Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 74
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,988
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,176
    Mentioned
    1393 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito 99 contro 1: ecco il sondaggio sulle borseggiatrici che annienta la sinistra

    99 contro 1: ecco il sondaggio sulle borseggiatrici che annienta la sinistra

    Striscia la Notizia interroga il pubblico sui video social che denunciano e smascherano i borseggiatori. Il 99% dei votanti ha bocciato la posizione del Pd: "Una stro..."


    Il risultato è stato plebiscitario, schiacciante. Con buona pace della sinistra milanese e della sua battaglia sulla privacy delle borseggiatrici. Secondo il 99% dei partecipanti a un sondaggio lanciato da Striscia la notizia, la consigliera comunale Pd Monica Romano (che aveva criticato i video di denuncia postati sui social) ha detto una fesseria. Anzi di più: "una str*nzata", per usare l'espressione di Rocco Tanica, tastierista del gruppo Elio e le Storie Tese, in aperto dissenso con l'esponente dem.

    Il sondaggio di Striscia
    Dopo la polemica sorta nei giorni scorsi, il tg satirico di Canale5 - che da tempo promuove una campagna tv contro scippatori e malintenzionati - aveva interpellato il proprio pubblico per capire cosa ne pensasse. La trasmissione Mediaset, in particolare, aveva chiesto ai telespettatori di prendere posizione, stabilendo chi avesse ragione tra la consigliera comunale Pd e il tastierista Rocco Tanica. "Quest’abitudine di filmare persone sorprese a rubare sui mezzi Atm di Milano e di diffondere i video su pagine Instagram con centinaia di migliaia di followers è violenza, ed è molto preoccupante", aveva lamentato l'esponente dem e il musicista aveva le risposto in modo graffiante: "Grazie a Monica Romano per questa grandiosa str*nzata".

    https://www.ilgiornale.it/news/attualit/borseggiatrici-sondaggio-che-annienta-sinistra-2127534.html

    l'1% chi erano, rom ?

    altra terrificante figura di m...a del pd

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Aug 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    5,660
     Likes dati
    643
     Like avuti
    2,905
    Mentioned
    75 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 99 contro 1: ecco il sondaggio sulle borseggiatrici che annienta la sinistra

    mi stupisco di quell'1%

  3. #3
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,981
     Likes dati
    8,847
     Like avuti
    12,819
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: 99 contro 1: ecco il sondaggio sulle borseggiatrici che annienta la sinistra

    Citazione Originariamente Scritto da München Visualizza Messaggio
    mi stupisco di quell'1%
    Ma infatti ...

    L'avessero fatto il pòro Porro o femminièllo Giordano, il sondaggio, ci sarebbe stata l'unanimità ...

  4. #4
    Tra il Crist e la Dora.
    Data Registrazione
    03 Aug 2020
    Messaggi
    11,003
     Likes dati
    3,699
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    354 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 99 contro 1: ecco il sondaggio sulle borseggiatrici che annienta la sinistra

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Ma infatti ...

    L'avessero fatto il pòro Porro o femminièllo Giordano, il sondaggio, ci sarebbe stata l'unanimità ...
    strano come a sinistra la "sensibilità di genere" sia mobile qual piuma al vento...vero?
    Fà ch’ it n’ abie.

  5. #5
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,981
     Likes dati
    8,847
     Like avuti
    12,819
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: 99 contro 1: ecco il sondaggio sulle borseggiatrici che annienta la sinistra

    Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    strano come a sinistra la "sensibilità di genere" sia mobile qual piuma al vento...vero?
    E' una presa per il kulo.
    Càzzo c'entra il "gender".

    Uno STRONZO/A resta uno stronzo/a, che sia macho sia che sia effeminato sia che sia femmina sia che sia "la qualunque".
    La stronzàggine è trasversale e bypartizan ...

  6. #6
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,294
     Likes dati
    13,417
     Like avuti
    19,722
    Mentioned
    2190 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Re: 99 contro 1: ecco il sondaggio sulle borseggiatrici che annienta la sinistra

    "Il carcere? Non rischio nulla". La borseggiatrice si vanta: "Coi furti intasco mille euro al giorno"

    Ha nove figli ma se ne occupa il marito (disoccupato). Tutta la famiglia vive in Bosnia e attendono i soldi che la donna fa rubando a Milano

    Ha appena 29 anni e già nove figli, oltre a vantare il record di aver messo a segno centinaia di furti nelle metropolitane di Milano e Roma, rubando sette giorni su sette. Il Corriere della Sera ha intervistato una borseggiatrice, una delle tante impunite che operano quotidianamente lungo i binari delle maggiori stazioni ferroviarie italiane, seminando panico tra i passeggeri. Solitamente si tratta di donne straniere che con il loro “lavoro” danno da mangiare alle loro numerose famiglie. “Mando i soldi anche in Bosnia – confessa al giornalista la giovane donna bosniaca – e non sono pochi. È capitato che in un giorno mettessi in tasca mille euro, un’eccezione, perché anche cinquecento sono una fortuna ora che la gente gira con poco contante. Io però ho pazienza”.

    La famiglia è rimasta in Bosnia
    Dei suoi nove figli se ne occupa il marito, che è disoccupato. Loro sono rimasti in Bosnia e attendono di ricevere il denaro ogni quindici giorni. La 29enne abita a Milano, nel quartiere di Niguarda, in una casa acquistata dai suoi genitori. “La condivido con amiche e parenti – spiega – le mie colleghe di scippi. Io però preferisco muovermi da sola o al massimo in coppia, tra Duomo e Centrale, per non dare nell’occhio. Studio i volti delle persone, le movenze, infine battezzo la vittima”.

    Il modus operandi della borseggiatrice
    Il suo punto di partenza nelle metropolitane è il distributore automatico dei ticket. Con occhio felino la borseggiatrice scruta il passeggero e individua dove nasconde il portafogli, prima di passare all’attacco. “Quando decido di entrare in azione – racconta – seguendo il soggetto a mio giudizio più vulnerabile, spesso donne, mi sfilo il giubbotto e me lo porto al braccio, nascondendo la mano con cui frugherò nella sua borsa. Se pesco uno smartphone va bene uguale”.

    Fermate e subito liberate: ecco perché le borseggiatrici non vanno in carcere
    Niente carcere
    La donna non ha paura di finire in carcere. “Con un bimbo appena nato? Non corro nessun rischio – esclama –. Non mi portano più nemmeno in caserma. Prima ci finivo anche più volte al giorno: sempre rilasciata perché incinta o in quanto madre di neonati”. L’unica cosa che spaventa la borseggiatrice bosniaca è la folta concorrenza. In più i furti, soprattutto a Milano, sono diventati più difficili perché i passeggeri ormai hanno imparato a conoscere il volto delle ladre.

    Fermate e subito liberate: ecco perché le borseggiatrici non vanno in carcere
    Un affare di famiglia
    La giovane donna è figlia d’arte. Anche i genitori e la zia rubavano nelle stazioni ferroviarie, solo la sorella ha scelto di cambiare “mestiere”, svolgendo l’onesta professione di parrucchiera. “Si vergogna del nostro cognome”, sottolinea la borseggiatrice. Anche se non sembra pentita, la 29enne cerca di apparire meno cinica. "L’unica cosa che mi riesce bene - dice - è rubare. A volte, però, ho i sensi di colpa".

    Il sondaggio sulle borseggiatrici che annienta la sinistra
    La difesa delle borseggiatrici
    A difesa delle borseggiatrici si è schierata il consigliere comunale di Milano del Pd Monica Romano che ha pubblicato un post, poi cancellato, contro chi sta diffondendo sui social media i video delle ladre in azione. “Quest’abitudine di filmare persone sorprese a rubare sui mezzi Atm di Milano e di diffondere i video su pagine Instagram con centinaia di migliaia di followers – ha scritto l’esponente dem – è violenza, ed è molto preoccupante. Punto”. Romano ha aggiunto che solo la sinistra è in grado di difendere la libertà delle persone. Immediata c’è stata la reazione degli internauti che hanno condannato senza mezzi termini l’uscita del consigliere, tanto da costringerla a rimuovere il post incriminato.

  7. #7
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,426
     Likes dati
    13,785
     Like avuti
    17,409
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: 99 contro 1: ecco il sondaggio sulle borseggiatrici che annienta la sinistra

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    "Il carcere? Non rischio nulla". La borseggiatrice si vanta: "Coi furti intasco mille euro al giorno"

    Ha nove figli ma se ne occupa il marito (disoccupato). Tutta la famiglia vive in Bosnia e attendono i soldi che la donna fa rubando a Milano

    Ha appena 29 anni e già nove figli, oltre a vantare il record di aver messo a segno centinaia di furti nelle metropolitane di Milano e Roma, rubando sette giorni su sette. Il Corriere della Sera ha intervistato una borseggiatrice, una delle tante impunite che operano quotidianamente lungo i binari delle maggiori stazioni ferroviarie italiane, seminando panico tra i passeggeri. Solitamente si tratta di donne straniere che con il loro “lavoro” danno da mangiare alle loro numerose famiglie. “Mando i soldi anche in Bosnia – confessa al giornalista la giovane donna bosniaca – e non sono pochi. È capitato che in un giorno mettessi in tasca mille euro, un’eccezione, perché anche cinquecento sono una fortuna ora che la gente gira con poco contante. Io però ho pazienza”.

    La famiglia è rimasta in Bosnia
    Dei suoi nove figli se ne occupa il marito, che è disoccupato. Loro sono rimasti in Bosnia e attendono di ricevere il denaro ogni quindici giorni. La 29enne abita a Milano, nel quartiere di Niguarda, in una casa acquistata dai suoi genitori. “La condivido con amiche e parenti – spiega – le mie colleghe di scippi. Io però preferisco muovermi da sola o al massimo in coppia, tra Duomo e Centrale, per non dare nell’occhio. Studio i volti delle persone, le movenze, infine battezzo la vittima”.

    Il modus operandi della borseggiatrice
    Il suo punto di partenza nelle metropolitane è il distributore automatico dei ticket. Con occhio felino la borseggiatrice scruta il passeggero e individua dove nasconde il portafogli, prima di passare all’attacco. “Quando decido di entrare in azione – racconta – seguendo il soggetto a mio giudizio più vulnerabile, spesso donne, mi sfilo il giubbotto e me lo porto al braccio, nascondendo la mano con cui frugherò nella sua borsa. Se pesco uno smartphone va bene uguale”.

    Fermate e subito liberate: ecco perché le borseggiatrici non vanno in carcere
    Niente carcere
    La donna non ha paura di finire in carcere. “Con un bimbo appena nato? Non corro nessun rischio – esclama –. Non mi portano più nemmeno in caserma. Prima ci finivo anche più volte al giorno: sempre rilasciata perché incinta o in quanto madre di neonati”. L’unica cosa che spaventa la borseggiatrice bosniaca è la folta concorrenza. In più i furti, soprattutto a Milano, sono diventati più difficili perché i passeggeri ormai hanno imparato a conoscere il volto delle ladre.

    Fermate e subito liberate: ecco perché le borseggiatrici non vanno in carcere
    Un affare di famiglia
    La giovane donna è figlia d’arte. Anche i genitori e la zia rubavano nelle stazioni ferroviarie, solo la sorella ha scelto di cambiare “mestiere”, svolgendo l’onesta professione di parrucchiera. “Si vergogna del nostro cognome”, sottolinea la borseggiatrice. Anche se non sembra pentita, la 29enne cerca di apparire meno cinica. "L’unica cosa che mi riesce bene - dice - è rubare. A volte, però, ho i sensi di colpa".

    Il sondaggio sulle borseggiatrici che annienta la sinistra
    La difesa delle borseggiatrici
    A difesa delle borseggiatrici si è schierata il consigliere comunale di Milano del Pd Monica Romano che ha pubblicato un post, poi cancellato, contro chi sta diffondendo sui social media i video delle ladre in azione. “Quest’abitudine di filmare persone sorprese a rubare sui mezzi Atm di Milano e di diffondere i video su pagine Instagram con centinaia di migliaia di followers – ha scritto l’esponente dem – è violenza, ed è molto preoccupante. Punto”. Romano ha aggiunto che solo la sinistra è in grado di difendere la libertà delle persone. Immediata c’è stata la reazione degli internauti che hanno condannato senza mezzi termini l’uscita del consigliere, tanto da costringerla a rimuovere il post incriminato.
    Sicuramente ha votato questo governo che voleva che andassimo in giro con 10.000 euro in tasca.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  8. #8
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    43,871
     Likes dati
    343
     Like avuti
    9,341
    Mentioned
    353 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 99 contro 1: ecco il sondaggio sulle borseggiatrici che annienta la sinistra

    Citazione Originariamente Scritto da München Visualizza Messaggio
    mi stupisco di quell'1%
    Io no. I delinquenti sicuramente hanno votato per l'esponente PIDDI
    proverbi popolari:
    Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
    Chi vuole, va; chi non vuole, manda
    Chi sa, fa; chi non sa, insegna
    Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

  9. #9
    Forumista a tempo perso
    Data Registrazione
    27 Jan 2019
    Località
    Qua e là
    Messaggi
    9,625
     Likes dati
    4,935
     Like avuti
    4,461
    Mentioned
    319 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 99 contro 1: ecco il sondaggio sulle borseggiatrici che annienta la sinistra

    1% credo sia un risultato realistico che rispecchia il sentire comune della gente normale.

    Anche in questo forum - basta leggere il thread dedicato all'argomento - su decine di interventi favorevoli a filmare le ladre, per difendere l'assessora arcobalenara sono rimasti un paio di utenti, sempre i soliti..tra lo spernacchiamento generale. 99 contro 1: ecco il sondaggio sulle borseggiatrici che annienta la sinistra

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,988
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,176
    Mentioned
    1393 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: 99 contro 1: ecco il sondaggio sulle borseggiatrici che annienta la sinistra

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Sicuramente ha votato questo governo che voleva che andassimo in giro con 10.000 euro in tasca.
    non caro: ha SICURAMENTE VOTATO PER VOI, che gli leccate le terga ad ogni momento e che portate perfino a votare alle primarie.. chi è che ha preso le difese di questa ladra? fai un nome , forza.

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 92
    Ultimo Messaggio: 26-11-19, 02:28
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-05-14, 01:20
  3. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 29-07-10, 09:42
  4. Ecco la prima delle campagne realizzate contro i governi fantocci di sinistra
    Di impegnosociale nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-10-07, 19:37
  5. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 05-02-05, 17:54

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito