a livello di boldrini e soci
not in my name

a livello di boldrini e soci
not in my name
sinistri, state lontani dai miei threads che mi date il voltastomaco

forte contestazione in corso
SANITA' PUBBLICA: 1 DIRITTO PER TUTTI!!!

e chi li contesta? 4 comunistelli?

seguite la diretta della contestazione sul sito di repubblica
SANITA' PUBBLICA: 1 DIRITTO PER TUTTI!!!

Tutto si riassume nel fatto che i migranti entreranno in Italia con l'impegno principale del governo attraverso il potenziamento dei corridoi umanitari.
Ricordate quando Meloni e Salvini parlavano di uscire dall'UE?
Bene.
Oggi l'UE finanzia il governo italiano, ho letto con circa mezzo miliardo di euro, per far entrare nuovi migranti.

Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

@novis, perché lo fa? per perturbante pavidità? per spaventosa pazzia? per mostruosa somaraggine? Finora, lei e i ministri d'interno ed esteri hanno pronunciato solo bolsissime paroline. In gita in Tunisia, in Turchia e in Libia, hanno a malapena farfugliato demenziali ringraziamenti d'inesistenti respingimenti, e vaghi e vani e vaneggianti appelli alla cooperazione.

Ah guarda, di sicuro sappiamo che presidenza della repubblica, la Chiesa e probabilmente gli altri stati europei vogliono così ( vogliono il problema delle tratte e dei naufraghi ben fuori dal loro dibattito politico interno, se il problema resta nostro chiaramente per loro va bene così), tuttavia è sufficiente questo per turlupinare il proprio elettorato italiano in un nano secondo e giocarsi tutta la propria credibilità? Visto il comportamento di tutti i partiti politici una volta saliti al governo la risposta deve essere senz’altro si.
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Gli altri paesi europei ci prendono anche in giro dicendo che dobbiamo fare di più’ per l’accoglienza, io non so…andate a vedere i dati dei rifugiati presi dall’Italia nel 2023 e quelli presi da Spagna, Grecia, Francia, Malta…imbarazzante