CarE

hho ritrovato questo mio elaborazione di quando ero anarchica touttA

ora invece sono anaLchica e sul ponte della ghisolfa invece della libertà vado a cerca cazzesse.
E' stato li che ho conosciuto dietro un cespuglio @don Peppe


Eccovi la mia autocritichecca quando ho restituito indietro la tessera anarchica e mi sono devotata all'anaLchia

gli anarchici contemporanei attualmente sono schierati dalla parte dei neosomozisti eredi dei contras, che l'anno scorso hanno tentato di fare il colpo di stato contro i sandinisti, dicendo che i fascisti sono marginali, nei fatti supportavano la coalizione della zoccola dei contras, ripetendo tutte le notizie sui sedicenti crimini dei sandinisti, come lo sterminio degli indios, diffuse a quei tempi da hypocrisy international,, publicarono un'intervista guerrafondaia, al bugiardo scribacchino raccontapalle di radio radicale, dove faceva l'apologia dei terroristi dell'uçk e propaganda di guerra a favore dei bombardamenti
nel 1980 la federazione anarchica commise l'infamia di stampare un manifesto dove si invitava al boicottaggio delle olimpiadi, per protestare contro l'intervento sovietico in Afghanistan, nel 1989 il gruppo anarchico germinal di Trieste, che a quei tempi publicava una rivista omonima, organizzò un convegno di anarchici dell'est, chiamato "est, laboratorio di libertà" dove vennero invitati a parlare la feccia dei dissidenti dell'est, tra cui un croato che in seguito sarebbe diventato ministro nel governo neoustascia di franjo tujman, ed altri che si sarebbero arruolati nelle milizie croate e bosniache, più tanti liberali e liberisti degli altri paesi dell'est, in questo convegno chiunque ponesse dei dubbi veniva redarguito dagli organizzatori e dai guru delle varie settte anarchiche, che gli ricordavano che poverini gli anarchici dell'est uscivano da 40 anni di spietata dittatura, , a quei tempi in Italia, esisteva un movimento chiamato gruppi anarchici di azione proletaria, che aveva come scopo la lotta ed il sabotaggio da sinistra del bolscevismo