Caduto l'ultimo bluff ( FDI ) gli Italiani sono rimasti senza un partito antiimmigrazione.
Eppure la domanda è fortissima ma l'offerta è inesistente.
Cosa intendete fare dunque ?
La Storia dirà: "Gli Italiani avevano un grande desiderio, non volevano scomparire
come popolo e come cultura ma nessun cittadino mosse un dito per pigrizia o per paura"
Davvero è così difficile per il popolo concepire un progetto politico per autotutelarsi ?
O ci svegliamo o se non lo facciamo a governarci ciavremo ministri negri, preti mussulmani, sbirri russi e ucraini, sindaci rom




Rispondi Citando
