente ai moderatori di rimettermi in ban, fino a tutto il prossimo 24 Maggio 2023. Grazie, molto gentili.





    #Baphomet
    #emv
    #Gonfu
    #leno lazzari
    @Mike Suburro
    @attila621
    #Socrate
    #Saburosakai
    #erinnot
    #Antony The Tripe
    #Galanico
    #Berengario
    #ConteMax
    #elnick
    #gameover71
    #Leviathan
    #Max Headroom
    #Mike
    #NicolòBobadilla
    #Marximiliano
    #Pinho
    #politic89
    #Shiiva
    @Tiresia
    #Capitano
    #Berengario
    #Dr. Gori
    #22gradi
    #Max72
    #Kobra
    #Klauss Von Grebur Paiton
    #HiroTome
    @ciddo
    #Tito
    #Regina di Coppe
    #animal
    @nordista
    #Conte Oliver
    #m96m
    #9999
    #anton
    #adry571
    #CapitanFracassa
    #Narel Jarvi
    #Coccone
    #Roberto il Guiscardo
    #Seyen
    #Sentenza
    #Vladimir Ilyich
    #HiroTome
    #Entropia
    #heint
    #Salvo
    #paperino73
    #THE MATRIX
    #brunik
    #markk
    #ryzen
    #novis
    #Alexandri Magni
    #Geralt di Rivia
    #Saburosakai
    #Milanista
    #Scipione
    #the fool
    #Zeratul
    #angelo64
    #charles bukowski
    #chichibio
    #QUAGITT
    #Second chance
    #NicolòBobadilla
    #acquazzurra
    #m96m
    #animal
    #Indra88
    #occidentale
    #Scipione
    #Iside
    #Zeratul
    #pippo palla e pertica
    #Spike Spiegel
    #Vasconcelos
    #FLenzi
    #claudiop7878
    #Gian_Maria
    #cireno
    #CARLO NORD ITALIA
    #BlackSheep
    #La Guerra Dei Cloni
    #Perseo
    #magoo
    #blobb
    #Menelik
    #Giò
    #Niemand
    #don Peppe
    #robert jordan
    #bimbogigi
    #Giulio962
    #roccoo
    #paulhowe
    #RigorMontis
    #Ugo2000
    #markk
    #Canaglia
    #WalterA
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  5. #75
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    33,789
     Likes dati
    1,548
     Like avuti
    6,526
    Mentioned
    502 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: I 'ruffiani' internazionali del Padre€terno...

    Bene, ottima iniziativa

  6. #76
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    45,908
     Likes dati
    102,681
     Like avuti
    86,174
    Mentioned
    761 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: I 'ruffiani' internazionali del Padre€terno...

    azz...na sera @Serafino..
    ho giusto giusto due dipendenti induisti...
    per la precisione bengalesi...
    direi molto affini agli indiani...
    azz...somaticamente parlando..ma non solo..
    "è il mondo ormai...ridotto a paesello..."
    azz..sai moltitudini..
    azz..."i ruffiani"..poi se pure internazionali..
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

  7. #77
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,717
    Mentioned
    1296 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: I 'ruffiani' internazionali del Padre€terno...

    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    Cari Mike Suburro, Attila621, Tiresia e Nordista (ma consideratevi inclusi anche tutti gli altri, ovvero quelli che hanno il cancelletto al posto della chiocciolina),
    Io mi metto in sciopero. Vado in auto ban (non è una parola tedesca...) per altri 7 giorni solari. Ovvero, non pubblicherò qui dentro la vostra copia dei miei post. E, siccome potrei cadere in tentazione, chiedo gentilmente ai moderatori di rimettermi in ban, fino a tutto il prossimo 24 Maggio 2023. Grazie, molto gentili.





    #Baphomet
    #emv
    #Gonfu
    #leno lazzari
    @Mike Suburro
    @attila621
    #Socrate
    #Saburosakai
    #erinnot
    #Antony The Tripe
    #Galanico
    #Berengario
    #ConteMax
    #elnick
    #gameover71
    #Leviathan
    #Max Headroom
    #Mike
    #NicolòBobadilla
    #Marximiliano
    #Pinho
    #politic89
    #Shiiva
    @Tiresia
    #Capitano
    #Berengario
    #Dr. Gori
    #22gradi
    #Max72
    #Kobra
    #Klauss Von Grebur Paiton
    #HiroTome
    @ciddo
    #Tito
    #Regina di Coppe
    #animal
    @nordista
    #Conte Oliver
    #m96m
    #9999
    #anton
    #adry571
    #CapitanFracassa
    #Narel Jarvi
    #Coccone
    #Roberto il Guiscardo
    #Seyen
    #Sentenza
    #Vladimir Ilyich
    #HiroTome
    #Entropia
    #heint
    #Salvo
    #paperino73
    #THE MATRIX
    #brunik
    #markk
    #ryzen
    #novis
    #Alexandri Magni
    #Geralt di Rivia
    #Saburosakai
    #Milanista
    #Scipione
    #the fool
    #Zeratul
    #angelo64
    #charles bukowski
    #chichibio
    #QUAGITT
    #Second chance
    #NicolòBobadilla
    #acquazzurra
    #m96m
    #animal
    #Indra88
    #occidentale
    #Scipione
    #Iside
    #Zeratul
    #pippo palla e pertica
    #Spike Spiegel
    #Vasconcelos
    #FLenzi
    #claudiop7878
    #Gian_Maria
    #cireno
    #CARLO NORD ITALIA
    #BlackSheep
    #La Guerra Dei Cloni
    #Perseo
    #magoo
    #blobb
    #Menelik
    #Giò
    #Niemand
    #don Peppe
    #robert jordan
    #bimbogigi
    #Giulio962
    #roccoo
    #paulhowe
    #RigorMontis
    #Ugo2000
    #markk
    #Canaglia
    #WalterA
    Suggestion: to May 24 2033.

  8. #78
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    11,098
    Mentioned
    2561 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: I 'ruffiani' internazionali del Padre€terno...

    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    Cari Mike Suburro, Attila621, Tiresia e Nordista (ma consideratevi inclusi anche tutti gli altri, ovvero quelli che hanno il cancelletto al posto della chiocciolina),
    Io mi metto in sciopero. Vado in auto ban (non è una parola tedesca...) per altri 7 giorni solari. Ovvero, non pubblicherò qui dentro la vostra copia dei miei post. E, siccome potrei cadere in tentazione, chiedo gentilmente ai moderatori di rimettermi in ban, fino a tutto il prossimo 24 Maggio 2023. Grazie, molto gentili.





    #Baphomet
    #emv
    #Gonfu
    #leno lazzari
    @Mike Suburro
    @attila621
    #Socrate
    #Saburosakai
    #erinnot
    #Antony The Tripe
    #Galanico
    #Berengario
    #ConteMax
    #elnick
    #gameover71
    #Leviathan
    #Max Headroom
    #Mike
    #NicolòBobadilla
    #Marximiliano
    #Pinho
    #politic89
    #Shiiva
    @Tiresia
    #Capitano
    #Berengario
    #Dr. Gori
    #22gradi
    #Max72
    #Kobra
    #Klauss Von Grebur Paiton
    #HiroTome
    @ciddo
    #Tito
    #Regina di Coppe
    #animal
    @nordista
    #Conte Oliver
    #m96m
    #9999
    #anton
    #adry571
    #CapitanFracassa
    #Narel Jarvi
    #Coccone
    #Roberto il Guiscardo
    #Seyen
    #Sentenza
    #Vladimir Ilyich
    #HiroTome
    #Entropia
    #heint
    #Salvo
    #paperino73
    #THE MATRIX
    #brunik
    #markk
    #ryzen
    #novis
    #Alexandri Magni
    #Geralt di Rivia
    #Saburosakai
    #Milanista
    #Scipione
    #the fool
    #Zeratul
    #angelo64
    #charles bukowski
    #chichibio
    #QUAGITT
    #Second chance
    #NicolòBobadilla
    #acquazzurra
    #m96m
    #animal
    #Indra88
    #occidentale
    #Scipione
    #Iside
    #Zeratul
    #pippo palla e pertica
    #Spike Spiegel
    #Vasconcelos
    #FLenzi
    #claudiop7878
    #Gian_Maria
    #cireno
    #CARLO NORD ITALIA
    #BlackSheep
    #La Guerra Dei Cloni
    #Perseo
    #magoo
    #blobb
    #Menelik
    #Giò
    #Niemand
    #don Peppe
    #robert jordan
    #bimbogigi
    #Giulio962
    #roccoo
    #paulhowe
    #RigorMontis
    #Ugo2000
    #markk
    #Canaglia
    #WalterA
    Scusa, ma chi è dany26?

  9. #79
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    4,876
     Likes dati
    0
     Like avuti
    393
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I 'ruffiani' internazionali del Padre€terno...

    @attila621
    Lo vedi...? E' una €a$$ata. Non t'ho mica chiesto di andare sulla Luna...!?





    اللعنة ، في النهاية وصلوا أيضًا ، الأميبات التي تأكل الدماغ . أذكرك دائمًا أنه ليس عليك أن تلومني # شمالية ، بسبب هذه الأخبار. لا يوجد شيء أغبى من ضرب ميزان الحرارة بمطرقة فقط لأنه يخبرك أنك مصاب بالحمى.

    Live Science Live Science تعتبر الأميبات الآكلة للدماغ مصدر قلق جديد في الولايات الشمالية للولايات المتحدة



    "... يصف التقرير حالة تم فيها نقل امرأة في الثلاثينيات من عمرها ، فاقدًا للوعي ، إلى مستشفى في ولاية غير محددة في الغرب الأوسط بعد أن عانت من صداع شديد ، وحساسية للضوء ، وغثيان ، وارتباك. في البداية ، تم الإبلاغ عن معاناتها من حالة مشتبه بها التهاب السحايا الجرثومي أو التهاب الدماغ الناجم عن البكتيريا ، ولكن في مقابلة مع زوجة المرأة ، علمت ممرضة الصحة العامة أن المريضة وعائلتها قد ذهبوا إلى شاطئ بحيرة المياه العذبة قبل أربعة أيام وأنها غمرت رأسها تحت الماء. الماء. (تظهر أعراض PAM عادة بعد يوم إلى 12 يومًا من دخول N. fowleri إلى الأنف) ... "(تابع في الرابط أعلاه)





    كان المنشور الأصلي هنا:
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  10. #80
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    4,876
     Likes dati
    0
     Like avuti
    393
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I 'ruffiani' internazionali del Padre€terno...

    Il fioretto era di stare via fino al 31 Maggio 2023. Ma mi tocca fare una eccezione. Per il bene di @nordista. Lo vedi @attila621...? Che %inchia ci vuole a fare queste traduzioni...?!?





    Merde #Nord. De gros problèmes arrivent ici. Si grandes qu'elles peuvent atteindre 65 kilomètres de hauteur. Dans cette maison en bois de sapin que vous avez dans le Dakota du Nord, vous êtes-vous même construit un abri anti-atomique ? Et si oui, combien de boîtes de haricots et de fruits en conserve avez-vous reçu ?

    Moscou a fait état d'attaques avec des drones explosifs et a assuré qu'il y avait des dommages aux bâtiments



    "... Plusieurs bâtiments à Moscou Ils ont été endommagés dans les premières heures de mardi après une frappe de drone sur la capitale russe. L'incident a été confirmé par les autorités locales qui ont indiqué qu'il n'y avait pas eu de victimes. La frappe de drone intervient après que les troupes russes ont capturé Bakhmut et bombardé Kiev dimanche, entraînant la mort d'une personne..." (SUITE DANS LE LIEN CI-DESSUS)




    Le message original C'était ici :
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

 

 
Pagina 8 di 49 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 07-09-16, 20:49
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-07-16, 13:10
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 31-01-08, 06:06
  4. Ambasciatore Usa e ruffiani nostrani
    Di pietroancona nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 19-04-07, 14:50
  5. Cacciare ruffiani e incompetenti!
    Di VecchioMissino nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-04-06, 18:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito