Visualizzazione Stampabile
-
Re: Diete
Citazione:
Originariamente Scritto da
salve
è inutile che mi chiedi a me, provalo su te stessa, e saprai giudicare da sola senza andare in giro a chiedere a chi dare fiducia.
Forse Panzironi ha risolto tutti i tuoi problemi di salute, ma non l’aggressività con cui rispondi.
Ti ho fatto una domanda semplice e concreta e mi sarebbe piaciuto leggere una domanda altrettanto concreta e magari anche una - breve - spiegazione.
Ma vedo che non siamo tutti uguali. Fa niente.
-
Mangio quasi tutto
Ma ho ripreso la palestra : 1 ora di cardio gym 6 giorni a settimana
-
Citazione:
FrancoAntonio
Mangio quasi tutto
Ma ho ripreso la palestra : 1 ora di cardio gym 6 giorni a settimana
per ora la cardio gym consiste in : 30 minuti di cyclette, con pendenza al 5% (15km circa percorsi)+ 30 minuti di marcia sempre al 5% di pendenza e a velocità di 6 km all'ora, quindi 3 KM percorsi
quando farà meno caldo faro' anche altre cose piu' impegnative
-
Citazione:
FrancoAntonio
per ora la cardio gym consiste in : 30 minuti di cyclette, con pendenza al 5% (15km circa percorsi)+ 30 minuti di marcia sempre al 5% di pendenza e a velocità di 6 km all'ora, quindi 3 KM percorsi
quando farà meno caldo faro' anche altre cose piu' impegnative
6 ore di corsa a settimana forse sono troppe.
-
Citazione:
mary ann
6 ore di corsa a settimana forse sono troppe.
sono 3 ore di corsa e 3 di bici a settimana, visto che faccio 30 minuti di ognuno al giorno
non mi sembra tanto
-
Citazione:
FrancoAntonio
sono 3 ore di corsa e 3 di bici a settimana, visto che faccio 30 minuti di ognuno al giorno
non mi sembra tanto
Ma tu lavori ancora a tempo pieno o hai già smesso di lavorare?
-
Citazione:
mary ann
Ma tu lavori ancora a tempo pieno o hai già smesso di lavorare?
continuo a lavorare ma ho rallentato il ritmo: 3 giorni a settimana lavoro da casa e durante la pausa di mezzogiorno vado in palestra
poi gli altri due giorni torno a casa verso le 18 e 30 e prima di cena faccio la mia oretta di allenamento
e poi il sabato vado la mattina all'apertura alle 9
-
Citazione:
FrancoAntonio
continuo a lavorare ma ho rallentato il ritmo: 3 giorni a settimana lavoro da casa e durante la pausa di mezzogiorno vado in palestra
poi gli altri due giorni torno a casa verso le 18 e 30 e prima di cena faccio la mia oretta di allenamento
e poi il sabato vado la mattina all'apertura alle 9
Rallentando il ritmo hai perso denaro?
-
Citazione:
mary ann
Rallentando il ritmo hai perso denaro?
si, ma ne guadagnamo di piu' con gli affitti, abbiamo dovuto fare una scelta se no le tasse ci portavano via 7-8000€ all'anno in piu', non aveva senso lavorare di piu' per darli allo stato
Se superi anche di 10 auro una certa aliquota paghi 7-8-9.000 euro in piu' di tasse... e vi sembra una cosa giusta?
Chi è di sinistra non capisce l'assurdità di queste aliquote altissime, costringono la gente a lavorare di meno
Comunque tra poco dovrei trovare un occupazione che mi impegnerà solo 4 giorni a settimana, 7 ore al giorno
-
Citazione:
FrancoAntonio
si, ma ne guadagnamo di piu' con gli affitti, abbiamo dovuto fare una scelta se no le tasse ci portavano via 7-8000€ all'anno in piu', non aveva senso lavorare di piu' per darli allo stato
Se superi anche di 10 auro una certa aliquota paghi 7-8-9.000 euro in piu' di tasse... e vi sembra una cosa giusta?
Chi è di sinistra non capisce l'assurdità di queste aliquote altissime, costringono la gente a lavorare di meno
Comunque tra poco dovrei trovare un occupazione che mi impegnerà solo 4 giorni a settimana, 7 ore al giorno
Sì, giusto, fai bene.
È inutile lavorare di più per guadagnare di meno.