Riposi in Pace
Sua Maesta' Umberto II


Riposi in Pace
Sua Maesta' Umberto II




Non esiste colpa.
Furono i tempi.
Benché il terribile atto di far arrestare il Duce da parte di VE III è imperdonabile , nonché abbandonare il suo popolo tra due eserciti.
Sul referendum ci sono sempre stati dubbi.
E solo un paese di merda poteva mandare in esilio il re.


la " colpa" di Umberto II fu quella di avere obbedito, come militare e come erede al trono agli ordini di suo padre VEIII e la pago' con 37 anni d'esilio


c'erano molte lobby che volevano mettere fuori gioco la monarchia per poter impadronirsi del paese e arricchirsi senza altri poteri ad impedirlo.. c'è riuscita con la propaganda massiccia e probabilmente con i pasticci,..comunque è stata una fortuna vista le personalità che avrebbero ereditato la corona,,,
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


È un peccato che abbiano permesso agli eredi di tornare in italia.
Una stirpe che ha fatto tante ma tante porcherie e danni, alla sardegna come all'italia, con alcuni casi isolati di buon governo qua e la.
Anche solo per i disboscamenti nell'isola, meriterebbero la damnatio memoriae
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)








più che assecondare aveva scelto un dittatore per continuare a schiavizzare il popolo...ma non ha scelto da solo,, la chiesa e il capitale avevano lo stesso bisogno... come ora.... poi chiesa e capitale hanno fatto fuori la monarchia e sono rimasti gli unici capataz a decidere i destini degli italiani..
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)