Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    26,700
     Likes dati
    7,026
     Like avuti
    12,499
    Mentioned
    1174 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Posie Parker: Dopo aver detto “Una donna è una femmina umana adulta”, ho temuto





    Posie Parker: Dopo aver detto “Una donna è una femmina umana adulta”, ho temuto per la mia vita.


    Ecco come doveva essere quando le donne venivano messe al rogo. Ieri, ad Auckland, l’attivista britannica per i diritti delle donne Posie Parker si è trovata circondata da una folla impazzita e agitata. Le sono stati lanciati in faccia zuppa di pomodoro e cartelli. È stata inondata d’acqua. Uomini enormi le urlarono in faccia insulti e imprecazioni. Gli spintoni della folla sono diventati così intensi che Parker ha temuto per la sua vita. “Ho pensato davvero che se fossi caduta a terra non mi sarei più rialzata”, ha raccontato. “I miei figli avrebbero perso la madre e mio marito avrebbe perso la moglie”.

    È stato uno spettacolo davvero agghiacciante. I volti della folla erano contorti in mascherine di odio ferino. Inveivano con frenesia mentre la minuta Parker, con i capelli biondo-bottiglia macchiati di arancione per la zuppa che le era stata rovesciata addosso, cercava disperatamente di raggiungere la sicurezza di un’auto della polizia. È stato un rituale di umiliazione di una strega, una violenta epurazione di un’eretica.


    E qual è il crimine di Parker? Che cosa ha fatto questa strega? Ha detto: “Una donna è una femmina umana adulta”.

    https://www.sabinopaciolla.com/posie...r-la-mia-vita/



    La stavano linciando
    Derjenige, welcher dem Feinde statt des Pfeiles ein Schimpfwort entgegenschleuderte, war der Begründer der Civilisation
    S. F.

    It is no measure of health to be well adjusted to a profoundly sick society.
    Krishnarmurti

  2. #2
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    26,700
     Likes dati
    7,026
     Like avuti
    12,499
    Mentioned
    1174 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Posie Parker: Dopo aver detto “Una donna è una femmina umana adulta”, ho temuto





    Violenza contro le donne, ma WOKE

    L'aggressione anti-femminista è esattamente quello che sembra



    Isn’t it funny how some things never change? Yes, I know there is another way in which we are supposed to read the recent cartoon. It has a caption (“Standing with the spirit of Georgina Beyer”) and a speech bubble (“Your terf propaganda is not welcome here”) that implies this is taking a noble, kind stand against transphobia. The tiny woman is supposed to be Kellie-Jay Keen-Minshull, whilst the owner of the hand is supposed to represent Beyer, a New Zealand politician who was the world’s first openly transgender member of parliament. So, it’s still a male person intimidating a female person, but with apparent justification. It’s fine to tell women to be small and pitiful and silent as long as it’s in the name of smashing the gender binary.

    https://thecritic.co.uk/violence-aga...omen-but-woke/




    Femministe contro il transmaschilismo, no pasaran
    Derjenige, welcher dem Feinde statt des Pfeiles ein Schimpfwort entgegenschleuderte, war der Begründer der Civilisation
    S. F.

    It is no measure of health to be well adjusted to a profoundly sick society.
    Krishnarmurti

  3. #3
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    22 Feb 2015
    Messaggi
    8,284
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    2,295
    Mentioned
    153 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Posie Parker: Dopo aver detto “Una donna è una femmina umana adulta”, ho temuto

    beh , ha comunque detto una sdrunzata , le tribucofore non sono "femmine umane adulte , ma piu' semplicemente , vipere

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-09-20, 19:57
  2. Risposte: 245
    Ultimo Messaggio: 07-07-16, 06:50
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-03-16, 20:37
  4. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 18-09-10, 18:16
  5. Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 23-05-08, 01:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito