Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 1011
Risultati da 101 a 104 di 104
  1. #101
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    33,818
     Likes dati
    1,550
     Like avuti
    6,532
    Mentioned
    502 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Truffa sui bonus edilizi, sequestro da 1,7 miliardi

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    E si vede che lo avrai RUBATO ...

    Ci sono delle offerte che non si possono rifiutare.

  2. #102
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,426
     Likes dati
    13,785
     Like avuti
    17,409
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Truffa sui bonus edilizi, sequestro da 1,7 miliardi

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Ma tu hai letto quello che ho scritto prima oppure hai solo dato fiato alla bocca a caso? Chi doveva controllare è stato messo in grado di farlo? La legge che PREVEDEVA quel bonus ha creato un sistema di controllo PREVENTIVO all'erogazione? Oppure ha permesso per legge poter avere quei crediti senza troppi problemi (se non quello di scrivere tanta carta a caso) e di poterli VELOCEMENTE far sparire in rivoli di cascate di cessioni? La legge prevedeva dei MINIMI per le ditte che ne facevano richiesta. Del tipo....evitare di darli a ditte che sono nate il giorno prima e che hanno UN solo dipendente (magari che è solo l'amministratore)? Che magari aveva un capitale sociale di 10.000 euro e chiedeva crediti per milioni di euro?
    No, non ha previsto niente....ha solo ribaltato agli enti locali, già oberti da centomila domande ed autocertificazioni di ogni genere, di controllare. Controlli inoltre che spesso non erano nemmeno facilmente effettuabili, visto che le anagrafi dei comuni non sono collegati. Se tu sei morto a Canicattì il comune di Bra non lo sa.....perchè non ha accesso informatico ad una banca dati nazionale anagrafico. Bello eh!!!
    Sono decine di anni che ci sono i bonus, la legge prevede fattura, pagamento con bonifico, riportare nel 730 o unico, da li si ha un credito certificato dall'ADE.
    Io la prima volta ho sbagliato a mettere il codice catastale del comune, ho messo il codice catastale del comune mio di residenza al posto del codice catastale del comune ove era il fabbricato, sono stato convocato dall'ADE, e questo accadeva 10 anni fa, quindi di cosa sta parlando?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  3. #103
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    Genova, Italy
    Messaggi
    46,659
     Likes dati
    8,085
     Like avuti
    10,904
    Mentioned
    1029 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Truffa sui bonus edilizi, sequestro da 1,7 miliardi

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Sono decine di anni che ci sono i bonus, la legge prevede fattura, pagamento con bonifico, riportare nel 730 o unico, da li si ha un credito certificato dall'ADE.
    Io la prima volta ho sbagliato a mettere il codice catastale del comune, ho messo il codice catastale del comune mio di residenza al posto del codice catastale del comune ove era il fabbricato, sono stato convocato dall'ADE, e questo accadeva 10 anni fa, quindi di cosa sta parlando?
    Sto parlando che il NUMERO di richieste sono state ENORMI, che gli uffici tecnici di tantissimi comuni non erano attrezzati per fare controlli del genere, anche a livello di ADE il controllo è cmq complesso. Ovviamente tu la colpa la fai cadere in capo al solito dipendente pubblico che non ha fatto il suo lavoro....certo certo....non alle ENORMI mancanze di procedure di controllo della legge. Ovviamente.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

  4. #104
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,426
     Likes dati
    13,785
     Like avuti
    17,409
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Truffa sui bonus edilizi, sequestro da 1,7 miliardi

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Sto parlando che il NUMERO di richieste sono state ENORMI, che gli uffici tecnici di tantissimi comuni non erano attrezzati per fare controlli del genere, anche a livello di ADE il controllo è cmq complesso. Ovviamente tu la colpa la fai cadere in capo al solito dipendente pubblico che non ha fatto il suo lavoro....certo certo....non alle ENORMI mancanze di procedure di controllo della legge. Ovviamente.
    Ma di cosa sta parlando?
    Ma lei non sa che le arriva la dichiarazione dei redditi già compilata a casa. Lei lo sa che se mette un codice catastale di un comune inesistenti il sistema lo trova immediatamente? Qui qualcuno ha chiuso gli occhi visto il modo assurdo in cui sono state fatte le truffe.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

 

 
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 1011

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-11-21, 19:48
  2. Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 10-07-21, 20:31
  3. Sequestro record: 134 miliardi di dollari in titoli americani
    Di x_alfo_x nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 04-11-13, 02:10
  4. Cremona: truffa sul bonus bebe', denunciati 354 stranieri
    Di lupo della sila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-04-08, 09:27
  5. Crescete e moltiplicatevi. La truffa dei bonus bebé
    Di aguas nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 28-02-06, 00:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito