Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36
  1. #21
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma è vera questa cosa?

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    non ha importanza
    Come non hai importanza?

    Ho chiesto se la cosa è vera o no.

    Sai rispondere o hai difficoltà?

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    sapessi quante altre cazzate si sono bevuti i no vax, una più, una meno ...
    Di cosa parli?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #22
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma è vera questa cosa?

    Citazione Originariamente Scritto da Analfabeta Non Funzionale Visualizza Messaggio
    [B]

    Era noto, e se ne parlava, che per i pazienti fragili non è sempre indicato essere vaccinati
    Ho sempre letto che i fragili dovevano essere vaccinati proprio perché sono fragili.

    Citazione Originariamente Scritto da Analfabeta Non Funzionale Visualizza Messaggio
    E ancora:
    …i soggetti immunocompromessi sono stati esclusi dai trial dei vaccini a disposizione, quindi non sono disponibili, a partire dagli studi clinici, dei dati su sicurezza ed efficacia.

    https://www.quotidianosanita.it/scie...icolo_id=94068

    Quindi, era noto che mancassero i dati sulla sicurezza per questa categoria
    Citazione Originariamente Scritto da Analfabeta Non Funzionale Visualizza Messaggio
    Nella sua fase iniziale la campagna di vaccinazione ha l’obbiettivo di proteggere,
    i soggetti fragili
    nei confronti delle quali i vaccini in uso hanno dimostrato una elevata efficacia
    Questa frase dice in modo inequivocabile che i fragili dovevano vaccinarsi.

    @Analfabeta Non Funzionale, non riesco a capire: sopra dici che non c’erano studi per la categoria dei fragili e subito dopo dici che i vaccini in uso sono sicuri.

    Letta così, una cosa esclude l’altra. Potresti spiegarti meglio?

    Citazione Originariamente Scritto da Analfabeta Non Funzionale Visualizza Messaggio
    Attualmente è consigliata la vaccinazione anti-COVID sia per la propria protezione, sia per quella di altri, familiari e non, soggetti fragili a cui potremmo contribuire a trasmettere il virus.
    Però anche i vaccinati trasmettevano il virus non solo ai non vaccinati, ma anche ai vaccinati. Concordi?

    Citazione Originariamente Scritto da Analfabeta Non Funzionale Visualizza Messaggio
    Che tradotto significa: voi che potete vaccinatevi, per proteggere chi non può vaccinarsi e potrebbe contagiarsi da voi.
    Potevano contagiarsi anche dai vaccinati.

    Esempio: un nipote vaccinato e un altro non vaccinato potevano contagiarsi e poi contagiare il nonno, gusto?

    Citazione Originariamente Scritto da Analfabeta Non Funzionale Visualizza Messaggio
    In ogni caso la vaccinazione dei soggetti fragili non è partita a gennaio, ma solo a marzo 2021, come è possibile leggere sul Corriere della Sera in riferimento ai vaccinati a Brescia
    Quindi la vaccinazione è partita nonostante la mancanza di dati sulla sicurezza di questa categoria?

    Ti chiedo, come mai in gennaio i fragili non dovevano essere vaccinati, ma in marzo sì? Come mai questo cambiamento del programma?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #23
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma è vera questa cosa?

    Citazione Originariamente Scritto da -Socrate- Visualizza Messaggio
    Ciao fanciulla
    Ciao @-Socrate-!

    Citazione Originariamente Scritto da -Socrate- Visualizza Messaggio
    Vera, purtroppo.
    Stento a credere a certe notizie, penso sempre si tratti di fake.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #24
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma è vera questa cosa?

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    sapessi quante altre cazzate si sono bevuti i no vax, una più, una meno ...
    Elnick, Burioni ha detto che in Italia la pandemia non arriverà e così ha tranquillizzato l’intera popolazione.

    I politici dicevano che l’Italia è al sicuro, ma ho letto che non c’era nemmeno un piano pandemico valido.

    È vera questa cosa o si tratta di dicerie?

    Ho letto che gli altri paesi chiudevano, ma l’Italia temporeggiava e nel mentre si promuovevano abbracci con gli sconosciuti, cene fuori a prezzi scontati, aperitivi e “Milano non si ferma”.

    Cosa ne pensi?

    Non c’erano nemmeno le mascherine, anche se in altri paesi le usavano tutti.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #25
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma è vera questa cosa?

    Citazione Originariamente Scritto da spq Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere una cosa.
    Io fino all'estate 2021 sono stato un si vax. Ho creduto che vaccinandomi sarei diventato immune alla malattia e che non avrei mai più potuto contagiare qualcuno, e ho fatto rapidamente la prima vaccinazione e il richiamo. E ci sono rimasto male scoprendo che non era così. Oramai non 'credo di sapere' nè 'mi bevo' più niente.
    Semplicemente non ha capito come agiscono le vaccinazioni.
    Creano anticorpi non rendono immuni!
    Gli anticorpi annullano gli effetti della malattia non impediscono che ci si ammali!!

    È SEMPRE stato così!!!

    Saluti

  6. #26
    Forumista
    Data Registrazione
    04 Aug 2021
    Messaggi
    169
     Likes dati
    20
     Like avuti
    95
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma è vera questa cosa?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio

    Non può essere vera.
    è molto peggio di così...

    ora la menzogna covid sta emergendo in tutta la sua portata, specie all'estero, una complicanza influenzale sempre esistita spacciata come pandemia a reti unificate mondiali il cui scopo non è la salute della popolazione, che non è stata curata nelle persone dal sistema immunitario debilitato da trattamenti farmacologici multipli e continuati


    Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio
    Semplicemente non ha capito come agiscono le vaccinazioni.
    Creano anticorpi non rendono immuni!
    Gli anticorpi annullano gli effetti della malattia non impediscono che ci si ammali!!

    è sempre stato così!
    un po' come dire che non servono a niente... anzi provocano danni tipo autismo, alzheimer, tumori ecc. basta vedere gli effetti delle campagne vaccinali di zio Bill in Asia e Africa che hanno creato poliomeliti e sterilità  e altro in gruppi etnici di minoranze
    d'altronde i farmaci salvifici sono stati introdotti dai malthusiani a cui,dicono, la famiglia di zio Bill farebbe parte

  7. #27
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma è vera questa cosa?

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio
    Creano anticorpi non rendono immuni!
    Gli anticorpi annullano gli effetti della malattia
    Che significa?

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio
    non impediscono che ci si ammali!!

    È SEMPRE stato così!!!
    Se sempre è stato così, perché hanno vaccinato anche i guariti?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #28
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,450
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,697
    Mentioned
    2544 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma è vera questa cosa?

    La vera domanda è: come facciamo ad essere ancora tutti vivi dopo che ci hanno inoculato tonnellate di vaccini killer? Io mi sento un miracolato in effetti....in un mondo di miracolati ovviamente.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Feb 2015
    Messaggi
    10,434
     Likes dati
    2,433
     Like avuti
    2,612
    Mentioned
    206 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma è vera questa cosa?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ho sempre letto che i fragili dovevano essere vaccinati proprio perché sono fragili.
    Esattamente.
    I fragili sono pensionati che gravano sia sull'INPS che sulla sanita' : e' imperativo sopprimerli , per questo li si vaccina.

  10. #30
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Feb 2015
    Messaggi
    10,434
     Likes dati
    2,433
     Like avuti
    2,612
    Mentioned
    206 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma è vera questa cosa?

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    La vera domanda è: come facciamo ad essere ancora tutti vivi dopo che ci hanno inoculato tonnellate di vaccini killer? Io mi sento un miracolato in effetti....in un mondo di miracolati ovviamente.
    A parte il fatto che un semplice giretto su Telegram ti mostrera' come da quei "tutti" gia' manchi parecchia gente , su che basi fai tale affermazione in un contesto di totale censura , controllo dei media e falsificazione dei dati ? I morti potrebbero gia' essere milioni ma occultati.
    Forse che quando Pol Pot faceva morire di fame un cambogiano su tre la notizia era su tutti i giornali ? O lo si e' scoperto solo dopo che i vietnamiti sono entrati a Phnom Penh ?

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ma è vera sta cosa???
    Di Murru nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10-11-17, 20:11
  2. Ma è vera sta cosa?
    Di Murru nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-11-16, 21:10
  3. Ma è vera 'sta cosa?
    Di LupoSciolto° nel forum Comunismo e Socialismo Libertario
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 09-11-15, 03:53
  4. ma è una cosa vera????
    Di blobb nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-05-12, 21:01
  5. Ma è vera 'sta cosa?
    Di RibelleDiVandea nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-05-07, 22:19

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito