Ma come funziona, nelle colonnine in giro qua e lą si ricarica gratis?
Raccontate la vostra esperienza, pro e contro


Ma come funziona, nelle colonnine in giro qua e lą si ricarica gratis?
Raccontate la vostra esperienza, pro e contro
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif






Io non l'ho, adesso abito in un paesino, abbiamo un punto di ricarica vicino al bar dove vado (andavo) č situato in una strada secondaria, c'č un abitante che ha una Tesla, quando la deve ricaricare la mette nello strallo poi va a casa a piedi.
Mentre stavo andando a casa dal bar arriva una Tesla, il conducente esce e si mette le mani nei capelli: "sono con la batteria quasi a zero, non riesco ad arrivare in un altro punto di ricarica, conoscete il proprietario? Potreste chiedergli di lasciarmi il posto?"
Con le auto elettriche sei tu che ti devi adattare all'auto. Una idiozia, infatti in EU sono tutti idioti.
HiroTome








L' ha mia sorella e la ricarica č a carico dell' azienda.
Aveva intenzione di mettere una ricarica anche a casa convinta che sarebbe bastato cambiare il contratto dell' Enel da 3 kw a 6 Kw, ma poi quando ha scoperto che doveva rifare tutto l' impianto elettrico per aumentare la sezione dei cavi, improvvisamente ha lasciato perdere ....
E' alla seconda, quella che aveva prima aveva fritto il motore glielo hanno dovuto sostituire, fortuna che era in garanzia !![]()
No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria estį mal


IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

