User Tag List

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,114
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,886
    Mentioned
    626 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito prodotti cinesi: le vostre disaventure

    CarE

    dalle cinesesse avevo comprato alcune cose come 1 fon, 1 carica batteria per il telefonino e altre cose

    Cazzarola , si sono rotti tutti touttA, l'ultimo proprio 2 secondi fa cioè il cavetto che mi collega il computer al televisore per vedere i film di streeming

    Ma questi babbuini gialli con le porcherie vogliono conquistare l'economia continentale?

    Voi che esperienze avete avuto con i prodotti cinesi?
    Siete riusciti a farvi ridare in dietro i soldi o avete usato la garanzia?????

    Ma penso a quelli che comprano televisori, telefonini e anche le auto mobili fatte in Cina che chissà quante problematiche si vanno a infilare

  2. #2
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    39,030
     Likes dati
    146,402
     Like avuti
    13,925
    Mentioned
    594 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: prodotti cinesi: le vostre disaventure

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    CarE

    dalle cinesesse avevo comprato alcune cose come 1 fon, 1 carica batteria per il telefonino e altre cose

    Cazzarola , si sono rotti tutti touttA, l'ultimo proprio 2 secondi fa cioè il cavetto che mi collega il computer al televisore per vedere i film di streeming

    Ma questi babbuini gialli con le porcherie vogliono conquistare l'economia continentale?

    Voi che esperienze avete avuto con i prodotti cinesi?
    Siete riusciti a farvi ridare in dietro i soldi o avete usato la garanzia?????

    Ma penso a quelli che comprano televisori, telefonini e anche le auto mobili fatte in Cina che chissà quante problematiche si vanno a infilare
    Infatti non hanno nemmeno rispettato la garanzia con me, con un alimentatore del portatile comprato quasi a prezzo pieno perché nei negozi italiani la differenza era di 6 pseudomarchi soltanto e però quando si è rotto dopo 1 mese nel negozio italiano me l'hanno cambiato visto che era in garanzia.

    Invece i furbastri della L compulsiva hanno cominciato ad inventare scuse assurde per non darmi nemmeno un recapito del fornitore a cui rivolgermi! Non ci compro più un utensile da falegnameria.

    Comunque colpa dell'uè che gli permette di commercializzare i loro scarti d'oriente con la scusa di dare così a tutti la possibilità di comprare ciò che gli serve, che dura se va bene un mese... Poi va smaltito nelle discariche e meno male che l'uè sarebbe quella ecologista. Ecobabb€i.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,114
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,886
    Mentioned
    626 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: prodotti cinesi: le vostre disaventure

    Bisogna chiudere le frontiere alle schifezze cinesi che poi fanno anche male alla salute.

  4. #4
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    39,030
     Likes dati
    146,402
     Like avuti
    13,925
    Mentioned
    594 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: prodotti cinesi: le vostre disaventure

    Ma magaRi! (E rigorosamente con la R!)
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  5. #5
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    31,332
     Likes dati
    2,917
     Like avuti
    8,828
    Mentioned
    431 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: prodotti cinesi: le vostre disaventure

    9 anni fa ho comprato una bussola cinese da 42 euro per andare a fare dei rilievi geologici in Albania.
    avevo la mia Brunton (copia giapponese di alta qualità, meglio dell'originale, comprata con il mio primo stipendio nel 1999) ma volevo un muletto in caso di perdita o rottura, e mi immaginavo che in albania (9 anni fa) ci sarebbero stati dei problemi a trovarne una.

    quella bussola, copia di modelli europei che costano da 600 a 800 euro ha fatto egregiamente il suo lavoro. veramente buona! rapporto qualità/prezzo fenomenale.
    l'anno scorso ho rotto lo specchio (caduta) e volevo ricomprarla. costa adesso sui 100 euro a comprala in Cina e hanno cambiato il coperchio, adesso non ha più quella meravigli0sa incisione con il simbolo della fabbrica (Harbin) e i marchi di qualità.
    dannati musi gialli!

  6. #6
    Forumista a tempo perso
    Data Registrazione
    27 Jan 2019
    Località
    Qua e là
    Messaggi
    9,565
     Likes dati
    4,920
     Like avuti
    4,445
    Mentioned
    318 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: prodotti cinesi: le vostre disaventure

    Praticamente la totalità dell'elettronica di consumo, compresi gli smartphones di qualsiasi brand, proviene dalla Cina.

  7. #7
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    39,030
     Likes dati
    146,402
     Like avuti
    13,925
    Mentioned
    594 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: prodotti cinesi: le vostre disaventure

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    9 anni fa ho comprato una bussola cinese da 42 euro per andare a fare dei rilievi geologici in Albania.
    avevo la mia Brunton (copia giapponese di alta qualità, meglio dell'originale, comprata con il mio primo stipendio nel 1999) ma volevo un muletto in caso di perdita o rottura, e mi immaginavo che in albania (9 anni fa) ci sarebbero stati dei problemi a trovarne una.

    quella bussola, copia di modelli europei che costano da 600 a 800 euro ha fatto egregiamente il suo lavoro. veramente buona! rapporto qualità/prezzo fenomenale.
    l'anno scorso ho rotto lo specchio (caduta) e volevo ricomprarla. costa adesso sui 100 euro a comprala in Cina e hanno cambiato il coperchio, adesso non ha più quella meravigli0sa incisione con il simbolo della fabbrica (Harbin) e i marchi di qualità.
    dannati musi gialli!
    Le cineserie sembrano funzionare bene all'inizio ma si usurano molto presto, è questo il punto.

    Poi qua c'era un cinese che ha scritto che le loro porcherie si rompono qua a causa del nostro clima... Ma per piacere.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  8. #8
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    39,030
     Likes dati
    146,402
     Like avuti
    13,925
    Mentioned
    594 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: prodotti cinesi: le vostre disaventure

    Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    Praticamente la totalità dell'elettronica di consumo, compresi gli smartphones di qualsiasi brand, proviene dalla Cina.
    Sì ma a seconda del brand comunque ha una durata quantomeno accettabile. Sono i materiali ad essere almeno di qualità migliore. E comunque il costo della manodopera cinese è il motivo per cui sembra che i prodotti elettronici costino meno con l'euro ma non è merito della moneta meticcia come sostengono gli euroinomani.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,114
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,886
    Mentioned
    626 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: prodotti cinesi: le vostre disaventure

    i cinesi non sanno fare i lavori
    Sono andato al negozio che avevo preso il cavo e il babbuino giallo faceva finta di non capire
    Come dice la mia amica @paulhowe i cinesi non sono capaci e poi quelle cose che fanno che funzionano hanno i tecnici specializzati occidentali

  10. #10
    Eh?
    Data Registrazione
    19 May 2022
    Messaggi
    2,580
     Likes dati
    678
     Like avuti
    919
    Mentioned
    82 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: prodotti cinesi: le vostre disaventure

    La più sanguinosa fregatura sui prodotti cinesi consiste nello scegliere una loro prostituta dalla foto con tettone, e all'appuntamento ritrovarsi una piatta.

 

 

Discussioni Simili

  1. Boicotta i prodotti cinesi
    Di Toninuccio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-05-08, 10:40
  2. Dazi sui prodotti cinesi
    Di Giò nel forum Destra Radicale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 02-04-08, 20:26
  3. NO ai prodotti Cinesi
    Di Forzanovista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 21-09-05, 13:29
  4. NO ai prodotti Cinesi
    Di Forzanovista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 20-09-05, 11:43
  5. L'invasione dei prodotti Cinesi....
    Di fabbio2 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 20-03-05, 10:06

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito