Pagina 1 di 14 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 136
  1. #1
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,733
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,139
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Perche' marce antifasciste ma nessuna marcia anti anarchica?

    Tra l'altro oggi a Firenze c'erano striscioni in favore di Cospito

    A che gioco giocano i sinistrorsi?

    Fanno l'antifascismo

    Non condannano i provocatori della rissa che sono di sinistra e

    Non una parola contro gli anarchici e la violenza degli anarchici

    E dove sarebbero questi fascisti da condannare?

  2. #2
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,316
     Likes dati
    1,936
     Like avuti
    5,855
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Perche' marce antifasciste ma nessuna marcia anti anarchica?

    La medaglia della stupidità ha due facce, da una parte c'è l'immagine dei fascisti, dall'altra quella degli antifascisti.

    La regola aurea dice che se vuoi battere uno stupido devi scendere sul suo campo di gioco e francamente abbassarsi al livello di chi si crede fascista è qualcosa di indecoroso per delle persone intelligenti.

    Io l'ho capito sulla mia pelle.

    C'è da augurarsi che ci arrivi anche la sinistra italiana, per dare una reale svolta al panorama politico e culturale che gravita intorno ad essa.

    Io non mi arrabbio più se uno si dice fascista; rido di lui o al massimo lo compatisco.

  3. #3
    Vecchia Guardia
    Data Registrazione
    21 Mar 2022
    Messaggi
    23,069
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Perche' marce antifasciste ma nessuna marcia anti anarchica?

    Questa è facile: perché l'anarchia non è automaticamente sinonimo di violenza.

    Però non mi è chiaro di cosa sia automaticamente sinonimo il fascismo, forse di razzismo?
    Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.

    Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

  4. #4
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,403
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,431
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Perche' marce antifasciste ma nessuna marcia anti anarchica?

    nessuno impedisce a nessuno di fare una marcia antianarchica.
    prego, fate pure.

  5. #5
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,733
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,139
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Perche' marce antifasciste ma nessuna marcia anti anarchica?

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    nessuno impedisce a nessuno di fare una marcia antianarchica.
    prego, fate pure.
    Perche' tu non vedi gli estremi per farla questa marcia? Gli attentati di questi ultimi tempi non sono fascisti...si sbaglia obbiettivo, come al solito

    La marcia anti anarchica dovrebbe coinvolgere tutte le forze politiche

  6. #6
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,733
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,139
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Perche' marce antifasciste ma nessuna marcia anti anarchica?

    Diciamo che per la Schlein e' stata un'occasione per battere il ferro mentre era ancora caldo e sfruttare questo suo momento di visibilita' e fare una marcia, anche se le motivazioni sono tirate per i capelli, visto che al momento mi pare che tutto questo pericolo fascista sia solo nella testa di qualche testa calda di sinistra

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2013
    Messaggi
    40,389
     Likes dati
    11,731
     Like avuti
    14,952
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Perche' marce antifasciste ma nessuna marcia anti anarchica?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Tra l'altro oggi a Firenze c'erano striscioni in favore di Cospito

    A che gioco giocano i sinistrorsi?

    Fanno l'antifascismo

    Non condannano i provocatori della rissa che sono di sinistra e

    Non una parola contro gli anarchici e la violenza degli anarchici

    E dove sarebbero questi fascisti da condannare?
    Peggio dei fascisti ci sono solo gli "antifascisti" (cit).
    "Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

  8. #8
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Località
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
    Messaggi
    5,402
     Likes dati
    585
     Like avuti
    928
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Perche' marce antifasciste ma nessuna marcia anti anarchica?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Tra l'altro oggi a Firenze c'erano striscioni in favore di Cospito

    A che gioco giocano i sinistrorsi?

    Fanno l'antifascismo

    Non condannano i provocatori della rissa che sono di sinistra e

    Non una parola contro gli anarchici e la violenza degli anarchici

    E dove sarebbero questi fascisti da condannare?

    ok il primo è un problema noto ma come si sa ognuno tira l'acqua al suo mulino (tendenzialmente).

    alla seconda rispondo con:

    • BULLISMO SCOLASTICO E IN GENERALE
    • CURVE
    • PALESTRE CHE SMERCIANO DOPING E ABUSANO DI QUESTO
    • IMPRENDITORI
    • CINECITTA' (TRONISTI, LELE MORA, CORONA, NINA MORIC ECC...)
    • DISCOTECHE
    • BUTTAFUORI/SECURITY (LI CERCANO COSI)
    • DENTRO LE FORZE DELL'ORDINE/MILITARI (SPECIE FOLGORE)
    • TITOLARI DI ARMERIE
    • NEL MONDO DELL'AVIAZIONE E PARACADUTISMO
    • AGGRESSIONI DI GRUPPO SENZA SENSO IN GIRO X LA CITTA'
    • BAR DELLA PROVINCIA
    • INTERI PAESI DI PROVINCIA SOTTO IL LORO CONTROLLO
    • LUCCA
    • BENEVENTO (CITTÀ CESSO CHE HA AVUTO SOLI SINDACI FASCISTI)
    • NAPOLI
    • ROMA
    • NELLE BORGATE
    • PERIFERIE
    • PEEP
    • BULLI DA QUARTIERINO
    • ZONE "BENE"



    E VIA DICENDO...
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

    ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Sep 2022
    Messaggi
    15,696
     Likes dati
    3,685
     Like avuti
    2,754
    Mentioned
    805 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Perche' marce antifasciste ma nessuna marcia anti anarchica?

    Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    Peggio dei fascisti ci sono solo gli "antifascisti" (cit).
    Come dire "peggio della merda c'è solo la cioccolata"

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2013
    Messaggi
    40,389
     Likes dati
    11,731
     Like avuti
    14,952
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Perche' marce antifasciste ma nessuna marcia anti anarchica?

    Citazione Originariamente Scritto da Kapitone Visualizza Messaggio
    Come dire "peggio della merda c'è solo la cioccolata"
    Si l'"antifascismo" è cioccolata pura.
    Non ci sono fascisti in giro a fare casino ma solo anarchici e centri sociali che provocano e menano ma loro vedono comunque fascisti ovunque mentre quelli che si comportano peggio dei fascisti non li vedono.

    https://notizie.virgilio.it/corteo-d...ordini-1560007
    Corteo degli anarchici a Torino per Cospito, bombe carta e vetri spaccati: guerriglia e scontri con la polizia
    Centinaia di manifestanti in piazza provenienti da tutta Italia e anche dall'estero: distrutte vetrine e auto


    "Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

 

 
Pagina 1 di 14 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La marcia anti Trump delle femmine
    Di Adl122 nel forum Politica Estera
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 30-01-17, 08:45
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-08-14, 19:43
  3. Marcia su Roma anti-psiconano
    Di Rasputin nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 26-02-11, 16:21
  4. La marcia Tea Party anti-tasse a Washington
    Di Bèrghem nel forum Conservatorismo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15-04-10, 21:45
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-10-03, 13:25

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito