User Tag List

Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 108
  1. #31
    Barbaro verticale
    Data Registrazione
    19 Nov 2015
    Località
    Terronegrolandia: l'inferno dei morti che camminano
    Messaggi
    5,251
     Likes dati
    2,957
     Like avuti
    1,610
    Mentioned
    483 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Avete mai militato in un partito?

    Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    Le classiche microscissioni dell'atomo, niente di nuovo sotto il sole, purtroppo.
    Tra l'altro mi ero dimenticato di specificare che anche il Partito Comunista di Rizzo nel corso degli ultimi mesi ha subito numerose defezioni da parte di elementi che osteggiavano la sua apertura a "complottisti no vax" e "fanatici cattolici", per usare le loro parole. Sono uscite anche intere sezioni a causa di ciò, una panoramica indicativa del clima vigente si può avere dando una lettura ai commenti sotto questo post che la pagina facebook dell'Ambasciata della Repubblica Popolare Cinese in Italia ha dedicato a Rizzo: https://www.facebook.com/chineseemba...xS5C5sSDE2yVjl
    https://www.ramispogli.it/

    "…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."

  2. #32
    Rossobruno cattivone
    Data Registrazione
    15 Dec 2009
    Località
    Morte al liberismo!
    Messaggi
    20,675
     Likes dati
    6,967
     Like avuti
    6,337
    Mentioned
    217 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: Avete mai militato in un partito?

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Tra l'altro mi ero dimenticato di specificare che anche il Partito Comunista di Rizzo nel corso degli ultimi mesi ha subito numerose defezioni da parte di elementi che osteggiavano la sua apertura a "complottisti no vax" e "fanatici cattolici", per usare le loro parole. Sono uscite anche intere sezioni a causa di ciò, una panoramica indicativa del clima vigente si può avere dando una lettura ai commenti sotto questo post che la pagina facebook dell'Ambasciata della Repubblica Popolare Cinese in Italia ha dedicato a Rizzo: https://www.facebook.com/chineseemba...xS5C5sSDE2yVjl
    Ma dici che hanno voluto "liquidare" Rizzo con l'elezione a segretario nazionale di Lombardo?
    Potere a chi lavora. No Nato. No Ue. No immigrazione di massa. No politically correct.

  3. #33
    Moderatore
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    13,470
     Likes dati
    543
     Like avuti
    1,680
    Mentioned
    190 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Avete mai militato in un partito?

    Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    Le classiche microscissioni dell'atomo, niente di nuovo sotto il sole, purtroppo.
    Da malizioso, scrivo che tutte queste fuoriuscite avvengono perché non c'è la possibilità di fare soldi e realizzare interessi materiali tipo sistemare i familiari. Anche dentro il PD, Fratelli d' Italia, c'è ne saranno di scazzi, antipatie personali, però alla fine quasi nessuno se ne va via, sbatte la porta, non ci sono scissioni su scissioni, chissà perché ...
    FASCISMO MESSIANICO E DISTRUTTORE. PER UN MONDIALISMO FASCISTA.

    "NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.

  4. #34
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    40,659
     Likes dati
    54,095
     Like avuti
    28,240
    Mentioned
    1004 Post(s)
    Tagged
    172 Thread(s)

    Predefinito Re: Avete mai militato in un partito?

    Citazione Originariamente Scritto da Avanguardia Visualizza Messaggio
    Da malizioso, scrivo che tutte queste fuoriuscite avvengono perché non c'è la possibilità di fare soldi e realizzare interessi materiali tipo sistemare i familiari. Anche dentro il PD, Fratelli d' Italia, c'è ne saranno di scazzi, antipatie personali, però alla fine quasi nessuno se ne va via, sbatte la porta, non ci sono scissioni su scissioni, chissà perché ...
    dici che è perchè quelli col culo sulla poltrona se la tengono ben stretta senza litigare troppo tra loro, mentre quelli senza poltrona si sbranano per cercare di fregarsi le briciole l'uno con l'altro?
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  5. #35
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    40,659
     Likes dati
    54,095
     Like avuti
    28,240
    Mentioned
    1004 Post(s)
    Tagged
    172 Thread(s)

    Predefinito Re: Avete mai militato in un partito?

    Citazione Originariamente Scritto da LupoSciolto° Visualizza Messaggio
    Ma dici che hanno voluto "liquidare" Rizzo con l'elezione a segretario nazionale di Lombardo?
    il PC senza Rizzo diventa una cacchina troskocentrosocialosa come tutte le altre che imperversano all'estrema sinistra, preferisco vedere come evolve la coalizione di DSP, sempre se ci sarà un'evoluzione e non il disfacimento.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  6. #36
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Feb 2014
    Messaggi
    23,558
     Likes dati
    7,696
     Like avuti
    3,781
    Mentioned
    210 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Avete mai militato in un partito?

    Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    dici che è perchè quelli col culo sulla poltrona se la tengono ben stretta senza litigare troppo tra loro, mentre quelli senza poltrona si sbranano per cercare di fregarsi le briciole l'uno con l'altro?
    Si.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  7. #37
    Barbaro verticale
    Data Registrazione
    19 Nov 2015
    Località
    Terronegrolandia: l'inferno dei morti che camminano
    Messaggi
    5,251
     Likes dati
    2,957
     Like avuti
    1,610
    Mentioned
    483 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Avete mai militato in un partito?

    Citazione Originariamente Scritto da LupoSciolto° Visualizza Messaggio
    Ma dici che hanno voluto "liquidare" Rizzo con l'elezione a segretario nazionale di Lombardo?
    Non ne proprio ho idea, anche se alcuni fuoriusciti dal PC affermano che questa mossa è stata dettata esclusivamente dalla volontà di "ripulire" l'immagine del partito dopo il fallimento elettorale della coalizione insieme a "novax e cattolici", e che come presidente onorario Rizzo continuerà a fare il segretario dall'ombra. Però non so quanto siano attendibili, magari lo dicono solo per tentare di "offuscare" il PC agli occhi di quelli nell'area comunista che osteggiano Rizzo. Penso che una risposta certa arriverà solo dalla permanenza o meno del PC all'interno della coalizione con Toscano.
    https://www.ramispogli.it/

    "…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."

  8. #38
    Rossobruno cattivone
    Data Registrazione
    15 Dec 2009
    Località
    Morte al liberismo!
    Messaggi
    20,675
     Likes dati
    6,967
     Like avuti
    6,337
    Mentioned
    217 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: Avete mai militato in un partito?

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Penso che una risposta certa arriverà solo dalla permanenza o meno del PC all'interno della coalizione con Toscano.
    Beh poco ma sicuro
    Potere a chi lavora. No Nato. No Ue. No immigrazione di massa. No politically correct.

  9. #39
    Moderatore
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    13,470
     Likes dati
    543
     Like avuti
    1,680
    Mentioned
    190 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Avete mai militato in un partito?

    Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    dici che è perchè quelli col culo sulla poltrona se la tengono ben stretta senza litigare troppo tra loro, mentre quelli senza poltrona si sbranano per cercare di fregarsi le briciole l'uno con l'altro?
    Dove ci sono interessi che si riesce a soddisfare ci si tura il naso e si sta nel gruppo, dove non c'è la possibilità di fare soldi, sistemare figli e così via non ci si tratiene dallo sbattere la porta, dal rompere, dall' andarsene.
    FASCISMO MESSIANICO E DISTRUTTORE. PER UN MONDIALISMO FASCISTA.

    "NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.

  10. #40
    Rossobruno cattivone
    Data Registrazione
    15 Dec 2009
    Località
    Morte al liberismo!
    Messaggi
    20,675
     Likes dati
    6,967
     Like avuti
    6,337
    Mentioned
    217 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: Avete mai militato in un partito?

    Citazione Originariamente Scritto da Avanguardia Visualizza Messaggio
    Dove ci sono interessi che si riesce a soddisfare ci si tura il naso e si sta nel gruppo, dove non c'è la possibilità di fare soldi, sistemare figli e così via non ci si tratiene dallo sbattere la porta, dal rompere, dall' andarsene.
    Probabile, non so che dirti. Intanto, però, l'area del dissenso si sfascia. D'altro canto, Unione Popolare non la voterei mai.
    Potere a chi lavora. No Nato. No Ue. No immigrazione di massa. No politically correct.

 

 
Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 14-09-15, 12:06
  2. Avete una tessera di partito?
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 23-09-09, 15:56
  3. Il cdx e la lega visti da chi vi ha militato
    Di Alex il Rosso nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-04-08, 09:44
  4. Avete una tessera di partito?
    Di hidetoshi777 nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 09-01-08, 19:40
  5. Che partito avete votato?
    Di porcobollo (POL) nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 83
    Ultimo Messaggio: 09-04-05, 18:34

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito