Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito manca un partito antimmigrazione

    Caduto l'ultimo bluff ( FDI ) gli Italiani sono rimasti senza un partito antiimmigrazione.
    Eppure la domanda è fortissima ma l'offerta è inesistente.
    Cosa intendete fare dunque ?
    La Storia dirà: "Gli Italiani avevano un grande desiderio, non volevano scomparire
    come popolo e come cultura ma nessun cittadino mosse un dito per pigrizia o per paura"
    Davvero è così difficile per il popolo concepire un progetto politico per autotutelarsi ?


    O ci svegliamo o se non lo facciamo a governarci ciavremo ministri negri, preti mussulmani, sbirri russi e ucraini, sindaci rom

  2. #2
    So di non sapere
    Data Registrazione
    15 May 2020
    Località
    Neverland
    Messaggi
    5,528
     Likes dati
    2,870
     Like avuti
    3,102
    Mentioned
    181 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: manca un partito antimmigrazione

    Salvini ci ha provato, ci stava riuscendoi e per questo l'hanno processato.
    E io l'ho votato per questo.
    La PdC attuale non gli ha dato il ministero degli interni probabilmente perchè avrebbe guadagnato consensi su consensi.
    E chi l'ha votata se ne accolli la responsabilità.

 

 

Discussioni Simili

  1. Manca un partito antiimmigrazione
    Di Resuscita Italia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 483
    Ultimo Messaggio: 14-04-23, 22:26
  2. Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 28-07-10, 05:28
  3. Perchè manca un vero partito liberale in Italia?
    Di laico (POL) nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 217
    Ultimo Messaggio: 25-06-07, 23:08
  4. Riaperto Il Sito Francese Antimmigrazione France Echos
    Di Jenainsubrica nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01-04-06, 01:04
  5. il partito che manca...
    Di agaragar nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 21-05-05, 20:44

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito