User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    4,806
     Likes dati
    0
     Like avuti
    387
    Mentioned
    122 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Quando ha detto una ora, intendeva proprio una...?

    Citazione Originariamente Scritto da Clara007
    tecoyah said:
    This member has shown himself to be a rather pointless and thus useless if abundantly confusing time waste and thus something to avoid and ignore. You have nothing to offer people that enjoy learning and discussion so Have A Nice Day
    Thank you, T. I was beginning to think I was having a nightmare. Is there anyone out there in DT world that enjoys this?
    Are you getting anything out of this? Or is this a sermon? Bible Thumping? Proselytizing, i.e.an attempt to convert someone?
    Please throw me a life jacket.
    ... che tradotto, significa ...

    Citazione Originariamente Scritto da Clara007
    tecoyah ha detto:
    Questo membro si è dimostrato uno spreco di tempo piuttosto inutile e quindi inutile se abbondantemente confuso e quindi qualcosa da evitare e ignorare. Non hai nulla da offrire alle persone che amano l'apprendimento e la discussione, quindi buona giornata
    Grazie, T. Stavo cominciando a pensare che stavo avendo un incubo. C'è qualcuno là fuori nel mondo DT che ama questo?
    Stai ottenendo qualcosa da questo? O è un sermone? Battito della Bibbia? Proselitismo, cioè un tentativo di convertire qualcuno?
    Per favore, lanciami un giubbotto di salvataggio.

    Ciao Clara, 
    So benissimo che, in tutti i forum in cui riesco ad intrufolarmi, questi miei messaggi creano un grande scompiglio. E una grande paura. Credimi, non mi diverto a comportarmi così. Lo faccio solamente perché so che è l'unico modo che può suscitare la vostra attenzione. E che vi può indurre ad agire in brevissimo tempo. Questa mia idea di fare il 'predicatore' sul web, mi è venuta poco dopo la mia conversione, in quanto sentivo il bisogno di rendermi utile subito per la causa. Internet, nel bene o nel male, è uno strumento che riesce davvero ad arrivare dappertutto. Ora come ora, anche in un poverissimo villaggio dell'Africa, perché un cellulare mezzo scassato, in grado di aprire questo messaggio, adesso lo hanno anche loro. Ma fai attenzione: i poverissimi abitanti dell'Africa, del Centro America e del Sud Est Asiatico, sono gli ultimi che hanno bisogno dei miei 'sermoni'. Perché ha giorni, quello che ha promesso il Figlio del Falegname, ovvero che gli ultimi saranno finalmente i primi, si avvererà. E quindi, sono proprio i Paesi con il benessere, come il mio, e come il tuo, in cui io devo insistere di più. Perché lì che abitano le persone che sono più in pericolo. 

    Io, un po' seriamente, un po' scherzando, ho chiamato questa mia iniziativa il "CATECHISMO DI ULTIMA ISTANZA, QUASI FUORI TEMPO MASSIMO". Non ho iniziato l'altro ieri, i link che vi ho messo a riprova di quello che dico, e le date in cui sono stati composti, sono lì a dimostrartelo. Ma è comunque una cosa fatta proprio nel mentre la serranda del negozio sta per essere tirata giù. Ed io voglio coinvolgere quante più persone possibili, perché (in cuor mio) credo, e spero, che quando ha parlato di una ora, intendesse davvero qualcosa del genere. Ovvero, che anche voi tutti, ravvedutevi proprio all'ultimo momento, ma in modo risoluto, e vivendo davvero la radicalità del Vangelo, possiate avere la ricompensa piena. Come ci ha fatto intuire. Leggi qui sotto ... (1)

    1) Dal mio Testo Sacro di Riferimento:
      




    ... lo so, sono un sacco di cose, tutte insieme, e tutte di fretta. Ma da qualche parte, bisogna pure incominciare. Anche un viaggio di mille miglia, inizia sempre con un singolo passo, diceva qualcuno ...




    P. S. 
    Ho trovato un modo per tradurre tutti  miei post, in varie lingue, in modo molto veloce. Avrei bisogno di aggiungere altri canali, ovvero, un forum di politica in lingua spagnola, uno in lingua russa, uno in lingua cinese, ed uno in lingua giapponese. Mi potete aiutare a trovarli? Vi ringrazio in anticipo.


    Il post originale era qui:
    https://defendingthetruth.com/t/this-is-the-beginning-of-the-end.138912/post-1936571
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  2. #2
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    4,806
     Likes dati
    0
     Like avuti
    387
    Mentioned
    122 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Quando ha detto una ora, intendeva proprio una...?

    Sentite, io vi chiedo la solita cortesia: questa sera, rincasando dal lavoro, fermatevi da qualche parte, dietro ad un cespuglio, o comunque in un posto in cui non vi vede, e non vi sente proprio nessuno, e chiedetegli ...



    "Fai tutto quello che tu sai che va fatto, ma fai ancora più presto. E fai scappare fuori tutti i mietitori che servono, per l'ultimo raccolto"(1)


    1) Dal mio Testo Sacro di Riferimento:
      



    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  3. #3
    Moderatore Cattolico
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    13,280
     Likes dati
    3,251
     Like avuti
    2,669
    Mentioned
    568 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Quando ha detto una ora, intendeva proprio una...?

    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio

    "Fai tutto quello che tu sai che va fatto, ma fai ancora più presto. E fai scappare fuori tutti i mietitori che servono, per l'ultimo raccolto"(1)


    @ Serafino ...Non sai che il virgolettato si usa per le citazioni testuali e non per le libere interpretazioni???!!!! Pure con il numeretto...
    IN PALESTINA È GENOCIDIO!
    ROSA E OLINDO, LIBERI SUBITO!
    FUORI DALLA NATO! FUORI DALLA UE!
    BASTA ECOFOLLIE GREEN!
    "Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"


 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 14-08-19, 10:23
  2. Matteo 7, 6: ho capito che intendeva...
    Di Odissea nel forum Cattolici
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 01-06-10, 15:45
  3. quando lo ha detto credevo che scherzasse
    Di ilariamaria nel forum Padania!
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-12-04, 22:38
  4. quando uno non sa proprio che fare...
    Di Aug83 nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-01-03, 04:01
  5. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 20-04-02, 16:28

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito