Re: Ma è vera questa cosa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
non ha importanza
Come non hai importanza?
Ho chiesto se la cosa è vera o no.
Sai rispondere o hai difficoltà?
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
sapessi quante altre cazzate si sono bevuti i no vax, una più, una meno ...
Di cosa parli?
Re: Ma è vera questa cosa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Analfabeta Non Funzionale
[B]
Era noto, e se ne parlava, che per i pazienti fragili non è sempre indicato essere vaccinati
Ho sempre letto che i fragili dovevano essere vaccinati proprio perché sono fragili.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Analfabeta Non Funzionale
E ancora:
…i soggetti immunocompromessi sono stati esclusi dai trial dei vaccini a disposizione, quindi non sono disponibili, a partire dagli studi clinici, dei dati su sicurezza ed efficacia.
https://www.quotidianosanita.it/scie...icolo_id=94068
Quindi, era noto che mancassero i dati sulla sicurezza per questa categoria
Citazione:
Originariamente Scritto da
Analfabeta Non Funzionale
Nella sua fase iniziale la campagna di vaccinazione ha l’obbiettivo di proteggere,
i soggetti fragili
nei confronti delle quali i vaccini in uso hanno dimostrato una elevata efficacia
Questa frase dice in modo inequivocabile che i fragili dovevano vaccinarsi.
@Analfabeta Non Funzionale, non riesco a capire: sopra dici che non c’erano studi per la categoria dei fragili e subito dopo dici che i vaccini in uso sono sicuri.
Letta così, una cosa esclude l’altra. Potresti spiegarti meglio?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Analfabeta Non Funzionale
Attualmente è consigliata la vaccinazione anti-COVID sia per la propria protezione, sia per quella di altri, familiari e non, soggetti fragili a cui potremmo contribuire a trasmettere il virus.
Però anche i vaccinati trasmettevano il virus non solo ai non vaccinati, ma anche ai vaccinati. Concordi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Analfabeta Non Funzionale
Che tradotto significa: voi che potete vaccinatevi, per proteggere chi non può vaccinarsi e potrebbe contagiarsi da voi.
Potevano contagiarsi anche dai vaccinati.
Esempio: un nipote vaccinato e un altro non vaccinato potevano contagiarsi e poi contagiare il nonno, gusto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Analfabeta Non Funzionale
In ogni caso la vaccinazione dei soggetti fragili non è partita a gennaio, ma solo a marzo 2021, come è possibile leggere sul Corriere della Sera in riferimento ai vaccinati a Brescia
Quindi la vaccinazione è partita nonostante la mancanza di dati sulla sicurezza di questa categoria?
Ti chiedo, come mai in gennaio i fragili non dovevano essere vaccinati, ma in marzo sì? Come mai questo cambiamento del programma?
Re: Ma è vera questa cosa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Socrate-
Ciao fanciulla :)
Ciao @-Socrate-! :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Socrate-
Vera, purtroppo.
Stento a credere a certe notizie, penso sempre si tratti di fake.
Re: Ma è vera questa cosa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
sapessi quante altre cazzate si sono bevuti i no vax, una più, una meno ...
Elnick, Burioni ha detto che in Italia la pandemia non arriverà e così ha tranquillizzato l’intera popolazione.
I politici dicevano che l’Italia è al sicuro, ma ho letto che non c’era nemmeno un piano pandemico valido.
È vera questa cosa o si tratta di dicerie?
Ho letto che gli altri paesi chiudevano, ma l’Italia temporeggiava e nel mentre si promuovevano abbracci con gli sconosciuti, cene fuori a prezzi scontati, aperitivi e “Milano non si ferma”.
Cosa ne pensi?
Non c’erano nemmeno le mascherine, anche se in altri paesi le usavano tutti.
Re: Ma è vera questa cosa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
spq
Vorrei aggiungere una cosa.
Io fino all'estate 2021 sono stato un si vax. Ho creduto che vaccinandomi sarei diventato immune alla malattia e che non avrei mai più potuto contagiare qualcuno, e ho fatto rapidamente la prima vaccinazione e il richiamo. E ci sono rimasto male scoprendo che non era così. Oramai non 'credo di sapere' nè 'mi bevo' più niente.
Semplicemente non ha capito come agiscono le vaccinazioni.
Creano anticorpi non rendono immuni!
Gli anticorpi annullano gli effetti della malattia non impediscono che ci si ammali!!
È SEMPRE stato così!!!
Saluti
Re: Ma è vera questa cosa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non può essere vera.
è molto peggio di così...
ora la menzogna covid sta emergendo in tutta la sua portata, specie all'estero, una complicanza influenzale sempre esistita spacciata come pandemia a reti unificate mondiali il cui scopo non è la salute della popolazione, che non è stata curata nelle persone dal sistema immunitario debilitato da trattamenti farmacologici multipli e continuati
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Pasquino
Semplicemente non ha capito come agiscono le vaccinazioni.
Creano anticorpi non rendono immuni!
Gli anticorpi annullano gli effetti della malattia non impediscono che ci si ammali!!
è sempre stato così!
un po' come dire che non servono a niente... anzi provocano danni tipo autismo, alzheimer, tumori ecc. basta vedere gli effetti delle campagne vaccinali di zio Bill in Asia e Africa che hanno creato poliomeliti e sterilità e altro in gruppi etnici di minoranze
d'altronde i farmaci salvifici sono stati introdotti dai malthusiani a cui,dicono, la famiglia di zio Bill farebbe parte
Re: Ma è vera questa cosa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Pasquino
Creano anticorpi non rendono immuni!
Gli anticorpi annullano gli effetti della malattia
Che significa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Pasquino
non impediscono che ci si ammali!!
È SEMPRE stato così!!!
Se sempre è stato così, perché hanno vaccinato anche i guariti?
Re: Ma è vera questa cosa?
La vera domanda è: come facciamo ad essere ancora tutti vivi dopo che ci hanno inoculato tonnellate di vaccini killer? Io mi sento un miracolato in effetti....in un mondo di miracolati ovviamente.
Re: Ma è vera questa cosa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ho sempre letto che i fragili dovevano essere vaccinati proprio perché sono fragili.
Esattamente.
I fragili sono pensionati che gravano sia sull'INPS che sulla sanita' : e' imperativo sopprimerli , per questo li si vaccina.
Re: Ma è vera questa cosa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
La vera domanda è: come facciamo ad essere ancora tutti vivi dopo che ci hanno inoculato tonnellate di vaccini killer? Io mi sento un miracolato in effetti....in un mondo di miracolati ovviamente.
A parte il fatto che un semplice giretto su Telegram ti mostrera' come da quei "tutti" gia' manchi parecchia gente , su che basi fai tale affermazione in un contesto di totale censura , controllo dei media e falsificazione dei dati ? I morti potrebbero gia' essere milioni ma occultati.
Forse che quando Pol Pot faceva morire di fame un cambogiano su tre la notizia era su tutti i giornali ? O lo si e' scoperto solo dopo che i vietnamiti sono entrati a Phnom Penh ?