Pagina 74 di 78 PrimaPrima ... 2464737475 ... UltimaUltima
Risultati da 731 a 740 di 778

Discussione: Rdc -> mia

  1. #731
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    42,459
     Likes dati
    18,154
     Like avuti
    17,119
    Mentioned
    953 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Rdc -> mia

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio
    Il sussidio di disoccupazione e tutele per chi non può lavorare esistono in tutti i paesi civili.

    Solo dei dementi possono togliere tali provvedimenti senza prevedere una soluzione alternativa seria degna di un paese civile!!

    Saluti
    L'importante è quello di colpire gli interessi degli elettori e delle elettrici del movimento, dato che mi stanno sul cazzo, quindi ogni volta li si colpisce in qualche modo, per me è ok
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

  2. #732
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,184
     Likes dati
    1,248
     Like avuti
    3,747
    Mentioned
    181 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Rdc -> mia

    Citazione Originariamente Scritto da CapitanFracassa Visualizza Messaggio
    Ma infatti quella è una bozza. Molto probabile che i corsi siano retribuiti con fondi europei, e che quando si avvicinerà la scadenza del secondo rinnovo ci sarà una proroga dato che è ovvio la gran parte non è realmente occupabile, altrimenti non prenderebbe il rdc.
    Mi permetta di sollevare i miei dubbi.
    Non mi sembra che questo governo abbia questo genere di interesse e di preoccupazione per i disoccupati...
    Fare corsi veramente formativi per i disoccupati richiede investimenti e competenze che questo governo non mi sembra in grado di erogare questo tipo di servizi.
    Per aver svolto questa attività di formazione posso dire che è difficilissimo organizzare e realizzare corsi formativi duraturi per persone che possono non avere le competenze fondamentali per svolgere attività lavorative di livello.

    Saluti

  3. #733
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,184
     Likes dati
    1,248
     Like avuti
    3,747
    Mentioned
    181 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Rdc -> mia

    Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    L'importante è quello di colpire gli interessi degli elettori e delle elettrici del movimento, dato che mi stanno sul cazzo, quindi ogni volta li si colpisce in qualche modo, per me è ok
    Le stanno sul cazzo perché il movimento solleva problematiche sentite dalla popolazione che nessuno sembra avere a cuore.

    Sono proposte costruttive che nessun altro se ne cura.
    Oggi solo la Schlein si è allineata su tali problemi sentiti ed importanti per la popolazione italiana.

    Le questioni della povertà, gli aspetti sociali, le difficoltà e la situazione dei lavoratori dipendenti sono tutti temi che nessuno se ne cura.

    Le fa rabbia forse questo? Che nessun altro degno ai suoi occhi se ne curi?

    Pur essendo tra quelli che odia le posso riconoscere alcuni punti che possono irritarla, come la questione del qualunquismo promosso da Grillo o la posizione oggi permissiva sulla immigrazione o eccessivamente pacifista in Ucraina...

    Saluti

  4. #734
    Vecchia Guardia
    Data Registrazione
    21 Mar 2022
    Messaggi
    20,272
     Likes dati
    822
     Like avuti
    2,436
    Mentioned
    614 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Rdc -> mia

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio
    Non è proprio così.
    In democrazia si decide a maggioranza.
    Il parere della minoranza ha il diritto di voce e propaganda ma è ovvio che gli interessi del singolo non possono che venire DOPO gli interessi ed i bisogni della moltitudine, della maggioranza...
    Per quanto possa non condividerlo sarebbe assurdo il contrario; il sottostare gli interessi ed i bisogni dei tanti agli interessi ed ai bisogni del singolo.

    Saluti
    @Il Pasquino

    Le decisioni prese dal legislatore sono quasi sempre il parere di una minoranza, quindi vivi in un sistema assurdo e nemmeno lo sai.
    Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.

    Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

  5. #735
    Vecchia Guardia
    Data Registrazione
    21 Mar 2022
    Messaggi
    20,272
     Likes dati
    822
     Like avuti
    2,436
    Mentioned
    614 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Rdc -> mia

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio
    Ma anche il contrario....

    Ottimi servizi che ti accompagnano dalla culla alla tomba rendono inutili stipendi o pensioni elevate...

    In quel caso è lo stato che ti offre tutto senza dover sborsare di tasca propria...

    Saluti
    @Il Pasquino

    Anche, basta che ad alcuni venga garantito questo che gli altri possono anche schiattare, basta che non facciano troppi schiamazzi.
    Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.

    Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

  6. #736
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Aug 2016
    Messaggi
    5,980
     Likes dati
    99
     Like avuti
    2,385
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Rdc -> mia

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio
    Il sussidio di disoccupazione e tutele per chi non può lavorare esistono in tutti i paesi civili.

    Solo dei dementi possono togliere tali provvedimenti senza prevedere una soluzione alternativa seria degna di un paese civile!!

    Saluti
    Gli rispondi pure? Te lo vedi il tizio la mattina in coda all'Apple Store o a lanciare banconote da 100 euro sul bancone della salumeria? Da come scrive me lo immagino schiumante dalla bocca con la birra in mano e il panzerotto mentre pensa alla prossima minchiata da scrivere sul forum.
    |><)))*>

  7. #737
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,184
     Likes dati
    1,248
     Like avuti
    3,747
    Mentioned
    181 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Rdc -> mia

    Citazione Originariamente Scritto da Narel Jarvi Visualizza Messaggio
    @Il Pasquino

    Le decisioni prese dal legislatore sono quasi sempre il parere di una minoranza, quindi vivi in un sistema assurdo e nemmeno lo sai.
    Segno di una democrazia malata in cui il parlamento, espressione della maggioranza del popolo, dovrebbe rappresentarlo e fare leggi che seguano la volontà popolare invece delle leggi di mercato e degli interessi dei poteri economici più forti.

    Il sistema assurdi è quello che avrei appare giusto e che è una distorsione della democrazia e della sua rappresentatività popolare.

    Il popolo vota ed ai suoi rappresentanti non resta che seguire e rappresentare la volontà del popolo che si esprime attraverso il voto!

    Rappresentanze proporzionali alla maggioranza del popolo....

    Saluti

  8. #738
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,184
     Likes dati
    1,248
     Like avuti
    3,747
    Mentioned
    181 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Rdc -> mia

    Citazione Originariamente Scritto da Narel Jarvi Visualizza Messaggio
    @Il Pasquino

    Anche, basta che ad alcuni venga garantito questo che gli altri possono anche schiattare, basta che non facciano troppi schiamazzi.
    Gli "altri" sono la maggioranza ed in una democrazia è la maggioranza che decide e che pretende di avere più tutele.

    Saluti

  9. #739
    Vecchia Guardia
    Data Registrazione
    21 Mar 2022
    Messaggi
    20,272
     Likes dati
    822
     Like avuti
    2,436
    Mentioned
    614 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Rdc -> mia

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio
    Segno di una democrazia malata in cui il parlamento, espressione della maggioranza del popolo, dovrebbe rappresentarlo e fare leggi che seguano la volontà popolare invece delle leggi di mercato e degli interessi dei poteri economici più forti.
    @Il Pasquino

    Quando avrebbe iniziato ad ammalarsi la nostra democrazia? Non sarà che non è mai stata sana, ma col boom economico magnavate tutti de più?
    Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.

    Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

  10. #740
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    42,459
     Likes dati
    18,154
     Like avuti
    17,119
    Mentioned
    953 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Rdc -> mia

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio
    Le stanno sul cazzo perché il movimento solleva problematiche sentite dalla popolazione che nessuno sembra avere a cuore.

    Sono proposte costruttive che nessun altro se ne cura.
    Oggi solo la Schlein si è allineata su tali problemi sentiti ed importanti per la popolazione italiana.

    Le questioni della povertà, gli aspetti sociali, le difficoltà e la situazione dei lavoratori dipendenti sono tutti temi che nessuno se ne cura.

    Le fa rabbia forse questo? Che nessun altro degno ai suoi occhi se ne curi?

    Pur essendo tra quelli che odia le posso riconoscere alcuni punti che possono irritarla, come la questione del qualunquismo promosso da Grillo o la posizione oggi permissiva sulla immigrazione o eccessivamente pacifista in Ucraina...

    Saluti
    Il liquame fognario rappresentato dai suoi elettori e dalle sue elettrici mi sta sul cazzo perché è da 4 anni che parassita ai danni dell'Italia. Senza contare che votano pure per il partito più inetto e dannoso della storia, ovvero il m5blatte.

    Ecco i motivi
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

 

 
Pagina 74 di 78 PrimaPrima ... 2464737475 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito