FA PENSARE NEL LEGGERE CERTI DATI ...
le sanzioni devono aver fatto bene alla RUSSIA leggendo i dati del surpluss commerciale del 2022 ... 322 miliardi quasi un record per il paese guidato da Genserico ..


FA PENSARE NEL LEGGERE CERTI DATI ...
le sanzioni devono aver fatto bene alla RUSSIA leggendo i dati del surpluss commerciale del 2022 ... 322 miliardi quasi un record per il paese guidato da Genserico ..


"surpluss".




Non gli vendono più niente, quindi risparmiano.


La Russia per i petomani fallisce sempre domani.
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!




https://legrandcontinent.eu/it/2023/...ssia-di-putin/
La struttura della politica economica nella Russia di Putin
Per comprendere l’economia russa, è necessaria un’indagine storica di lungo periodo. Il patto sociale del putinismo, basato sull’associazione tra un sistema politico illiberale e una gestione economica liberale, è radicato in una tradizione che risale al XIX secolo.
Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...


Bisogna inasprire le sanzioni : meno comprano e più il surplussssssss aumenta.


Non e' vero.
La verita' e' che solo un ignorante o un campione di faziosita' poteva credere che il 2022 andasse male, con quei prezzi dell'energia.
Memorabili le dichiarazioni del fine economista Enrico Letta.
Il 2023 e' invece tutt'altra storia, sebbene i prezzi non siano ancora troppo bassi.


si faranno i missili e i carri armati d'oro