Ottimo, e abbondante...
L'Iran annuncia: "Abbiamo sviluppato un missile cruise a lungo raggio che può colpire una portaerei Usa. E stiamo cercando di assassinare Trump"
"... L'Iran ha sviluppato un missile da crociera a lungo raggio, con un'autonomia di 1.650 chilometri, secondo quanto afferma il Comando aerospaziale dei Guardiani della Rivoluzione, il cui comandante, Amirali Hajizadeh, ha lanciato un avvertimento agli europei e agli americani, invitati a "non mettere alla prova l'Iran". "Ora siamo in grado di colpire portaerei statunitensi anche a 2mila chilometri di distanza", ha minacciato Hajizadeh, citato dalla tv di stato iraniana. - "Come carne sotto i nostri denti" - Il nuovo missile cruise, ha detto l'alto ufficiale dei Pasdaran, si chiama Paveh. "L'Iran svelerà presto i suoi missili ipersonici capaci di raggiungere la velocità di Mach 12 e 13", cioè 12 o 13 volte la velocità del suono. "Le basi militari americane nella regione sono ora sotto monitoraggio e possiamo colpirle in qualunque momento se necessario. Sono come carne sotto i nostri denti", ha detto Hajizadeh..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)
... Ohhh... Questo, sì, è quello che si dice: parlar chiaro...! E la Guerra dei Mondi, è bella ed apprecchiata...
![]()




Rispondi Citando

