No e non l'ho più bevuta.


No e non l'ho più bevuta.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Correva l'anno 1817 e nella bottega di mio padre ricevemmo come omaggio una cassa di Heineken. A nessuno piaceva la birra, quindi la cassa giacque abbandonata per mesi, fin quando, spinto dalla curiosità, ne provai una.
Bevendo una Heineken e per giunta a temperatura ambiente, non poteva certo piacermi. Ciò nonostante non ho mollato e provandone diverse mi è piaciuta.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?


si
DEFORME AUTENTICO


Ultima modifica di -----; 24-10-10 alle 19:25


contanto che la bevo da quando avevo 3 anni non ricordo
Dannato Barone Rosso.


Sì, molto e si può dire che non ho più smesso. :gluglu:




Avevo 5-6 quando mio nonno mi fece assaggiare la birra. Non ho mai smesso di amarla:gluglu:



