Visualizzazione Stampabile
-
Re: Diete
Citazione:
Originariamente Scritto da
salve
è inutile che mi chiedi a me, provalo su te stessa, e saprai giudicare da sola senza andare in giro a chiedere a chi dare fiducia.
Forse Panzironi ha risolto tutti i tuoi problemi di salute, ma non l’aggressività con cui rispondi.
Ti ho fatto una domanda semplice e concreta e mi sarebbe piaciuto leggere una domanda altrettanto concreta e magari anche una - breve - spiegazione.
Ma vedo che non siamo tutti uguali. Fa niente.
-
Re: Diete
Mangio quasi tutto
Ma ho ripreso la palestra : 1 ora di cardio gym 6 giorni a settimana
-
Re: Diete
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Mangio quasi tutto
Ma ho ripreso la palestra : 1 ora di cardio gym 6 giorni a settimana
per ora la cardio gym consiste in : 30 minuti di cyclette, con pendenza al 5% (15km circa percorsi)+ 30 minuti di marcia sempre al 5% di pendenza e a velocità di 6 km all'ora, quindi 3 KM percorsi
quando farà meno caldo faro' anche altre cose piu' impegnative
-
Re: Diete
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
per ora la cardio gym consiste in : 30 minuti di cyclette, con pendenza al 5% (15km circa percorsi)+ 30 minuti di marcia sempre al 5% di pendenza e a velocità di 6 km all'ora, quindi 3 KM percorsi
quando farà meno caldo faro' anche altre cose piu' impegnative
6 ore di corsa a settimana forse sono troppe.
-
Re: Diete
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
6 ore di corsa a settimana forse sono troppe.
sono 3 ore di corsa e 3 di bici a settimana, visto che faccio 30 minuti di ognuno al giorno
non mi sembra tanto
-
Re: Diete
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
sono 3 ore di corsa e 3 di bici a settimana, visto che faccio 30 minuti di ognuno al giorno
non mi sembra tanto
Ma tu lavori ancora a tempo pieno o hai già smesso di lavorare?
-
Re: Diete
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma tu lavori ancora a tempo pieno o hai già smesso di lavorare?
continuo a lavorare ma ho rallentato il ritmo: 3 giorni a settimana lavoro da casa e durante la pausa di mezzogiorno vado in palestra
poi gli altri due giorni torno a casa verso le 18 e 30 e prima di cena faccio la mia oretta di allenamento
e poi il sabato vado la mattina all'apertura alle 9
-
Re: Diete
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
continuo a lavorare ma ho rallentato il ritmo: 3 giorni a settimana lavoro da casa e durante la pausa di mezzogiorno vado in palestra
poi gli altri due giorni torno a casa verso le 18 e 30 e prima di cena faccio la mia oretta di allenamento
e poi il sabato vado la mattina all'apertura alle 9
Rallentando il ritmo hai perso denaro?
-
Re: Diete
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Rallentando il ritmo hai perso denaro?
si, ma ne guadagnamo di piu' con gli affitti, abbiamo dovuto fare una scelta se no le tasse ci portavano via 7-8000€ all'anno in piu', non aveva senso lavorare di piu' per darli allo stato
Se superi anche di 10 auro una certa aliquota paghi 7-8-9.000 euro in piu' di tasse... e vi sembra una cosa giusta?
Chi è di sinistra non capisce l'assurdità di queste aliquote altissime, costringono la gente a lavorare di meno
Comunque tra poco dovrei trovare un occupazione che mi impegnerà solo 4 giorni a settimana, 7 ore al giorno
-
Re: Diete
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
si, ma ne guadagnamo di piu' con gli affitti, abbiamo dovuto fare una scelta se no le tasse ci portavano via 7-8000€ all'anno in piu', non aveva senso lavorare di piu' per darli allo stato
Se superi anche di 10 auro una certa aliquota paghi 7-8-9.000 euro in piu' di tasse... e vi sembra una cosa giusta?
Chi è di sinistra non capisce l'assurdità di queste aliquote altissime, costringono la gente a lavorare di meno
Comunque tra poco dovrei trovare un occupazione che mi impegnerà solo 4 giorni a settimana, 7 ore al giorno
Sì, giusto, fai bene.
È inutile lavorare di più per guadagnare di meno.