User Tag List

Pagina 1 di 24 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 234
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,354
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,890
    Mentioned
    1553 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Il fascismo degradato e i diritti lgbt

    Il fascismo non è sempre la stessa cosa. C'è stato il fascismo ideologico, quello che pensava di poter rappresentare la terza via tra il liberalismo edonista rappresentato dagli Stati Uniti e il comunismo allora sorgente in Russia, un'ideologia che Gentile nel 1929 ha provato a spiegare in un suo libro che appunto celebrava Roma antica e la sua italianità calpestata dalla barbarie consumista anglo, che esaltava la violenza come spirito ardito, l'amore di patria e così via. Con la morte del fascismo è rimasto fra le genti una sorta di fascismo degradato, di fascismo inconscio che non ha nulla a che fare con il fascismo di piazza san Sepolcro o con l'ideologia fascista spiegata da Julius Evola. E rimasto in alcune persone un fascismo volgare, scudo di interessi materiali, di idee conservatrici ultra che fa del populismo la strada per attirare gente e voti.

    Trump è stato un classico esempio di questo essere inconsciamente fascisti, e il suo stratega, grande amico della Meloni, Steve Bannon rappresenta ancora oggi il più gretto, anzi volgare, conservatorismo. Ci sono persino cardinali, nella troupe del fascsmo degradato, per esempio il cardinale Carlo Viganò, nemico giurato di Papa Francesco, nemico giurato del vaccino anti covid e altre belle qualità che di tanto in tanto esprime.

    Ora nel primo fascismo la famiglia veniva considerata il fulcro della nazione ma non c'era alcun accenno alla differenza di sesso. Certo che la dimostrazione della violenza maschile poco si accordava con la presunta femminilità del maschio gay ma tutto si fermava lì. Il fascismo degradato, quello che la Meloni interpreta, salvo poi prendere iniziative tipiche dei conservatori economici alla Draghi che volendo sarebbero un classico nemico del fascismo primario, invece preme anche sulla famiglia "tradizionale" sapendo di avere dalla sua parte (e questo è il populismo) una folta schiera di nemici dei diritti civili.

    La manifestazione di Milano in favore della famiglia "allargata" è una semplice richiesta di civiltà. Perchè d'accordo che per fare figli occorre un padre e una madre, ma del padre la natura vuole la parte chiamata spermatozoo che poi non importa come sia introdotta nell'utero della femmina. Questo vuol dire che in ragione di qualcosa che non esiste se non idealmente non si possono considerare di secondo grado cittadini lgbt e ompedire loro di poter avere una famiglia. Perchè non può essere un privilegio averla, una famiglia intendo, ma una possibilità UGUALE per tutti. E visto che la natura consente di poterla avere come ho sopra spiegato, non vedo perchè per semplice populismo di basso livello si debbano escludere cittadini del tutto uguali a noi dalla possibile gioia di avere una vera famiglia
    EX NIHILO NIHIL

  2. #2
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    63,258
     Likes dati
    21,236
     Like avuti
    37,629
    Mentioned
    2425 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Il fascismo degradato e i diritti lgbt

    Dolce e Gabbana in passato avevano espresso la loro opinione in merito alle famiglie arcobaleno... e non era certo un'opinione lusinghiera.
    Hanno subito un brutale boicottaggio del loro brand... Elton John, Courtney Love e tutto il carrozzone LGBTXYZ hanno iniziato una campagna contro i due finocchi definiti "omofobi" che - ovviamente - ha causato ingenti perdite ai due imprenditori della moda.
    Siccome "pecunia non olet"... i due si sono subito riallineati, presentando una linea di borsette con i papà froci e le mamme sgusciacozze insieme ai bambini... la comunità LGBTXYZ ha vinto... grazie alle minacce e alla brutale campagna di boicottaggio, la finocchianza politicizzata è riuscita a "rieducare" i due eretici.
    Uno schifo ... tutto sommato... ma questa è la realtà: o sei schierato dalla parte del carrozzone arcobaleno, oppure verrai "enucleato" dalla cosiddetta società civile.... il "fascismo" (le virgolette non sono messe a caso) in effetti ha tanti volti, uno è pitturato con i colori arcobaleno.

    'nammerda
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,354
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,890
    Mentioned
    1553 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Il fascismo degradato e i diritti lgbt

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Dolce e Gabbana in passato avevano espresso la loro opinione in merito alle famiglie arcobaleno... e non era certo un'opinione lusinghiera.
    Hanno subito un brutale boicottaggio del loro brand... Elton John, Courtney Love e tutto il carrozzone LGBTXYZ hanno iniziato una campagna contro i due finocchi definiti "omofobi" che - ovviamente - ha causato ingenti perdite ai due imprenditori della moda.
    Siccome "pecunia non olet"... i due si sono subito riallineati, presentando una linea di borsette con i papà froci e le mamme sgusciacozze insieme ai bambini... la comunità LGBTXYZ ha vinto... grazie alle minacce e alla brutale campagna di boicottaggio, la finocchianza politicizzata è riuscita a "rieducare" i due eretici.
    Uno schifo ... tutto sommato... ma questa è la realtà: o sei schierato dalla parte del carrozzone arcobaleno, oppure verrai "enucleato" dalla cosiddetta società civile.

    'nammerda
    Tu nasci bianco di pelle e un altro nasce nero, pensi di avere qualche ddiritto civile in più solo per questo? Tu nasci etero e un altro nasce gay, pensi che solo per questa ragionee l'altro debba essere privato dei diritti civili che, per Costituzione , devono essere uguali per tutti? Poi a me piace il tesoro che le donne hanno avuto dalla natura ma che vuol dire, chi sono io per dissentire chi ha gusti diversi dai miei?
    EX NIHILO NIHIL

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    23 Oct 2010
    Messaggi
    17,799
     Likes dati
    2,372
     Like avuti
    12,723
    Mentioned
    307 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il fascismo degradato e i diritti lgbt

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Tu nasci bianco di pelle e un altro nasce nero, pensi di avere qualche ddiritto civile in più solo per questo? Tu nasci etero e un altro nasce gay, pensi che solo per questa ragionee l'altro debba essere privato dei diritti civili che, per Costituzione , devono essere uguali per tutti? Poi a me piace il tesoro che le donne hanno avuto dalla natura ma che vuol dire, chi sono io per dissentire chi ha gusti diversi dai miei?
    Nessuno rompe le scatole agli omosessuali, che infatti hanno gli stessi diritti degli etero. Adottare bambini non è invece un diritto.

  5. #5
    voglio pocket money
    Data Registrazione
    21 Jan 2011
    Messaggi
    4,946
     Likes dati
    877
     Like avuti
    1,824
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il fascismo degradato e i diritti lgbt

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Il fascismo non è sempre la stessa cosa. C'è stato il fascismo ideologico, quello che pensava di poter rappresentare la terza via tra il liberalismo edonista rappresentato dagli Stati Uniti e il comunismo allora sorgente in Russia, un'ideologia che Gentile nel 1929 ha provato a spiegare in un suo libro che appunto celebrava Roma antica e la sua italianità calpestata dalla barbarie consumista anglo, che esaltava la violenza come spirito ardito, l'amore di patria e così via. Con la morte del fascismo è rimasto fra le genti una sorta di fascismo degradato, di fascismo inconscio che non ha nulla a che fare con il fascismo di piazza san Sepolcro o con l'ideologia fascista spiegata da Julius Evola. E rimasto in alcune persone un fascismo volgare, scudo di interessi materiali, di idee conservatrici ultra che fa del populismo la strada per attirare gente e voti.

    Trump è stato un classico esempio di questo essere inconsciamente fascisti, e il suo stratega, grande amico della Meloni, Steve Bannon rappresenta ancora oggi il più gretto, anzi volgare, conservatorismo. Ci sono persino cardinali, nella troupe del fascsmo degradato, per esempio il cardinale Carlo Viganò, nemico giurato di Papa Francesco, nemico giurato del vaccino anti covid e altre belle qualità che di tanto in tanto esprime.

    Ora nel primo fascismo la famiglia veniva considerata il fulcro della nazione ma non c'era alcun accenno alla differenza di sesso. Certo che la dimostrazione della violenza maschile poco si accordava con la presunta femminilità del maschio gay ma tutto si fermava lì. Il fascismo degradato, quello che la Meloni interpreta, salvo poi prendere iniziative tipiche dei conservatori economici alla Draghi che volendo sarebbero un classico nemico del fascismo primario, invece preme anche sulla famiglia "tradizionale" sapendo di avere dalla sua parte (e questo è il populismo) una folta schiera di nemici dei diritti civili.

    La manifestazione di Milano in favore della famiglia "allargata" è una semplice richiesta di civiltà. Perchè d'accordo che per fare figli occorre un padre e una madre, ma del padre la natura vuole la parte chiamata spermatozoo che poi non importa come sia introdotta nell'utero della femmina. Questo vuol dire che in ragione di qualcosa che non esiste se non idealmente non si possono considerare di secondo grado cittadini lgbt e ompedire loro di poter avere una famiglia. Perchè non può essere un privilegio averla, una famiglia intendo, ma una possibilità UGUALE per tutti. E visto che la natura consente di poterla avere come ho sopra spiegato, non vedo perchè per semplice populismo di basso livello si debbano escludere cittadini del tutto uguali a noi dalla possibile gioia di avere una vera famiglia
    Il fascismo di julius evola si impossessava dei bambini dei poveri come quelli di bibbiano
    Federica draghi, prenditeli i miei 100 euro, li ho messi nel porcellino.

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,354
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,890
    Mentioned
    1553 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Il fascismo degradato e i diritti lgbt

    Citazione Originariamente Scritto da DEESNIDER Visualizza Messaggio
    Nessuno rompe le scatole agli omosessuali, che infatti hanno gli stessi diritti degli etero. Adottare bambini non è invece un diritto.

    Perchè? Risposta ovvia: perchè un uomo e una donna sono la famiglia, due donne o due uomini sono una cosa diversa. E allora io ancora chiedo: perchè? Io ho visto uomini ubriaconi malmenare moglie e figli, ho visto uomini malati uccidere moglie e spesso anche figli, come mai? Una vera famigliua può vendere il figlio appena nato? non dovrebbe, e invece... Oppure può abbandonarlo sulla ruota di un convento? Come mai? Caro Deesnider. dovresti cominciare a riconsiderare cosa vuol dire famiglia.
    EX NIHILO NIHIL

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,354
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,890
    Mentioned
    1553 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Il fascismo degradato e i diritti lgbt

    Citazione Originariamente Scritto da giovanni allevi Visualizza Messaggio
    Il fascismo di julius evola si impossessava dei bambini dei poveri come quelli di bibbiano
    ?????????????????????????????????????????????????? ????????????
    EX NIHILO NIHIL

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    23 Oct 2010
    Messaggi
    17,799
     Likes dati
    2,372
     Like avuti
    12,723
    Mentioned
    307 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il fascismo degradato e i diritti lgbt

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Perchè? Risposta ovvia: perchè un uomo e una donna sono la famiglia, due donne o due uomini sono sìuna cosa diversa. E allora io ancora chiedo: perchè? Io ho visto uomini ubriaconi malmenare moglie e figli, ho visto uomini malati uccidere moglie e spesso anche figli, come mai? Una vera famigliua può vendere il figlio appena nato? non dovrebbe, e invece. Oppure può abbandonarlo sulla ruota di un convento? Come mai? Caaro Deesnider. dovresti cominciare a riconsiderare cosa vuol dire famiglia.
    Adottare bambini non è un diritto. Credo che tu non voglia considerare questa affermazione e ci stia girando attorno. Non a caso i requisiti per le adozioni sono molto stringenti. L'argomentazione delle coppie di ubriaconi o cose del genere è troppo sciocca per essere discussa ed è fuori focus.

  9. #9
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    63,258
     Likes dati
    21,236
     Like avuti
    37,629
    Mentioned
    2425 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Il fascismo degradato e i diritti lgbt

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Tu nasci bianco di pelle e un altro nasce nero, pensi di avere qualche ddiritto civile in più solo per questo? Tu nasci etero e un altro nasce gay, pensi che solo per questa ragionee l'altro debba essere privato dei diritti civili che, per Costituzione , devono essere uguali per tutti? Poi a me piace il tesoro che le donne hanno avuto dalla natura ma che vuol dire, chi sono io per dissentire chi ha gusti diversi dai miei?
    Non esiste alcuna dimostrazione scientifica in merito al fatto che si nasca gay... detto ciò, per me è solo una questione politica... i gay non devono poter adottare i bambini, potrebbero essere anche genitori migliori degli etero, ma la questione è meramente politica e.... politicamente... è lecito e - almeno per me - doveroso, difendere la cosiddetta "famiglia tradizionale" senza essere per questo demonizzati, minacciati, rovinati economicamente o messi all'indice.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  10. #10
    voglio pocket money
    Data Registrazione
    21 Jan 2011
    Messaggi
    4,946
     Likes dati
    877
     Like avuti
    1,824
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il fascismo degradato e i diritti lgbt

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    ?????????????????????????????????????????????????? ????????????
    In certe epoche hanno usato metodi simili a quelli di bibbiano per soddisfare i capricci delle loro mogliettine sterili e isteriche
    Federica draghi, prenditeli i miei 100 euro, li ho messi nel porcellino.

 

 
Pagina 1 di 24 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Estrema Destra e Diritti LGBT ?
    Di PioniereSvizzero nel forum Destra Radicale
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 17-12-20, 00:16
  2. Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 25-07-19, 14:19
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-06-18, 20:20
  4. Il primato sui diritti LGBT
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-12-15, 18:51
  5. diritti musulmani maggiori dei diritti LGBT
    Di ziomaio nel forum Diritti, parità, persone LGBTIQ+
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-07-15, 20:10

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito