Tra l'altro oggi a Firenze c'erano striscioni in favore di Cospito
A che gioco giocano i sinistrorsi?
Fanno l'antifascismo
Non condannano i provocatori della rissa che sono di sinistra e
Non una parola contro gli anarchici e la violenza degli anarchici
E dove sarebbero questi fascisti da condannare?




Rispondi Citando



