Lo dicono nelle chat i clandestini appena sbarcati a Lampedusa, poveri in canna ma coi telefonini all'ultima moda per poter chattare tra loro
Voi pensate che tra 20 saranno loor a dominare il mondo?
https://www.ilgiornale.it/news/inter...i-2132482.html




Rispondi Citando
