Ascoltate e guardate bene questo video.
Non c'è altro da aggiungere.

Ascoltate e guardate bene questo video.
Non c'è altro da aggiungere.
cogitanti vilescunt omnia

ottimo video...devo ammettere che anch'io avevo creduto alle file chilometriche a Milano strombazzate sui quotidiani.
It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

Dove sarebbe l'imposizione, se uno non vuol magiare le lumache nessuno lo obbliga.
Ce già stato approvato nel passato il disciplinare sull'allevamento dei molluschi gasteropodi e nessuno ha gridato allo scandalo.
Cosi per la farina di grilli essicati.
Ce stato anche chi ha fatto torte di lombrichi, senza obbligare nessuno a mangiarle.
E allora dove sta lo scandalo, nella approvazione dell'utilizzo della farina.
Mi pare un motivo più che pretestuoso che sostanziale, per additare il nemico Europa.

Il menù del futuro cucinato per noi tutti dalle elites globaliste prevede, quindi, insetti e carne artificiale.

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Sì vero, nessuno ci obbligava neanche ad iniettarci la sòla, poi si è visto com'è andata.
Attualmente quella spazzatura di "cibo" costa di più di quello vero perché è altamente proteico? Sì. Ma attualmente, così come inizialmente i DVD costavano 3 volte le videocassette, adesso in rapporto costano persino meno meno.
E la situazione può cambiare da un momento all'altro ed appunto quel troiaio potrebbe diventare l'unico cibo accessibile se quello vero dovesse triplicarsi di prezzo.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

C'è gente che crede che di nascosto mettano la farina di insetti, che costa 80€ al kg, nel pane al posto della farina di grano che costa 100 volte meno, ovviamente mantenendo il prezzo del prodotto finito uguale.
Il voto di questa gente conta come quello di un premio Nobel; cerchiamo di tenerlo bene a mente.

Se non sono insetti è atlantismo sfegatato e propaganda occidentale, giorni della memoria, reati di opinione.
Libertà personale limitata, democrazia farlocca, vertici europei non votati da nessuno, stampa prona ed allineata, norme burocratiche che bloccano ogni iniziativa privata.
In sintesi ci hanno stracciato i maroni e non accennano ancora a smetterla.![]()
"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln