Non vi è più nessuno di destra che ha argomenti da postare su cui discutere?
Non vi è più nessuno di destra che ha argomenti da postare su cui discutere?
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf
Penso che su questo forum si sia discusso, se non di tutto lo scibile, almeno di una sua parte considerevole.
Commentare l'attualità? Si potrebbe fare, ed in una certa misura si fa, ma il presente è talmente mediocre che non sempre vale la pena commentarlo.
Comunque, quando ci sono spunti interessanti, le discussioni 'partono'. È chiaro che se si ripropongono cose discusse miriadi di volte o lenzuolate di articoli è difficile che questo avvenga.
Sia detto senza polemica, ovviamente![]()
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf
Era più attivo anche perché pure la nostra "area" era meno ingolfata, più dinamica, più vitale...per quanto comunque fortemente condizionata da limiti e difetti significativi.
Oggi prevale la disillusione. E non del tutto a torto, secondo me. Cosa che porta a meno partecipazione sotto tanti aspetti ed in diversi ambiti.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).
Poi allora non c'erano tutti questi "social". Per dibattere si potevano usare solo i forum o i spazi per commenti presenti sui siti dei giornali. Successivamente si è avuta molta dispersione.
FASCISMO MESSIANICO E DISTRUTTORE. PER UN MONDIALISMO FASCISTA.
"NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.
Der Wehrwolf
considerando l'eta' media dei forumisti sorge in effetti il sospetto che molti di loro postino dall'aldila'.
Piu' che morto direi esoterico![]()
Giovinezza. Giovinezza.![]()
Der Wehrwolf
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas urigas surdas
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta