“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Cambiano i governi, cambiano i pareri, cambia tutto per non cambiare niente
Ormai dopo la prima esperienza la seconda fa molto meno effetto (parlo per me). Un bel 'chi se ne frega' mi esce spontaneo![]()
Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

intanto vedo che qualcuno ha rimesso le mascherine, pochi ma ci sono
vedo come la situazione si sviluppa e se è il caso prendero' in considerazione di indossarla
SANITA' PUBBLICA: 1 DIRITTO PER TUTTI!!!

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Cara amica non ti preoccupare Bassetti cambierà idea altre 127 volte nei prossimi due mesi.
L'importante è andare sempre dietro all'ultimo tweet come perfetti uomini e donne di scienza e prendere per il culo o richiedere l'interdizione legale di chi si è fermato al tweet precedente
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

non so a voi, ma io ne ho ancora tantissime stoccate in casa
SANITA' PUBBLICA: 1 DIRITTO PER TUTTI!!!

Esattamente è brutto sprecarle così pensa ai bambini in Africa che non hanno nemmeno un perizoma per coprire le pubenda, è dovere morale del beneamato Partito Democratico combattere questi sprechi, Io spero vivamente che si prenda la saggia decisione di chiudere oggi per salvare il Natale
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD