Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Dec 2021
    Messaggi
    12,937
     Likes dati
    2,396
     Like avuti
    5,406
    Mentioned
    304 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Se volete più immigrati e meno morti in mare votate la Meloni!

    ricapitolando:



    agli invasori afroislamici saranno garantiti:

    un autista per gli spostamenti (?), il servizio di lavanderia, le donne delle pulizie per le camere, una scheda telefonica, parrucchiere e altri servizi. Anche 500 euro per attivita' ludiche e una paghetta di 55 euro a settimana (forse da utilizzare per le slot machines), oltre a vitto e alloggio già garantiti.

    Inoltre, ad ogni invasore afroislamico dovrà essere garantito un kit del valore di 300 euro all'ingresso nel suo nuovo alloggio.


    offrono i Carli Nord.


    Grazie Frottola, l'Ottava Nana.

    Nu jeans e na maglietta, 'na faccia acqua e sapone
    M'ha fatte nnammura'. Ma tu me daje retta
    Dice ca si guagliona. E nun'ha tiene ancora
    L'eta' pe ffa' ll'ammore

  2. #12
    Non dire gatto se...
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Macedonia del Nord
    Messaggi
    54,373
     Likes dati
    32,805
     Like avuti
    36,043
    Mentioned
    884 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Se volete più immigrati e meno morti in mare votate la Meloni!

    giorgia e fai er bloggo navalo!!!
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

  3. #13
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    36,386
     Likes dati
    5,218
     Like avuti
    15,171
    Mentioned
    412 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Se volete più immigrati e meno morti in mare votate la Meloni!

    Citazione Originariamente Scritto da Nordreich75 Visualizza Messaggio
    ricapitolando:



    agli invasori afroislamici saranno garantiti:

    un autista per gli spostamenti (?), il servizio di lavanderia, le donne delle pulizie per le camere, una scheda telefonica, parrucchiere e altri servizi. Anche 500 euro per attivita' ludiche e una paghetta di 55 euro a settimana (forse da utilizzare per le slot machines), oltre a vitto e alloggio già garantiti.

    Inoltre, ad ogni invasore afroislamico dovrà essere garantito un kit del valore di 300 euro all'ingresso nel suo nuovo alloggio.


    offrono i Carli Nord.


    Grazie Frottola, l'Ottava Nana.

    no, offri anche tu come italiano.
    io ho votato per fermare tutto ciò e magari ci si riesce pure grazie al mio di voto

    Tu no, nemmeno hai votato, per te andava tutto bene.
    vero nordreich?

    E comunque che pensi, che se non blocca l'immigrazione la voteremo ancora?
    Lei lo sa bene.
    E difatti sta cercando di fermarla, nei modi legali, con l'europa , e senza che gli accoglioni facciano quadrato

    Hanno fatto fuoco e fiamme per l'affondamento e il governo non centrava nulla.
    Cosa succedeva se il governo avesse adotato quello che vuoi tu dietro una tastiera e senza responsabilità?
    Che cadeva il mondo.
    Bisogna fregarli, pian piano, togliendogli potere, senza fargli accorgere di nulla.
    E allora arriveremo dove chiedi e nessuno potrà più obiettare visto che si è tentati nei modi richiesti dall'europa e loro se ne sono fregati.

    La meloni arriverà a dire:
    Europa non intervieni?
    Io non posso fare altro che bloccare in mare le barche e chi affoga è per colpa della vostra inattività e insensibilità
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  4. #14
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    42,451
     Likes dati
    18,154
     Like avuti
    17,116
    Mentioned
    953 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Se volete più immigrati e meno morti in mare votate la Meloni!

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    no, offri anche tu come italiano.
    io ho votato per fermare tutto ciò e magari ci si riesce pure grazie al mio di voto

    Tu no, nemmeno hai votato, per te andava tutto bene.
    vero nordreich?

    E comunque che pensi, che se non blocca l'immigrazione la voteremo ancora?
    Lei lo sa bene.
    E difatti sta cercando di fermarla, nei modi legali, con l'europa , e senza che gli accoglioni facciano quadrato
    Si è visto come sta cercando di bloccarla, facendo entrare tutta la teppaglia possibile e immaginabile.
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

  5. #15
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    30,879
     Likes dati
    10,662
     Like avuti
    20,721
    Mentioned
    694 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Se volete più immigrati e meno morti in mare votate la Meloni!

    Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    black lives matter!
    Condito da un bel hic manebimus optime.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

  6. #16
    Agente Z
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    56,171
     Likes dati
    55,157
     Like avuti
    32,298
    Mentioned
    444 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Se volete più immigrati e meno morti in mare votate la Meloni!

    La meloni sta fallendo sull'invasione allogena

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Oct 2014
    Messaggi
    15,559
     Likes dati
    179
     Like avuti
    1,998
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Se volete più immigrati e meno morti in mare votate la Meloni!

    cocchi lèggete un po in girla Tunisia dice sia strascina al crack economiche quindi nei prox mesi di sbarchi ce ne saranno molti di piu
    qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

  8. #18
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120,554
     Likes dati
    34,177
     Like avuti
    53,348
    Mentioned
    7085 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: Se volete più immigrati e meno morti in mare votate la Meloni!

    Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    La meloni sta fallendo sull'invasione allogena
    Da quel punto di vista è stata anche sfortunata, cio' non toglie che tutto quello che proponeva era infattibile nel contesto odierno e si sapeva tutti. Ricordo ancora che Maroni fece condannare l'Italia dalla Corte Europea di Strasrbugo per aver respinto due barconi, figuriamoci blocchi navali o altro.
    L'unica opzione è nascondere la "polvere" sotto il tappeto come faceva Minniti, ma troppi paesi sono destabilizzati per fare accordi risolutivi.
    Regressista amante della pucchiacca.

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Dec 2021
    Messaggi
    12,937
     Likes dati
    2,396
     Like avuti
    5,406
    Mentioned
    304 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Se volete più immigrati e meno morti in mare votate la Meloni!

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    no, offri anche tu come italiano.
    io ho votato per fermare tutto ciò e magari ci si riesce pure grazie al mio di voto

    Tu no, nemmeno hai votato, per te andava tutto bene.
    vero nordreich?

    E comunque che pensi, che se non blocca l'immigrazione la voteremo ancora?
    Lei lo sa bene.
    E difatti sta cercando di fermarla, nei modi legali, con l'europa , e senza che gli accoglioni facciano quadrato

    Hanno fatto fuoco e fiamme per l'affondamento e il governo non centrava nulla.
    Cosa succedeva se il governo avesse adotato quello che vuoi tu dietro una tastiera e senza responsabilità?
    Che cadeva il mondo.
    Bisogna fregarli, pian piano, togliendogli potere, senza fargli accorgere di nulla.
    E allora arriveremo dove chiedi e nessuno potrà più obiettare visto che si è tentati nei modi richiesti dall'europa e loro se ne sono fregati.

    La meloni arriverà a dire:
    Europa non intervieni?
    Io non posso fare altro che bloccare in mare le barche e chi affoga è per colpa della vostra inattività e insensibilità

    non ho votato un cazzo di nessuno perchè le alternative a Frottola erano uguali a Frottola e se pensi che scrivere alla crucca dell'UE serva a qualcosa non hai ancora capito che ti stanno solo prendendo per il culo.

    basta giustificazioni: o si fa quello che si è promesso in campagna elettorale o ci si leva dai coglioni. Questa ha promesso il blocco navale e non respinge nemmeno i clandestini...

    quelli che (anche) ieri hanno assaltato la Questura di Milano per far domanda d'asilo, partiti chissà da dove e arrivati qui chissà in quale modo.

    https://www.leggo.it/italia/milano/m...s-7302072.html


    uno Stato inesistente che non fa un cazzo per proteggere le frontiere, solo chiacchiere e gli afroislamici lo sanno benissimo.

    la cialtrona di FdI è inadeguata, sta rovinando l'Italia.
    Nu jeans e na maglietta, 'na faccia acqua e sapone
    M'ha fatte nnammura'. Ma tu me daje retta
    Dice ca si guagliona. E nun'ha tiene ancora
    L'eta' pe ffa' ll'ammore

  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Dec 2021
    Messaggi
    12,937
     Likes dati
    2,396
     Like avuti
    5,406
    Mentioned
    304 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Se volete più immigrati e meno morti in mare votate la Meloni!

    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Da quel punto di vista è stata anche sfortunata, cio' non toglie che tutto quello che proponeva era infattibile nel contesto odierno e si sapeva tutti. Ricordo ancora che Maroni fece condannare l'Italia dalla Corte Europea di Strasrbugo per aver respinto due barconi, figuriamoci blocchi navali o altro.
    L'unica opzione è nascondere la "polvere" sotto il tappeto come faceva Minniti, ma troppi paesi sono destabilizzati per fare accordi risolutivi.
    no, il "blocco navale" sbandierato dalla cialtrona non è infattibile. La cialtrona lo chiamava Blocco Navale ma in realtà si riveriva all'Operazione Sophia di Eunavfor Med definita dal Consiglio Europeo nel 2015, operazione strutturata in 4 fasi, una delle quali prevedeva il blocco dei natanti che trasportano clandestini e il loro smantellamento, più lo smantellamento delle strutture logistiche usate per la tratta...

    chiaramente questa fase non è mai stata attuata perchè era necessaria una risoluzione di quegli stramaledetti dell'ONU che chiaramente non hanno acconsentito per ovvi motivi, ovvero, per proseguire con l'afroislamizzazione dell'Occidente.

    a sto punto, se è impossibile fermare l'immigrazione perchè ONU e UE te lo impediscono, esci dall'UE e ripristini la sovranità del tuo paese, che appartiene al popolo italiano e non a un branco di massoni pervertiti.
    Nu jeans e na maglietta, 'na faccia acqua e sapone
    M'ha fatte nnammura'. Ma tu me daje retta
    Dice ca si guagliona. E nun'ha tiene ancora
    L'eta' pe ffa' ll'ammore

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-12-21, 12:24
  2. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-07-21, 15:41
  3. Immigrati, meno sbarchi, meno morti in mare
    Di Maxadhego nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-01-19, 14:52
  4. Immigrati, meno sbarchi, meno morti in mare
    Di Maxadhego nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-01-19, 20:13
  5. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-10-08, 15:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito