Visualizzazione Stampabile
-
Re: Chi l'ha detto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
Veramente l'attuale politica estera del governo è chiaramente espressa nel programma del manifesto elettorale di coalizione.
Poi, se vi piace ignorare la realtà...
La realtà è anche nelle dichiarazioni fatte e riportate in questo 3d.
Con queste è stato preparato l' humus .
E la Sig.ra Meloni ha fatto un' ottima semina ed ha raccolto i suoi copiosi frutti alle urne.
-
Citazione:
magoo
L'obiettivo era la presa del Governo ed è stato centrato.
Prendendo per i fondelli la base , ma lo scopo è raggiunto.
Noi italiani siamo fortemente caratterizzati da "memoria atipica", tendiamo a ricordare solo quello che ci aggrada.
Io non dimentico nulla... la mia MEMORIA è formidabile.
-
Citazione:
Salvo
Apriamo adesso un paragrafo intitolato "Chi l'ha scritto" (mi riferisco soprattutto alla stampa).
"Bisogna schierarsi contro lo Zar invasore senza se e senza ma" (27 febbraio 2022).
Eppure lo stesso giornalista aveva scritto, in altra sede, in precedenza "Ecco Putin anti-islamici. E' l'unico capace di batterli" (5 settembre 2014).
Sallusti 2022 Libero, e prima (2014) il Giornale.
-
Citazione:
Salvo
Apriamo adesso un paragrafo intitolato "Chi l'ha scritto" (mi riferisco soprattutto alla stampa).
"Bisogna schierarsi contro lo Zar invasore senza se e senza ma" (27 febbraio 2022).
Eppure lo stesso giornalista aveva scritto, in altra sede, in precedenza "Ecco Putin anti-islamici. E' l'unico capace di batterli" (5 settembre 2014).
Dichiarazioni logiche e intelligenti. Se tu le trovi contraddittorie, significa che ancora non sei in grado di saltare il nome "Putin" per andare ai fatti: in un caso ha sbagliato, nell'altro ha fatto una cosa utile. Meno male che non sei un capo di stato, amico Salvo.
-
Panorama, 2016, direttore Giorgio Mulè:"Odiando la Russia danneggiamo noi stessi".
Il Sole 24 ore, titolo del 3 dicembre 2014 :"Se Soros e la finanza scelgono il governo dell'Ucraina".
Tempo, 2019 :" Poveri ucraini, messi così male da votare il comico".
Cosa scrivono oggi?