CarE
come va da voi la situazione idrologica?
Oggi ero in giro con la bicicletta e ho visto interi canali come la Martesana che erano asciutti
Poi il Po che è diventato metà
Poi in tv hanno fatto vedere i fiumi tedeschi e francesi che sono secchi anche loro.
Cosa succederà?
Perche oggi al tg spiegano che se i fiumi non hanno l'acqua allora manca quella potabile ma poi non si possono innaffiare la frutta e le piante
E' un disastro




Rispondi Citando



