Re: Mi sta capitando una cosa stranissima
Non é il buco che fa la ciambella ma quello che ci sta attorno
Re: Mi sta capitando una cosa stranissima
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Non é il buco che fa la ciambella ma quello che ci sta attorno
Ah birbante, scommetto che le ciucciavi.
https://www.youtube.com/watch?v=qaxA...nnel=GliAnni80
Re: Mi sta capitando una cosa stranissima
Citazione:
Originariamente Scritto da
Xenu
Ma ha ragione Storie di Kraut a puntualizzarlo, a me piacciono le donne solo che al posto della cosa vorrei che ci fosse il peshe.
Occhio che è un po' più grosso di un pelo:D
Re: Mi sta capitando una cosa stranissima
Citazione:
Originariamente Scritto da
charles bukowski
Occhio che è un po' più grosso di un pelo:D
Vedo troppa chiusura su questo forum quando si tratta di sperimentare, dobbiamo essere più aperti, più elastici.
Re: Mi sta capitando una cosa stranissima
Piú elastici in che senso?
Re: Mi sta capitando una cosa stranissima
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Piú elastici in che senso?
Bah, tipo con il nuovo che avanza, soprattutto se è di colore.
Re: Mi sta capitando una cosa stranissima
Citazione:
Originariamente Scritto da
Xenu
Bah, tipo con il nuovo che avanza, soprattutto se è di colore.
De gustibus non sputacchiandum est
Re: Mi sta capitando una cosa stranissima
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Suburro
“Molte altre specie animali lo fanno”
Re: Mi sta capitando una cosa stranissima
Ormai sono arrivato a pensarci anche quando mi scappello di fronte a una donna.
https://i.postimg.cc/63nv2J4t/calvin...ng-his-hat.jpg
Re: Mi sta capitando una cosa stranissima
Citazione:
Originariamente Scritto da
Xenu
È il sosia di Giovanni Paolo II?