Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito siccità e carestia perchè ce la crisi dell'acqua

    CarE

    come va da voi la situazione idrologica?

    Oggi ero in giro con la bicicletta e ho visto interi canali come la Martesana che erano asciutti
    Poi il Po che è diventato metà
    Poi in tv hanno fatto vedere i fiumi tedeschi e francesi che sono secchi anche loro.

    Cosa succederà?
    Perche oggi al tg spiegano che se i fiumi non hanno l'acqua allora manca quella potabile ma poi non si possono innaffiare la frutta e le piante
    E' un disastro

  2. #2
    Banzai
    Data Registrazione
    18 Feb 2015
    Messaggi
    15,231
     Likes dati
    19,486
     Like avuti
    6,558
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: siccità e carestia perchè ce la crisi dell'acqua

    oramai è da diversi anni che la siccità incalza e di fatto TUTTI i governi che si sono succeduti nel tempo non hanno fatto nulla di serio per fronteggiare il problema, e così sarà anche in futuro

  3. #3
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Località
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
    Messaggi
    5,402
     Likes dati
    585
     Like avuti
    928
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: siccità e carestia perchè ce la crisi dell'acqua

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    CarE

    come va da voi la situazione idrologica?

    Oggi ero in giro con la bicicletta e ho visto interi canali come la Martesana che erano asciutti
    Poi il Po che è diventato metà
    Poi in tv hanno fatto vedere i fiumi tedeschi e francesi che sono secchi anche loro.

    Cosa succederà?
    Perche oggi al tg spiegano che se i fiumi non hanno l'acqua allora manca quella potabile ma poi non si possono innaffiare la frutta e le piante
    E' un disastro


    c'è in progetto di tenere da parte il poco di acqua https://www.google.it/search?q=siccit%C3%A0+invasi&sxsrf=AJOqlzVTzhA2Mlb nhDtl7t2S3xMdjBD67w%3A1678063962207&ei=WjkFZLanDPi Sxc8PlqWl2AY&ved=0ahUKEwi2vIKzi8b9AhV4SfEDHZZSCWsQ 4dUDCA4&uact=5&oq=siccit%C3%A0+invasi&gs_lcp=Cgxnd 3Mtd2l6LXNlcnAQAzIGCAAQFhAeOgoIABBHENYEELADOgUIABC ABDoICAAQFhAeEA86CggAEBYQHhAPEApKBAhBGABQzwlYyg9gh hZoAnABeACAAccEiAGqDZIBCTItMS4xLjEuMZgBAKABAcgBCMA BAQ&sclient=gws-wiz-serp tramite invasi.. ma è una mezza cavolata..


    si ci stiamo estinguendo.. ma sono anni che stanno morendo specie di animali a tutto andare.. c'è il documentario nella mia firma..
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

    ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: siccità e carestia perchè ce la crisi dell'acqua

    dobbiamo prepararci allo scontro che già di acqua ce nè poca per noi, e vedete che dall'africana cercheranno di rubarcela
    Poi la Cina userà l'acqua per fare il ricatto militare

  5. #5
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,403
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,431
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: siccità e carestia perchè ce la crisi dell'acqua

    venerdì una mia amica ingegneressa idraulica che fa il bilancio idrico per tutta la regione lombardia è andata a una riunione importantissima al pirellone con Fontana (che non c'è ancora un assessore dedicato perchè devono spartirsi bene le poltrone e ci mettono tempo, sono cose delicate e importantissime che impegnono i politici per metà del tempo che li lasciano liberi da inaugurazioni di mostre e sagre di paese) che alla fine ha detto, come sintesi dell'incontro: "speriamo che piova".

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: siccità e carestia perchè ce la crisi dell'acqua

    È una situazione veramente brutta. Non bisogna arrivare tardi su acqua e cibo, che con l'energia pulita siamo già tremendamente in ritardo

  7. #7
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: siccità e carestia perchè ce la crisi dell'acqua

    Se volete acqua venite a prendervela a gratis. Anche la neve che ho attorno la casa. Col GW neviça ogni 2 giorni

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 28-06-22, 19:12
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-06-22, 07:32
  3. Siccità: ecco serra hi-tec,usa 10% acqua
    Di 22gradi nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-09-17, 02:14
  4. Emergenza ACQUA a Roma. La causa non è la SICCITA', è la PRIVATIZZAZIONE.
    Di LupoSciolto° nel forum Anticapitalismo, Sovranità, Socialismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-07-17, 19:36
  5. Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 10-06-11, 13:23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito