Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 101

Discussione: Povera Italia...

  1. #11
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,450
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,894
    Mentioned
    1557 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Povera Italia...

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Quando si mandano a governare gente totalmente impreparata, inaffidabile questi sono i riusltati.
    No, il popolo italiano non ha dato l'incarico di governare a questo Circo di ridicoli personaggi. Ridicoli e molto pericolosi. Perchè il popolo italiano, anche per sua colpa, ha votato questa gente con il 24,8% dei voti sul totale dei votanti. Abbiamo così malauguratamente un goverrno di personaggi incapaci e, ripeto, pericolosi per il popolo. Perchè, per esempio, puntare sulla flat tax per abbassare le tasse a chi guadagna molto e rifiutarsi di fissare aa un minimo di 9 euro orari la paga per un lavoratore è già un esempio di chi sono questi "governnanti" e da che parte sono.
    EX NIHILO NIHIL

  2. #12
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,450
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,894
    Mentioned
    1557 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Povera Italia...

    Citazione Originariamente Scritto da grandpa Visualizza Messaggio
    Che si riferisse ai nuovi assunti ? Il tuo odio nei suoi confronti ti obnubila il cervello. Comunque, anche i sindacati non sono favorevoli, per ovvi motivi.
    applausi. Ora scopro che sei un melonista, interessante. Si capiscono così molti tuoi interventi.

    NB IO NON ODIO NESSUNO, semplicemente non sopporto chi mi vuol prendere per il culo. Per esempio: io non mi proporrei mai di andare a fare il PdC, perchè ho presente i miei limiti. La Meloni invece ha accettato di fare un lavoro per il quale non è affatto in grado (e lo dimostra la gente di cui si è circondata al agoverno) e questo mi rende molto, MOLTO preoccupato per il MIO Paese.
    EX NIHILO NIHIL

  3. #13
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,913
     Likes dati
    174
     Like avuti
    6,473
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Povera Italia...

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    applausi. Ora scopro che sei un melonista, interessante. Si capiscono così molti tuoi interventi.

    NB IO NON ODIO NESSUNO, semplicemente non sopporto chi mi vuol prendere per il culo. Per esempio: io non mi proporrei mai di andare a fare il PdC, perché ho presente i miei limiti. La Meloni invece ha accettato di fare un lavoro per il quale non è affatto in grado (e lo dimostra la gente di cui si è circondata al governo) e questo mi rende molto, MOLTO preoccupato per il MIO Paese.
    Ti piace offendere ? Bravo, ma non c'é niente di nuovo. Per quanto riguarda il meloniano, ovviamente non pretendo che tu ricordi i miei post, ma una delle prime cose che scrissi, tanti anni fa, é che avrei votato chiunque fosse riuscito a tenere la sinistra lontano dal governo del paese, e non ho cambiato opinione.
    Ma, se odi chi ti vuol prendere per il culo, come fai a essere di sinistra ? Su, su, riprenditi.

  4. #14
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,450
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,894
    Mentioned
    1557 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Povera Italia...

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Quando torneranno i compagni di Schlein sugli scranni del potere finalmente potremmo occuparci delle cose vere ed utili dell'Italia....tipo poter dire genitore1 e genitore2 nei documenti, discriminare un altro po quei cattivoni degli uomini bianchi eterosessuali...così strani e brutti. Meglio una bella mulatta lesbica, che fa più figo.

    Io negli anni del PD al governo di cose fatte bene per questa nazione ne ricordo molte ma molte poche. Ma è sempre utile parlare di camerati e compagni, serve a distrarre il popolino dal fatto che destra e sinistra alla fine perseguono lo stesso obiettivo....
    Prendo atto. Hai il terrore che il PD diventi finalmente un partito socialdemocratico. E per questo difendo l'incapace, dimenticando che i guai che provocherà colpiranno anche te, se sei italiano. La Meloni finirà nel fosso, vedrai, ma non temere, all'orizzonte sta nascendo un'altra stella, Chiara Colosimo, sempre originaria del Lazio, stavolta mi sembra da Latina, una gentil-donna che ha accusato un critico d'arte , Montanari, che si è permesso di dire la verità sul razzismoi implicito della meloni, di essere un "pericoloso estremista provocatore che con lei al governo non parlerebbe di sicuro". Avremo quindi un futuro assicuratoi, se il popolo italiano continuerà a votare con la pancia (con il culo)...
    EX NIHILO NIHIL

  5. #15
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,450
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,894
    Mentioned
    1557 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Povera Italia...

    Citazione Originariamente Scritto da grandpa Visualizza Messaggio
    Ti piace offendere ? Bravo, ma non c'é niente di nuovo. Per quanto riguarda il meloniano, ovviamente non pretendo che tu ricordi i miei post, ma una delle prime cose che scrissi, tanti anni fa, é che avrei votato chiunque fosse riuscito a tenere la sinistra lontano dal governo del paese, e non ho cambiato opinione.
    Ma, se odi chi ti vuol prendere per il culo, come fai a essere di sinistra ? Su, su, riprenditi.
    non mi piace lo scambio di battute: è stupido e inutile. Si, sei un meloniano che non vuole accettare che lo ssi dica. Buoba giornata.
    EX NIHILO NIHIL

  6. #16
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,913
     Likes dati
    174
     Like avuti
    6,473
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Povera Italia...

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    non mi piace lo scambio di battute: è stupido e inutile. Si, sei un meloniano che non vuole accettare che lo ssi dica. Buoba giornata.
    Non cambierai mai. Perché dovrei negare di essere meloniano se lo fossi ? Scambio di battute ? Sai fare battute ? Buongiorno anche a te, e continuerò, come sempre, a leggerti.

  7. #17
    La mia Juventus
    Data Registrazione
    23 Oct 2012
    Messaggi
    11,406
     Likes dati
    9,276
     Like avuti
    6,492
    Mentioned
    105 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Povera Italia...

    Ma lascialo in pace, è un poveraccio con uncazzo da fare...
    Tessera nr. 5 del club Ma il PD ?

  8. #18
    Tra il Crist e la Dora.
    Data Registrazione
    03 Aug 2020
    Messaggi
    11,003
     Likes dati
    3,699
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    354 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Povera Italia...

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Non ha ancora capito che un Presidente del Consiglio dovrebbe fare il presidente del consiglio e non il comiziante di piazza. Questa povera signora che per gli strani casi della vita si trova a fare un lavoro per il quale non è preparata oppure non è per niente adatta, si comporta, quando risponde alle interrogazioni che le vengono fatte alle Camere, come fosse sempre in piazza a fare comizi contro il governo.

    Interrogata dalla Schlein sul salario minimo è riuscita, e qui si dimostra davvero una sotto-mediocre figura politica, a dire una bestialità che vorrebbe che se si fissasse un salario orario minimo chi prende oggi più di quel minimo potrebbe addirittura vedersi ridurre la paga alla quota fissata con il salario minimo.

    E noi abbiamo quella gente a governarci. Povera Italia

    quegli "strani casi della vita" in realtà si chiamano ELEZIONI.

    succede, nelle democrazie.
    Fà ch’ it n’ abie.

  9. #19
    Tra il Crist e la Dora.
    Data Registrazione
    03 Aug 2020
    Messaggi
    11,003
     Likes dati
    3,699
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    354 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Povera Italia...

    Citazione Originariamente Scritto da Salvo Visualizza Messaggio
    Basti soltanto pensare che in pochi mesi di governo il ministro dell'Interno ha collezionato due disastri come la strage di Cutro e la messa a ferro e fuoco di Napoli. Per non parlare dell'exploit di Donzelli e Delmastro. E non è finita. C'è ancora tempo. E' ragionevole aspettare cinque anni perché la Meloni (con i suoi camerati) completi il suo corso di tirocinante governativa?
    purtroppo per voi sì. Lo prevede la Costituzione.
    Fà ch’ it n’ abie.

  10. #20
    Tra il Crist e la Dora.
    Data Registrazione
    03 Aug 2020
    Messaggi
    11,003
     Likes dati
    3,699
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    354 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Povera Italia...

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    No, il popolo italiano non ha dato l'incarico di governare a questo Circo di ridicoli personaggi. Ridicoli e molto pericolosi. Perchè il popolo italiano, anche per sua colpa, ha votato questa gente con il 24,8% dei voti sul totale dei votanti. Abbiamo così malauguratamente un goverrno di personaggi incapaci e, ripeto, pericolosi per il popolo. Perchè, per esempio, puntare sulla flat tax per abbassare le tasse a chi guadagna molto e rifiutarsi di fissare aa un minimo di 9 euro orari la paga per un lavoratore è già un esempio di chi sono questi "governnanti" e da che parte sono.
    scusa?????
    Fà ch’ it n’ abie.

 

 
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Povera Italia!
    Di cireno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 26-06-20, 23:25
  2. povera Italia-povera Cosenza
    Di lupo della sila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-06-08, 22:12
  3. Una invasione continua : Povera Sicilia , povera Italia !!
    Di bonconti (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 20-07-05, 19:50
  4. Povera Italia
    Di Luca_liberale nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-12-04, 12:27
  5. Povera Italia o Italia povera?
    Di jeronimus2002 (POL) nel forum Repubblicani
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-10-04, 00:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito