un paese barzelletta: le cose non sono cambiate neanche col governo guidato malamente da Lady Aspen.
Viene abrogata una fattispecie che rendeva profughi migliaia di clandestini. Come il nigeriano scorreggione.
Il nostro sistema di asilo è una barzelletta. Lo dimostrano le bizzarre motivazioni che permettono ai nigeriani, pakistani e bengalesi di ottenere asilo. E vivere per anni in hotel alle spalle dei disoccupati italiani e a spese dei contribuenti.
Un Paese serio stilerebbe ogni anno una lista di Paesi sicuri da cui nessuno può chiedere asilo. Non c’è guerra? Se chiedi asilo lo respingo nell'istante in cui lo chiedi, non faccio passare mesi per decidere mentre gozzovigli a spese nostre. E non puoi fare ricorso sempre a spese nostre.
![]()





Rispondi Citando

