Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,641
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito secondo voi tra 20 anni i neri governeranno il mondo?

    Lo dicono nelle chat i clandestini appena sbarcati a Lampedusa, poveri in canna ma coi telefonini all'ultima moda per poter chattare tra loro
    Voi pensate che tra 20 saranno loor a dominare il mondo?

    https://www.ilgiornale.it/news/inter...i-2132482.html

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Jul 2014
    Località
    Ca' di Ghemm
    Messaggi
    4,885
     Likes dati
    36
     Like avuti
    986
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: secondo voi tra 20 anni i neri governeranno il mondo?

    Sarà una bella gara coi cinesi. Il problema e che il nero tende sempre a 'fare Ruanda' coi suoi simili.

  3. #3
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,641
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: secondo voi tra 20 anni i neri governeranno il mondo?

    Citazione Originariamente Scritto da Asolo71 Visualizza Messaggio
    Sarà una bella gara coi cinesi. Il problema e che il nero tende sempre a 'fare Ruanda' coi suoi simili.
    Un po' come nel Sudafrica, paese ricchissimo ma con la qualità di vita tremendamente scesa da 30 anni a questa parte, con disparità incredibili

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Feb 2021
    Messaggi
    1,789
     Likes dati
    37
     Like avuti
    308
    Mentioned
    79 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: secondo voi tra 20 anni i neri governeranno il mondo?

    Uh, che paura! L'uomo nero !!!

    Grande l'articolo del 'Giornale' sopra linkato. Vale la pena riportarne l'ultima parte. Ognuno ne può valutare il livello culturale.

    "
    Ma l'autore fa anche un appunto: "L'Africa diventa sempre più vuota giorno dopo giorno!". Una considerazione che accoglie numerose reazioni nei commenti. Molti africani condannano i giovani che decidono di partire in direzione dell'Italia illegalmente: "Alcuni vanno in galera per stupro di donne e ragazzi, altri arrivano in Europa ma vagano senza lavoro e posti per dormire. Se vuoi andare è meglio farlo in buone condizioni". Questo appunto viene mosso da diversi commentatori mentre altri sostengono le partenze verso l'Europa con ragioni assurde e la maggior parte di questi sono giovani pronti a lasciare il loro Paese per tentare l'arrivo in Italia. Tra tutti, poi, c'è un commento che conferma quanto sostenuto da tempo da diverse parti: "Va bene, così tra 20 anni il mondo sarà finalmente governato dai neri".

    Le ragioni della sostituzione colturale sembrano muovere le intenzioni di parte dei migranti che lasciano l'Africa in direzione dell'Italia e dell'Europa. Tra loro, queste persone, si chiamano "soldati" e sono pronti a mettersi nelle "mani di Dio" per raggiungere il Vecchio Continente."Questo è solo l'inizio dell'inizio", scrive un altro, lasciando intendere che il peggio debba ancora arrivare.
    "

  5. #5
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,641
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: secondo voi tra 20 anni i neri governeranno il mondo?

    Citazione Originariamente Scritto da spq Visualizza Messaggio
    Uh, che paura! L'uomo nero !!!

    Grande l'articolo del 'Giornale' sopra linkato. Vale la pena riportarne l'ultima parte. Ognuno ne può valutare il livello culturale.

    "
    Ma l'autore fa anche un appunto: "L'Africa diventa sempre più vuota giorno dopo giorno!". Una considerazione che accoglie numerose reazioni nei commenti. Molti africani condannano i giovani che decidono di partire in direzione dell'Italia illegalmente: "Alcuni vanno in galera per stupro di donne e ragazzi, altri arrivano in Europa ma vagano senza lavoro e posti per dormire. Se vuoi andare è meglio farlo in buone condizioni". Questo appunto viene mosso da diversi commentatori mentre altri sostengono le partenze verso l'Europa con ragioni assurde e la maggior parte di questi sono giovani pronti a lasciare il loro Paese per tentare l'arrivo in Italia. Tra tutti, poi, c'è un commento che conferma quanto sostenuto da tempo da diverse parti: "Va bene, così tra 20 anni il mondo sarà finalmente governato dai neri".

    Le ragioni della sostituzione colturale sembrano muovere le intenzioni di parte dei migranti che lasciano l'Africa in direzione dell'Italia e dell'Europa. Tra loro, queste persone, si chiamano "soldati" e sono pronti a mettersi nelle "mani di Dio" per raggiungere il Vecchio Continente."Questo è solo l'inizio dell'inizio", scrive un altro, lasciando intendere che il peggio debba ancora arrivare.
    "
    i sinistrati sembrano gli europei della Monaco del 1938: non videro arrivare la minaccia nazista che peraltro era imminente e arrivo' un anno dopo e mostrarono sempre sufficienza e ottimismo e persino sarcasmo nei confronti di ogni giorno suona l'allarme: non so come far capire a questi ottimisti che ne stanno arrivando troppi e la sostituzione etnica è già in corso

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,421
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,808
    Mentioned
    838 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: secondo voi tra 20 anni i neri governeranno il mondo?

    Gli USA lo sono stati per otto anni, non governava certo peggio del successore ariano

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 Jul 2010
    Messaggi
    2,498
     Likes dati
    1,215
     Like avuti
    870
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: secondo voi tra 20 anni i neri governeranno il mondo?

    La storia ci insegna che il governo dei neri ha sempre dato ottimi risultati

  8. #8
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,244
     Likes dati
    56,895
     Like avuti
    42,254
    Mentioned
    11892 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: secondo voi tra 20 anni i neri governeranno il mondo?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    i sinistrati sembrano gli europei della Monaco del 1938: non videro arrivare la minaccia nazista che peraltro era imminente e arrivo' un anno dopo e mostrarono sempre sufficienza e ottimismo e persino sarcasmo nei confronti di ogni giorno suona l'allarme: non so come far capire a questi ottimisti che ne stanno arrivando troppi e la sostituzione etnica è già in corso
    Rilassati, la sostituzione etnica è solo nella vostra testa impanicata.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  9. #9
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: secondo voi tra 20 anni i neri governeranno il mondo?

    Direi che africa a parte non ci sono molte nazioni in cui i neri rappresentano la classe dominante. Direi che in genere fare dieci figli e riuscire a malapena a dargli da mangiare non sembra la strategia migliore per sostituire la classe dominante di un paese
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  10. #10
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,641
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: secondo voi tra 20 anni i neri governeranno il mondo?

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Rilassati, la sostituzione etnica è solo nella vostra testa impanicata.
    quella culturale glie la state offrendo voi progressisti su un piatto d'argento, quella entnica sarà ancora piu' semplice per loro

    Ma guarda le cifre: nel 2050 gli Africani saranno 2,4 miliardi piu' che raddoppiati rispetto a oggi che sono 1 miliardo?
    Se non li blocchi dove credi che andranno tutti questi disperati?
    Quando avrai 110 anni saranno dolori per questa povera Europa

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. sostituzione etnica: tra 20 anni il mondo sarà governato dai neri
    Di FrancoAntonio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 02-04-23, 12:07
  2. I 10 neri più ricchi del mondo. Svetta la Nigeria
    Di Non occidentale nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 09-11-20, 17:05
  3. Conte e Savona governeranno comunque
    Di Pargal nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 26-05-18, 11:55
  4. I prossimi condannati in Parlamento che ci governeranno
    Di MickY84 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-04-08, 02:40
  5. Risposte: 109
    Ultimo Messaggio: 27-04-06, 20:23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito