... com'è andata secondo voi?
Si sentono e leggono tesi discordanti e noi non ci capiamo più nulla.
Magari voi, egregggi kolleghi, avete le idee più chiare...
Grazie.
Kobra ( Democritico )

... com'è andata secondo voi?
Si sentono e leggono tesi discordanti e noi non ci capiamo più nulla.
Magari voi, egregggi kolleghi, avete le idee più chiare...
Grazie.
Kobra ( Democritico )
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Non è andata. A nessuno frega nulla di cosa dice il melone fuori confine. Se la canta e suona grazie a mediaset. In ue non c'è il popolo bue poco istruito che vota il melone. Deve usare altre strategie. L'unica è allearsi con la francia sul debito e sui migranti della tunisia, spalleggiandola sul nucleare. La pacchia è finita, ma per il melone.
Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

La ducetta ha detto "SONO SODDISFATTA" sinceramente non si capisce a cosa alludesse, sicuramente non al consiglio dell'UE dove si è unita a Ungheria e Bulgaria, praticamente i grandi d'Europa.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Penso dipenda dai punti di vista. Penso che dal punto di vista della Meloni sia andata nè bene nè male. Aver appianato i dissidi con Macron forse è un passo avanti visto che magari capisce che se si mette solo coi visegrad, che hanno interessi molto diversi dai nostri in fatto di immigrazione, non cava il ragno dal buco.
Lei pensa di riccattare tutti sul MES, ma gli altri pensano di ricattare lei sull'immigrazione selvaggia. E non può certo partire affondando tutti i barconi se non vuole finire isolata anche dai visegrad.
Detto ciò, nè chi dice che è andata bene nè chi dice che è andata male ci dice su che cosa. Quindi la questione appare in progress.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Temo che su questo punto ci sia poco da ricattare perchè semplicemente da un lato non vogliono farlo (vedi la questione balneari et similia) e dall'altro non ce la fanno proprio.
Hanno anche cambiato il codice degli appalti che era stato predisposto dalla corte dei conti secondo le indicazioni di Draghi mettendo in esso quei 3 punti necessari che faranno fallire il PNRR. Il codice degli appalti era parte integrante per ottenere il risultato del PNRR.
E infatti non a caso appena approvato il codice degli appalti hanno detto che non ce la si fa con il PNRR. Non lo vogliono fare perchè per buona parte è contrario ai loro principi ideologici. E anche ai loro elettori come bottegai, agricoltori e tutte quelle piccole realtà che verrebbero superate dalle nuove tecnologie per cui si dovrebbe investire nel PNRR.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.