User Tag List

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33
  1. #1
    Moderato con i moderati
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    44,579
     Likes dati
    5,329
     Like avuti
    8,957
    Mentioned
    368 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito La Madonna di Trevignano piange sangue e parla: il suo messaggio apocalittico

    Il terzo giorno del mese, da cinque anni, la Madonna di Trevignano Romano, che piange sangue, parla. E lo ha fatto anche ieri, 3 marzo, appunto, tramite la voce di Gisella Cardia, 53 anni, ex imprenditrice oggi diventata veggente. La Madonna, riporta La Repubblica, ha mandato un messaggio ai fedeli accorsi a centinaia sull’altopiano con vista sul lago di Bracciano, diventato ormai un santuario.

    La vita di Gisella Cardia è stata "sconvolta dopo un viaggio a Medjugorje nel 2016" perché la madonnina riportata da quel pellegrinaggio ha pianto per tre volte lacrime di sangue nel salotto di casa dove è custodita. La donna ha trascritto le parole che la Vergine le ha dettato. Parole apocalittiche. Al Campo di Rose Gisella, con il microfono e in diretta su YouTube, Gisella dice di "tornare alla fede", "non farsi tentare da Satana", "ci sarà un’altra grande guerra, ma la nostra arma è la preghiera".

    Sulle mani e sui piedi di Gisella, ad ogni quaresima, appaiono delle dolorose stimmate. E la Madonna le appare per dettare messaggi per l’umanità. "Ho lasciato tutto, la mia carriera, la mia vita di prima. Ricevo chi ha bisogno di un consiglio della Vergine e mi dedico alla nostra onlus". La Curia si è limitata a fare un raffronto tra il Dna del sangue della statuetta e il Dna di Gisella e Gianni Cardia. "Sappiamo soltanto che è sangue umano", spiega Gianni. "Vi prego scrivete la verità su di noi, su di me. Non ho cercato questa grazia mi è arrivata". Gisella racconta: "Eravamo una coppia normalissima, sposati da 13 anni, da Roma ci siamo trasferiti qui in cerca di tranquillità. Aspettavo due gemelli, li ho perduti, un grande dolore. La madonnina è un ricordo di Medjugorje, per tre volte ha pianto sangue in casa nostra".

    LINK





  2. #2
    Moderato con i moderati
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    44,579
     Likes dati
    5,329
     Like avuti
    8,957
    Mentioned
    368 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: La Madonna di Trevignano piange sangue e parla: il suo messaggio apocalittico

    Chissà quanti allocchi hanno abboccato e ancora abboccheranno a queste storielle miserevoli... Più o meno come la storiella della madonna di civitavecchia, che "pianse" lacrime di sangue maschile (sic!). In una trasmissione di bruno vespa si accertò poi che un uomo aveva confessato che le "lacrime di sangue" derivavano dall'aver toccato la statuetta con una mano ferita (per approfondire, clicca QUI)

  3. #3
    Moderato con i moderati
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    44,579
     Likes dati
    5,329
     Like avuti
    8,957
    Mentioned
    368 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: La Madonna di Trevignano piange sangue e parla: il suo messaggio apocalittico



    Le lacrime di sangue della madonnina di civitavecchia...

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    13,022
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,073
    Mentioned
    251 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La Madonna di Trevignano piange sangue e parla: il suo messaggio apocalittico

    che il mondo vada risoluto verso una nuova grande guerra è ormai questione di tempo .
    "Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Oct 2015
    Messaggi
    1,385
     Likes dati
    161
     Like avuti
    274
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: La Madonna di Trevignano piange sangue e parla: il suo messaggio apocalittico

    Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    - Chissà quanti allocchi hanno abboccato e ancora abboccheranno a queste storielle miserevoli... -


    Infatti.

    Come a Fatima _ dove ho assistito a scene da circo Togni.

    In un lungo tracciato che arriva sulla piazza principale _ tante pie donne, armate del sacro rosario percorrevano - In Ginocchio - questa lunghissima pista.
    Al centro della piazza / che fungeva come "traguardo" / erano GIA' operanti le volontarie per soccorrere le credenti _ con le gambe quasi spopolate !

    Due signore del ns. gruppo hanno voluto cimentarsi a detta "santa" esibizione _ in onore della madonna e per levarsi i gravissimi peccati commesse della pie donne.
    Finale _ tutto il rimanente viaggio sono state a letto e a Caselle avevano allertato 2 ambulanze..

    Altro che "allocchi" - peggio del peggio !!!

    ---

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Aug 2013
    Messaggi
    17,360
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3,149
    Mentioned
    273 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: La Madonna di Trevignano piange sangue e parla: il suo messaggio apocalittico

    Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    che il mondo vada risoluto verso una nuova grande guerra è ormai questione di tempo .
    E perchè allora dio che si vanta di essere onnipotente non crea il mondo perfetto, cosi evita le guerre, vuol dire che non conta un cazzo.

  7. #7
    Moderato con i moderati
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    44,579
     Likes dati
    5,329
     Like avuti
    8,957
    Mentioned
    368 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: La Madonna di Trevignano piange sangue e parla: il suo messaggio apocalittico

    Citazione Originariamente Scritto da toros Visualizza Messaggio
    Infatti.

    Come a Fatima _ dove ho assistito a scene da circo Togni.

    In un lungo tracciato che arriva sulla piazza principale _ tante pie donne, armate del sacro rosario percorrevano - In Ginocchio - questa lunghissima pista.
    Al centro della piazza / che fungeva come "traguardo" / erano GIA' operanti le volontarie per soccorrere le credenti _ con le gambe quasi spopolate !

    Due signore del ns. gruppo hanno voluto cimentarsi a detta "santa" esibizione _ in onore della madonna e per levarsi i gravissimi peccati commesse della pie donne.
    Finale _ tutto il rimanente viaggio sono state a letto e a Caselle avevano allertato 2 ambulanze..

    Altro che "allocchi" - peggio del peggio !!!

    ---
    Sembra che la procedura scannaginocchia l'abbia iniziata bernadette a lourdes...


  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    7,682
     Likes dati
    6,103
     Like avuti
    5,258
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: La Madonna di Trevignano piange sangue e parla: il suo messaggio apocalittico

    Mi sono sempre chiesto che senso ha un Dio, o una Madonna, che fa "miracoli" così. Al contrario, Gesù, così raccontano, fece miracoli concreti, diciamo pure cose utili.
    Non sarebbe meglio se la Madonna si desse da fare per qualche poveraccio? Appena ho tempo, le apparirò piangendo lacrime di sangue per suggerirglielo.

  9. #9
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    60,058
     Likes dati
    15,999
     Like avuti
    17,460
    Mentioned
    1121 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: La Madonna di Trevignano piange sangue e parla: il suo messaggio apocalittico

    Citazione Originariamente Scritto da vanni fucci Visualizza Messaggio
    Mi sono sempre chiesto che senso ha un Dio, o una Madonna, che fa "miracoli" così. Al contrario, Gesù, così raccontano, fece miracoli concreti, diciamo pure cose utili.
    Non sarebbe meglio se la Madonna si desse da fare per qualche poveraccio? Appena ho tempo, le apparirò piangendo lacrime di sangue per suggerirglielo.
    Sei Carmelo Bene? Chiedigli come fare: Lui è apparso alla Madonna
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas urigas surdas
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    13 Nov 2019
    Messaggi
    1,212
     Likes dati
    1
     Like avuti
    225
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La Madonna di Trevignano piange sangue e parla: il suo messaggio apocalittico

    E se qualcuno raccontasse una bella barzelletta alla Madonna?

    Magari smette di piangere.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-04-15, 10:54
  2. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 01-11-12, 20:22
  3. Madonna che non piange
    Di mayanti nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-11-08, 15:49
  4. «Madonna piange sperma», rivolta a Bologna
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 21-06-07, 14:59
  5. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 30-03-07, 12:09

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito