User Tag List

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 53
  1. #11
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,036
     Likes dati
    13,382
     Like avuti
    19,708
    Mentioned
    2188 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Re: Quanto è ricattabile Salvini da Putin?

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Non ne ho idea e non mi risulta che siano emerse questioni di ricatto con Berlusconi nè con Conte per quel che mi è dato sapere. Tu sai qualche cosa di diverso? Quindi non li ho ovviamente citati.
    Per Salvini invece ci sono una marea di prove che rivelano un rapporto molto molto particolare con Putin. E con evidenti fatti che appaiono non legali.
    Ti ricordo che Salvini non solo non ha mai risposto a chi gli chiedeva spiegazioni su quella intercettazione, ma l'ha sempre buttata in caciara e basta. Prendendo tutti per i fondelli.




    No, erano assenti per scelta. I media li danno in attività per svariate nomine.
    E Può essere. Ma il fatto che la Russia non abbia mai consegnato al tribunale che indagava sulla tangentona i documenti richiesti, fa pensare male per davvero.
    Per Putin tenere dei politici occidentali per le palle è evidentemente conveniente visti i suoi intenti.
    Tu sei convinta che ci siano prove di illeciti tra la Lega e la Russia, in un periodo tra l'altro in cui TUTTI i politici occidentali, nessuno escluso andavano da Putin e lo invitavano volentieri nei loro paesi

    Io.non credo che ci sia alcunche' di illecito

    Molto probabile che la Russia non avesse proprio niente da consegnare al tribunale perche' non c'era niente

    Ma tu si sa odi Salvini e odi la Lega, farti cambiare idea e' impossibile

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2013
    Messaggi
    31,569
     Likes dati
    9,143
     Like avuti
    11,656
    Mentioned
    231 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Quanto è ricattabile Salvini da Putin?

    Ma se ha fatto come pietro che prima che cantasse il gallo lo aveva rinnegato tre volte...
    "Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

  3. #13
    Non dire gatto se...
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Macedonia del Nord
    Messaggi
    54,188
     Likes dati
    32,761
     Like avuti
    35,980
    Mentioned
    882 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Quanto è ricattabile Salvini da Putin?

    spero tanto, ma temo zero
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

  4. #14
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,356
     Likes dati
    13,778
     Like avuti
    17,400
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Quanto è ricattabile Salvini da Putin?

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Non ne ho idea e non mi risulta che siano emerse questioni di ricatto con Berlusconi nè con Conte per quel che mi è dato sapere. Tu sai qualche cosa di diverso? Quindi non li ho ovviamente citati.
    Per Salvini invece ci sono una marea di prove che rivelano un rapporto molto molto particolare con Putin. E con evidenti fatti che appaiono non legali.
    Ti ricordo che Salvini non solo non ha mai risposto a chi gli chiedeva spiegazioni su quella intercettazione, ma l'ha sempre buttata in caciara e basta. Prendendo tutti per i fondelli.




    No, erano assenti per scelta. I media li danno in attività per svariate nomine.
    E Può essere. Ma il fatto che la Russia non abbia mai consegnato al tribunale che indagava sulla tangentona i documenti richiesti, fa pensare male per davvero.
    Per Putin tenere dei politici occidentali per le palle è evidentemente conveniente visti i suoi intenti.
    Peccato che re giorgio non abbia le palle altrimenti sai come le teneva strette l'estrema destra americana.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  5. #15
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,036
     Likes dati
    13,382
     Like avuti
    19,708
    Mentioned
    2188 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Re: Quanto è ricattabile Salvini da Putin?

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Non ne ho idea e non mi risulta che siano emerse questioni di ricatto con Berlusconi nè con Conte per quel che mi è dato sapere. Tu sai qualche cosa di diverso? Quindi non li ho ovviamente citati.
    Per Salvini invece ci sono una marea di prove che rivelano un rapporto molto molto particolare con Putin. E con evidenti fatti che appaiono non legali.
    Ti ricordo che Salvini non solo non ha mai risposto a chi gli chiedeva spiegazioni su quella intercettazione, ma l'ha sempre buttata in caciara e basta. Prendendo tutti per i fondelli.




    No, erano assenti per scelta. I media li danno in attività per svariate nomine.
    E Può essere. Ma il fatto che la Russia non abbia mai consegnato al tribunale che indagava sulla tangentona i documenti richiesti, fa pensare male per davvero.
    Per Putin tenere dei politici occidentali per le palle è evidentemente conveniente visti i suoi intenti.
    Il rapporto molto particolare di Salvini con Putin quando tutti i governanti europei andavano a trovarlo e lo invitavano, evidentemente non e' ne' illecito e ne' illegale

    Ancora una volta ti fai dei film
    una toga rossa che odia Salvini se avess avuto un minimo di prova lo avrebbe fatto a pezzi...
    Come prove stiamo a zero

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Jul 2013
    Messaggi
    19,540
     Likes dati
    3,515
     Like avuti
    16,696
    Mentioned
    262 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Quanto è ricattabile Salvini da Putin?

    mentre la melona si preoccupa di assistere il suo ducetto ucraino..



    https://www.affaritaliani.it/economi...tml?refresh_ce

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    78,017
     Likes dati
    7,546
     Like avuti
    11,305
    Mentioned
    1262 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Quanto è ricattabile Salvini da Putin?

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Tutti hanno dovuto notare l'assenza dei ministri della Lega e una loro presa di posizione, solo a parole, contro la guerra.
    Al che torna la domanda sui rapporti fra Salvini e Putin. Rapporti molto particolari viste le note dichiarazioni di amore sperticato di Salvini per Putin. Che potrebbero essere prese come una nota di colore del sempre sopra le righe Salvini.
    Peccato che poi ci siano stati altri fatti, molto più concreti, che hanno rivelato che non fosse solo colore. A partire dalle richieste continue di rimuovere le sanzioni causate dalla ben nota conquista della Crimea, alla comunità di intenti in un accordo con il partito criminale di Putin, per arrivare all'altra nota vicenda, quella delle registrazioni sulla
    della famosa tangentona di oltre 60 milioni di dollari che dovevano però pagare gli italiani tutti.
    Su questo va aggiunto che la Russia non ha mai fornito al tribunale italiano la documentazione richiesta.
    Tale documentazione sarà chiusa negli armadi del Cremlino da usare alla bisogna?
    visto come agisce Putin, e oggi lo vedono tutti gli italiani, direi che il sospetto sia plausibile.
    E consiglierei la Lega di sostituirlo al più presto. Perchè, se così fosse, è solo que4stione di tempo prima che venga totalmente sputtanato.
    Non credo siano pressioni dalla Moscovia, Salvini sta semplicemente tentando la consueta tattica del partito di lotta e di governo, smarrcandosi alla caccia del consenso.
    L'unica cosa che sa fare insomma.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  8. #18
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,718
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,458
    Mentioned
    1167 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Quanto è ricattabile Salvini da Putin?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Tu sei convinta che ci siano prove di illeciti tra la Lega e la Russia, in un periodo tra l'altro in cui TUTTI i politici occidentali, nessuno escluso andavano da Putin e lo invitavano volentieri nei loro paesi

    Io.non credo che ci sia alcunche' di illecito

    Molto probabile che la Russia non avesse proprio niente da consegnare al tribunale perche' non c'era niente

    Ma tu si sa odi Salvini e odi la Lega, farti cambiare idea e' impossibile
    Io non sono convinta di niente. Vedo solo una registrazione in cui si parla di una tangente alla Lega di 60 milioni di dollari, vedo che la russia non ha mai mandato al tribunale le carte richieste e vedo Salvini e diversi esponenti leghisti che hanno notevolmente a cuore gli interessi di Putin.
    E tralascio, per carità di patria, l'amore sperticato che Salvini ha mostrato per Putin rivelando di essere un poraccio. Ma tant'è.
    Non è che ci voglia chissà quale fantasia per sommare tutti i puntini.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Il rapporto molto particolare di Salvini con Putin quando tutti i governanti europei andavano a trovarlo e lo invitavano, evidentemente non e' ne' illecito e ne' illegale

    Ancora una volta ti fai dei film
    una toga rossa che odia Salvini se avess avuto un minimo di prova lo avrebbe fatto a pezzi...
    Come prove stiamo a zero
    Ma nessuno di loro ha da vantare una registrazione in cui si parla di una tangente da oltre 60 milioni di dollari, nessuno di loro andava in giro con l'immagine di Putin sulla maglietta nè ha mai dichiarato amore infinito al leader massimo russo, e nessuno di loro aveva un tribunale che ha chiesto le carte a Mosca a proposito di una tangente coi fiocchi. E nessuno di loro ha mai formalmente chiesto al proprio Parlamento di togliere le sanzioni alla Russia.

    Una bella differenza direi. Prima di tutto quella fra un pagliaccio e le persone serie.
    Darei per certo che la Meloni non te la troveresti mai in una situazione del genere. Quindi se proprio vuoi la destra, almeno scegli una persona che appunto non sia così fuori luogo e compromessa.

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Non credo siano pressioni dalla Moscovia, Salvini sta semplicemente tentando la consueta tattica del partito di lotta e di governo, smarrcandosi alla caccia del consenso.
    L'unica cosa che sa fare insomma.

    Sarà difficile per Salvini trovare il consenso perduto. Ma temo per lui che se insiste la Meloni lo molla e va al voto. E stavolta farebbe campagna elettorale invece di tacere come l'autunno scorso.
    Comunque C'è anche chi ipotizza che sia per le nomine che ci devono essere.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Dec 2021
    Messaggi
    12,899
     Likes dati
    2,380
     Like avuti
    5,389
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Quanto è ricattabile Salvini da Putin?

    ci parli dell'uranio impoverito, Matris? saluti a te, ti dedico una canzone per la buonanotte.

    Nu jeans e na maglietta, 'na faccia acqua e sapone
    M'ha fatte nnammura'. Ma tu me daje retta
    Dice ca si guagliona. E nun'ha tiene ancora
    L'eta' pe ffa' ll'ammore

  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    15,516
     Likes dati
    52
     Like avuti
    2,021
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Quanto è ricattabile Salvini da Putin?

    La Meloni e i conservatori inglesi prendono soldi dal Messina Denaro russo cioè Temerko che era così scandaloso che persino i russi lo hanno condannato e mi pare che viva in Inghilterra dove si è comprato il parlamento. Temerko come Età Beta è allergico al denaro, ogni soldo da lui sganciato proviene direttamente da Putin.

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Io non sono ricattabile!
    Di incerto nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 21-10-22, 13:50
  2. (Il compagno di) Giorgia: io non sono ricattabile
    Di Iohannes68 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-10-22, 20:13
  3. Quanto e' in pericolo la vita di Putin?
    Di animal nel forum Politica Estera
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 29-07-14, 09:51
  4. Berlusconi: sono ricattabile, dunque non libero e teleguidato
    Di Anthos nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-05-14, 17:00
  5. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-06-09, 13:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito