User Tag List

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 50

Discussione: Dedicato a

  1. #31
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,162
     Likes dati
    13,770
     Like avuti
    17,396
    Mentioned
    1583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Dedicato a

    Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    Perseguire non è sinonimo di perseguitare.
    Se non si sta perseguendo putino, ma lo si sta cercando di fare, di cosa ti stai lamentando?
    Mi sto lamentando perchè non voglio pagare una guerra voluta dagli usa. Non mi va di pagare una guerra che vuole solo distruggere l'Europa per far si che gli usa diventino ancora più prepotenti.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  2. #32
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,552
     Likes dati
    7,024
     Like avuti
    11,863
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Dedicato a

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Sapri i suoi alla cazzo di filoatlantista, siamo tutt'orecchi!!!!!
    Giá uno che dice che Putin é stato condannato da un tribunale internazionale fa capire il livello delle informazioni condivise.
    Detto questo, chi si se ne frega della guerra in Iraq. Sono passati 20 anni.

  3. #33
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    167,250
     Likes dati
    48,212
     Like avuti
    37,689
    Mentioned
    8493 Post(s)
    Tagged
    145 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Dedicato a

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    A quelli che 20 anni fa appoggiarono l'invasione dell'Iraq, invasione basata su bugie create ad arte dagli ameri-cani.
    I numeri dell'invasione:

    ca 200.000 morti tra i civili
    3.000 miliardi di dollari di costi
    Violenze e torture di iracheni
    Uso di armi improprie e ancora oggi si hanno morti per queste cause

    https://www.saluteinternazionale.inf...n-dimenticare/

    Ma ieri il tribunale internazionale ha condannato Putin, bene, molto bene dico io, ma Bush? Come mai non ha condannato pure quel pazzo alcolizzato e tutti quelli che lo hanno appoggiato?

    Ma la cosa buffa è che
    1) Gli usa non hanno mai ratificato la corte internazionale
    2) L'Ucraina non ha mai ratificato la corte internazionale
    3) La Russia non ha mai ratificato la corte internazionale

    Quindi la cosa buffa è che ci prendono in giro due volte.

    Questo post è dedicato ai primi che appoggiavano Bush che sono gli stessi che Accusano solo Putin.

    Io mi sarei anche rotto di spendere i miei soldi per fare la guerre degli ameri.cani e voi?
    Veramente Clinton aveva firmato la CPI, fu proprio Bush a togliere la firma. Autodifesa?
    Cum Feris Ferus

  4. #34
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    Genova, Italy
    Messaggi
    46,085
     Likes dati
    7,980
     Like avuti
    10,706
    Mentioned
    986 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Dedicato a

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Consideri corretto avere eliminato Saddam a che titolo?
    Se andiamo a guardare la scia di morti e l'instabilita', il terrorismo islamico...l'Isis
    Ne e'.valsa la pena?
    Secondo me
    no
    Cosi'.come non e'.corretto illudersi che Putin possa essere fatto fuori allo stesso modo
    Far cadere Saddam si, perché nel complesso era oltre ad essere un dittatore, un soggetto che dava asilo e supporto a gruppi terroristici che andavano DIRETTAMENTE in questi paesi a fare attentati per destabilizzarli.
    E' stato fatto bene? Assolutamente no, in pieno stile yankee.
    Sono andati li, forti una capacità militare superiore, hanno fatto fuori quello che volevano far fuori, ma poi si sono rivelati INCAPACI di mettere su un sistema vagamente democratico che potesse consentire alla popolazione civile di andare con i piedini propri. Ha creato instabilità in una zona dove già di instabilità ce n'è a pacchi.
    Stessa cosa che ha fatto in Afghanistan successivamente.

    Putin non è l'Iraq o l'Afghanistan....non puoi nemmeno lontanamente pensare di eliminarlo per via guerra. Devi indebolirlo politicamente ed economicamente e lasciare che sia la sua popolazione a rimetterlo a posto. Ma fino a quando la popolazione non sentirà EFFETTIVAMENTE il peso della sanzioni economiche, questo non accadrà. La pessima guerra in Ucraina, con migliaia di soldati russi morti al fronte, non tange più di tanto all'opinione pubblica russa, come accadrebbe sicuramente in altri paesi occidentali.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

  5. #35
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    Genova, Italy
    Messaggi
    46,085
     Likes dati
    7,980
     Like avuti
    10,706
    Mentioned
    986 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Dedicato a

    Citazione Originariamente Scritto da Spike Spiegel Visualizza Messaggio
    Come già scrivevo un anno fa, è necessario spostare la lancetta sul concetto di crimine di guerra, facendo diventare la guerra stessa un crimine.

    Da qui ogni capo di stato che detiene un esercito e addirittura arriva ad usarlo al di fuori dei propri confini, anche con presunte operazioni di controllo e "peace-keeping", deve essere perseguito dalla Corte Penale Internazionale.
    Quindi se c'è un paese tenuto sotto controllo da una spietata dittatura come pensi di risolverla la questione?
    Lasciamo che muoiano o siano tutti schiavizzati (tipo Korea del Nord) o la comunità internazionele deve poter intervenire in qualche modo? Fare queste sentenze, da tribunali internazionali non riconosciuti, a cosa serve? A nulla....
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

  6. #36
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,433
     Likes dati
    1,938
     Like avuti
    9,408
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Dedicato a

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio

    1 - Putin è un pazzo sanguinario, dove ha letto che è un angelo lo sa solo lei, anzi lei usa questo per diffamare chi è contrario all'invio di armi, tipica propaganda. Io almeno sono coerente e ho definito Putin da sempre con un dittatore al contrario dei tanti politici che fino ad un anno fa lo santificavano. Quindi signora cambi registro e la smetta di dire stronzate.


    2 - A far fuori i curdi è solo saddam, ora che lei ci voglia fare credere che gli usa sono intervenuti per i curdi fa morir da ridere. Ma il bello è che i suoi amici terroristi ameri-cani dissero "Ha le ADM", Adm mai trovate, quindi si inventi un altra frottola, Bush è un criminale ne più e ne meno di Putin. L'11 settembre ci avrebbe, 9 imbecilli con 9 temperini nascosti nei tacchi provocano quell'attentato e il tutto senza un complice interno? Ma davvero dobbiamo credere che il apese pià armato del mondo si è fatto fregare da 9 terroristi con un temperino? Che strano agli ameri-cani prima di ogni guerra accade qualcosa....
    E questa di cosa sa?

    2 - Non ci sono andati per i CURDI, quindi la pianti con queste stronzate, anzi lo sterminio dei curdi, come dei palestinesi, è ampiamente appoggiato dai suoi amici terroristi ameri-cani

    3 - Dove ho scritto che non esisteva, ma lei sa leggere e comprendere le cose "HANNO CONSENTITO AI TERRORISTI...................................... DI INSEDIARSI" quindi c'erano, sull'11 settembre ho già risposto.
    1 - sei tu qui che lo difendi con ogni mezzo, perfino paragonandolo a chi non ha mai conquistato altri paesi nè deportato bambini.
    2 - stronzate un dittatore sanguinario che doveva essere deferito alla corte internazionale europea per i suoi crimini? Ha gasato i curdi, quindi cosa vai difendendo? Quale diritto difendi? Quello di essere un dittatore sanguinario peggio di Putin almeno fino ad ora?
    3 - in ogni tua parola la priorità è l'odio malsano e razzista che hai per gli americani,. al punto da arrivare a difendere un criminale come Saddam Hussein. Ecco dove sta scritto.
    Ed è a causa di gente come te se il terrorismo prima e Putin oggi, fanno quello che fanno. Sanno che qui c'è gente come te che li sostiene e pensa che abbiano delle ragioni e sono sempre, sempre, sempre e senza dubbio contro la nostra cultura, l'occidente, e a favore del terrorismo.

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Quindi? E' un po' come dire, ci sono 2 ladri e li becchiamo entrambi, uno viene arrestato e messo all'ergastolo, l'altro siccome è potente lo si lascia libero e anzi gli diamo una mano a fare i prossimi furti,
    Davvero? Di quale paese si sono impossessati gli USA? A tutt'oggi risulta che gli Iracheni governino il loro paese. Quindi chi gli ha rubato cosa? gli è stato rubato Un dittatore sanguinario e alleato col terrorismo e che non aveva scrupolo di alcun tipo? E' di questo che ti lamenti?

    Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    E qundi nel caso specifico mi accontento che venga perseguito putino in attesa che possano essere perseguiti i crimini di guerra compiuti da altri, visto che non posso determinare una situazione diversa in questo momento.
    Come si fa d'altro canto nella giustizia ordinaria interna, non tutti i crimini vengono perseguiti, per diverse ragioni, ma non per questo si rinuncia a perseguire quelli per i quali c'è possibilità di procedere.
    Quali crimini di guerra? Puoi specificarli o sono inventati?

    Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    Sempre stato contrario, come del resto ero contrario sia all'invasione dell'Afghanistan avvenuta due anni prima, sia ai bombardamenti su Belgrado nel '99
    Infatti stai sempre dall'altra parte. Non sei mai contrario ai bombardamenti e alle conquiste degli altri. Sembra sociopatia.

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Mi sto lamentando perchè non voglio pagare una guerra voluta dagli usa. Non mi va di pagare una guerra che vuole solo distruggere l'Europa per far si che gli usa diventino ancora più prepotenti.
    Una guerra voluta, cominciata, proseguita da Putin. Tu hai davvero le traveggole, al punto da non vedere nemmeno che accade.
    Ed è chiaro perchè Putin conti su gente come te che crede a tutte le panzane che dice e lo sostiene in ogni modo.
    Una guerra voluta dagli USA. Bisogna essere fuori come balconi o in totale malafede per sostenere una cosa simile.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  7. #37
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    46,103
     Likes dati
    2,238
     Like avuti
    4,987
    Mentioned
    484 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Dedicato a

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Mi sto lamentando perchè non voglio pagare una guerra voluta dagli usa. Non mi va di pagare una guerra che vuole solo distruggere l'Europa per far si che gli usa diventino ancora più prepotenti.
    Intendevo in questo thread, dove parli dell'incriminazione di putino.
    Il fascismo è morto: Benito La Russa è il nostro nuovo vice Presidente della Repubblica. Wow!
    No banner coockie - Meloni: "no ai fondi europei, meglio l'aiuto del FMI"
    ---------------------------------
    Idioti!!!!!!!!!!!!

  8. #38
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,433
     Likes dati
    1,938
     Like avuti
    9,408
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Dedicato a

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Veramente Clinton aveva firmato la CPI, fu proprio Bush a togliere la firma. Autodifesa?

    Da cosa? e per quale reato nello specifico? Ah, la guerra non è reato.

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Far cadere Saddam si, perché nel complesso era oltre ad essere un dittatore, un soggetto che dava asilo e supporto a gruppi terroristici che andavano DIRETTAMENTE in questi paesi a fare attentati per destabilizzarli.
    E' stato fatto bene? Assolutamente no, in pieno stile yankee.
    Sono andati li, forti una capacità militare superiore, hanno fatto fuori quello che volevano far fuori, ma poi si sono rivelati INCAPACI di mettere su un sistema vagamente democratico che potesse consentire alla popolazione civile di andare con i piedini propri. Ha creato instabilità in una zona dove già di instabilità ce n'è a pacchi.
    Stessa cosa che ha fatto in Afghanistan successivamente.

    Putin non è l'Iraq o l'Afghanistan....non puoi nemmeno lontanamente pensare di eliminarlo per via guerra. Devi indebolirlo politicamente ed economicamente e lasciare che sia la sua popolazione a rimetterlo a posto. Ma fino a quando la popolazione non sentirà EFFETTIVAMENTE il peso della sanzioni economiche, questo non accadrà. La pessima guerra in Ucraina, con migliaia di soldati russi morti al fronte, non tange più di tanto all'opinione pubblica russa, come accadrebbe sicuramente in altri paesi occidentali.
    Penso che la guerra in Iraq sia stata la discriminante fra democrazia e i loro supporter e terrorismo e i loro supporter.
    alla fin fine Putin si inquadra nell'identico meccanismo e. diversamente da allora quando l'europa nicchiava perchè si sentiva estranea al problema e non sotto tiro come gli USA, oggi è diverso.
    Di fatto gli attentati sono avvenuti anche in europa e la fantasia di essere estranei è passata. A completare il quadro ci sono le minacce di Russia, Cina e Iraq a dimostrazione di come stanno le cose.
    Difficile negare questo dopo l'invasione dell'Ucraina. Ma sappiamo che abbiamo anche nemici interni, e lo sanno anche loro.
    Quanto al portare la democrazia, credo non sia possibile. Democrazia è soprattutto cultura. Cultura democratica che nemmeno noi italiani, dopo 75 anni, riusciamo ad avere. Figurarsi in paesi così arretrati e dominati da religioni totalitarie.
    Ma con le torri gemelle l'Europa ha lasciato soli gli USA che da un lato si sono arrangiati e dall'altro hanno sviluppato un rancore che si è consolidato in Trump. Se invece di Biden ci fosse stato ancora Trump, Putin avrebbe avuto campo libero di avanzare fin dove voleva. Sarebbe già in Polonia la quale, tra l'altro, oggi sta velocemente rafforzando il suo esercito e i suoi armamenti avendo una percezione del pericolo russo estremamente accentuata.
    Il resto d'Europa forse avrebbe avuto l'ennesima lezione e, senza gli USA, si sarebbero realizzate molte di quelle che oggi sono solo minacce da parte dei russi.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  9. #39
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,162
     Likes dati
    13,770
     Like avuti
    17,396
    Mentioned
    1583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Dedicato a

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    1 - sei tu qui che lo difendi con ogni mezzo, perfino paragonandolo a chi non ha mai conquistato altri paesi nè deportato bambini.
    2 - stronzate un dittatore sanguinario che doveva essere deferito alla corte internazionale europea per i suoi crimini? Ha gasato i curdi, quindi cosa vai difendendo? Quale diritto difendi? Quello di essere un dittatore sanguinario peggio di Putin almeno fino ad ora?
    3 - in ogni tua parola la priorità è l'odio malsano e razzista che hai per gli americani,. al punto da arrivare a difendere un criminale come Saddam Hussein. Ecco dove sta scritto.
    Ed è a causa di gente come te se il terrorismo prima e Putin oggi, fanno quello che fanno. Sanno che qui c'è gente come te che li sostiene e pensa che abbiano delle ragioni e sono sempre, sempre, sempre e senza dubbio contro la nostra cultura, l'occidente, e a favore del terrorismo.
    Dove? mi porti un link dove difendo putin, Ho difeso saddam, dove? Lei deve essere ubriaca di prima mattina oppure non sapendo cosa rispondere si inventa le cose.
    L'IRAQ E' STATO INVASO CON AL SCUSA DI POSSEDERE LA ADM E NON ALTRO, SE OFSSE COEM DICE LEI L'AVREBBERO DICHIARATO, COSA CHE NON HANNO MAI FATTO, QUINDI LE SUE SCUSE PER DIFENDERE IL TERRORISTA BUSH VENGONO SOLO DALLA SUA TESTA.


    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Davvero? Di quale paese si sono impossessati gli USA? A tutt'oggi risulta che gli Iracheni governino il loro paese. Quindi chi gli ha rubato cosa? gli è stato rubato Un dittatore sanguinario e alleato col terrorismo e che non aveva scrupolo di alcun tipo? E' di questo che ti lamenti?
    Quindi è nel diritto del suo paese di terroristi di invadere tutti i paesi che sono sotto dittattura, questa è la giustificazione? Quindi chiunque in nome di questo può invadere altri paesi, infatti è esattamente la stessa schivezza che ha fatto Putin. Controllano tutti i paesi, compreso il nostro e lo sa benissimo.



    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Quali crimini di guerra? Puoi specificarli o sono inventati?
    Non le bastano i morti civili che hanno provocato le sue guerre? Non le bastano le torture inflitte ai prigionieri, ma lei in che mondo vive?


    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Infatti stai sempre dall'altra parte. Non sei mai contrario ai bombardamenti e alle conquiste degli altri. Sembra sociopatia.
    Da quale parte sto io, LA SMETTA DI METTERMI IN BOCCA COS MAI DETTE!!

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Una guerra voluta, cominciata, proseguita da Putin. Tu hai davvero le traveggole, al punto da non vedere nemmeno che accade.
    Ed è chiaro perchè Putin conti su gente come te che crede a tutte le panzane che dice e lo sostiene in ogni modo.
    Una guerra voluta dagli USA. Bisogna essere fuori come balconi o in totale malafede per sostenere una cosa simile.
    Si certo, come no, è proprio così.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  10. #40
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,162
     Likes dati
    13,770
     Like avuti
    17,396
    Mentioned
    1583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Dedicato a

    Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    Intendevo in questo thread, dove parli dell'incriminazione di putino.
    Incriminato da un tribunale internazionale che non è ratificato ne dagli USA, ne dalla Russia, ne dall'Ucraina, ne da Israele ecc ecc. quindi lo chiedo a voi il senso.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. F.U.S....dedicato a noi
    Di tartesso nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-04-07, 21:38
  2. Dedicato a DD
    Di pensiero nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-09-06, 20:56
  3. Dedicato A ................
    Di niocat55 (POL) nel forum Cattolici
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-03-06, 01:31
  4. Dedicato a te
    Di ITALIANO (POL) nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-03-05, 20:42
  5. Dedicato...
    Di lorel nel forum Fondoscala
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 27-11-04, 09:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito